CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Redbull, Ferrari, McLaren e Mercedes

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
103 20 3321
17
Clint
Clint
01/09/2008 12800
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2023 alle: 18:30:20
In risposta al messaggio di turbinello del 24/09/2023 alle 18:12:38

avevo sperato in un terzo e sesto posto , immaginando che leclerc potesse fare qualcosa di più contro le mclaren. Che oggi andavano veramente forte in scioltezza. mai impensieriti  Max nemmeno a dirlo, su un altro pianeta proprio . Red bul campione del mondo costruttori con un pò di gp in anticicpo Perez disastroso è dire poco, considerando anche cosa guida!
La macchina di Perez è diversa da quella dell'olandese
Gianluigi
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3500
Rispondi Abuso
Inserito il 25/09/2023 alle: 01:23:34
La macchina di Perez è diversa da quella dell'olandese
              
Già, pare proprio diversa nell'efficienza. A pensar male pare fatto apposta, ovvero, una macchina ottima ma 'normale', senza 'trucchetto' per Perez (che come guida mi pare tutt'altro che scarso), attribuendo poi la formidabile performance dell'altra, con 'trucchetto', alla sola abilità dell'olandese. Pilota sicuramente bravo, ma così bravo da staccare quasi sempre di parecchi secondi il socio a bordo di un'auto identica alla sua? Superata spesso anche da altre macchine? Potrebbe, il buon Perez, essere uno specchietto per allodole che distoglie da timori di escamotage un team che sa che ne basta una da far correre forte per vincere tutto e con grande anticipo? Avete presente i prestigiatori che muovendo una mano verso l'alto distolgono lo sguardo del pubblico da quell'altra, da dove spunterà un fazzolettone per magia? 
Bruno
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64801
Rispondi Abuso
Inserito il 25/09/2023 alle: 07:46:53
In risposta al messaggio di bruno it del 25/09/2023 alle 01:23:34

La macchina di Perez è diversa da quella dell'olandese               Già, pare proprio diversa nell'efficienza. A pensar male pare fatto apposta, ovvero, una macchina ottima ma 'normale', senza 'trucchetto' per
Perez (che come guida mi pare tutt'altro che scarso), attribuendo poi la formidabile performance dell'altra, con 'trucchetto', alla sola abilità dell'olandese. Pilota sicuramente bravo, ma così bravo da staccare quasi sempre di parecchi secondi il socio a bordo di un'auto identica alla sua? Superata spesso anche da altre macchine? Potrebbe, il buon Perez, essere uno specchietto per allodole che distoglie da timori di escamotage un team che sa che ne basta una da far correre forte per vincere tutto e con grande anticipo? Avete presente i prestigiatori che muovendo una mano verso l'alto distolgono lo sguardo del pubblico da quell'altra, da dove spunterà un fazzolettone per magia?  Bruno
...
Perez commette troppi errori, Verstappen mai.
Basta guardare la classifica tra Saintz e Leclerc, chi ha commesso più errori?

Se ci fosse il trucco figuriamoci se stavano zitti gli altri
I team principal sanno bene come fa la Redbull ad avere carico e a far funzionare l’ala, quello che non riescono a fare e farla tornare efficace appena chiusa senza sbandamenti

Vi ricordate la penalità alla Ferrari senza che nessuno sapesse il motivo? La FIA l’aveva scoperto e per due anni la Ferrari era ferma

Peró su tutto voglio dire una cosa, se il trucchetto l’avesse la Ferrari non sarebbe uno scandalo
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 11018
Rispondi Abuso
Inserito il 25/09/2023 alle: 07:57:13
Una superiorità schiacciante, mondiale costruttori vinto con 6 GP d'anticipo, terzo mondiale piloti che sarà vinto con 5 GP d'anticipo, record di vittorie consecutive, altri cinque/sei record che saranno messi da qui a fine stagione. Ma fanno correre l'altro pilota con una macchina presa in leasing, così nessuno si accorge che l'altro c'ha il trucchetto. Geniali.
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 25/09/2023 alle: 10:09:59
In risposta al messaggio di Clint del 17/09/2023 alle 17:47:43

Figurati se fanno errori così grossolani...  La TD18 ha scoperto la loro truffa...  La FIA non è in grado di fare determinati controlli quindi ha risolto il problema a monte.  ​​​​​​Stessa cosa si è verificata
con ASTONMARTIN, improvvisamente sono diventati incapaci...  Diciamo che non volendo intervenire la. FIA ha risolto a monte.  Prossimo GP a Suzuka 
...
Ma la TD18 non doveva mettere fine al dominio RB ? laugh
Si è visto già dalle qualifiche ... Verstappen su un altro pianeta e gli altri a remare dietro .
Perez ha battuto un record, quello di ritirarsi 2 volte nella stessa gara !!
E' evidente che dopo le esternazioni di Marko sul messicano le condizioni sono cambiate e pure le prestazioni della sua macchina.
Ferrari anonime dopo il fuoco di paglia della settimana scorsa. Meglio delle rosse pure le mc Laren.
Meno male che almeno le Mercedes sono rimaste dietro, anche se per far arrivare davanti luigino hanno sacrificato la gara di Russell  con una strategia suicida.

 
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
17
Clint
Clint
01/09/2008 12800
Rispondi Abuso
Inserito il 25/09/2023 alle: 11:55:24
Dal punto di vista umano è veramente una m er da come uomo...

https://www.formulapassion.it/m...

Gianluigi

Modificato da Clint il 25/09/2023 alle 11:55:51
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64801
Rispondi Abuso
Inserito il 25/09/2023 alle: 12:48:50
In risposta al messaggio di Clint del 25/09/2023 alle 11:55:24

Dal punto di vista umano è veramente una m er da come uomo...
Come uomo non guarda in faccia a nessuno, tira dritto e se sotto ci sono morti ci passa sopra

A me non è mai piaciuto, io ho conosciuto a Viareggio suo padre e lui era un bambino molto piccolo
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 25/09/2023 alle 12:49:47
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 11018
Rispondi Abuso
Inserito il 25/09/2023 alle: 13:55:39
Duro, ma giusto. Non è mai stato un gigante di simpatia (e francamente non lo erano neanche Schumacher, Senna, Prost e c'è chi dice che non lo sia neanche Hamilton).
Nel merito credo proprio che abbia ragione. Aldilà della macchina, so di essere il più forte e di molto. Ve l'ho dimostrato in tutte le salse e ogni volta 'na storia. E le ali, e il fondo, e la macchina diversa del mio compagno, e il motore, e gli scarichi, e le regole Fia, e i favoritismi. E mo' sa che vi dico? Annate a farvi fotere e  ogni volta che mi viene l'occasione ve passo sopra senza neanche guardare indietro.
 

Modificato da Tore99 il 25/09/2023 alle 13:57:22
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64801
Rispondi Abuso
Inserito il 25/09/2023 alle: 17:15:47
In risposta al messaggio di Tore99 del 25/09/2023 alle 13:55:39

Duro, ma giusto. Non è mai stato un gigante di simpatia (e francamente non lo erano neanche Schumacher, Senna, Prost e c'è chi dice che non lo sia neanche Hamilton). Nel merito credo proprio che abbia ragione. Aldilà della
macchina, so di essere il più forte e di molto. Ve l'ho dimostrato in tutte le salse e ogni volta 'na storia. E le ali, e il fondo, e la macchina diversa del mio compagno, e il motore, e gli scarichi, e le regole Fia, e i favoritismi. E mo' sa che vi dico? Annate a farvi fotere e  ogni volta che mi viene l'occasione ve passo sopra senza neanche guardare indietro.  
...
Alla fine hai ragione, il pilota non deve essere simpatico ma dannatamente veloce e lui è in un momento top
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
Clint
Clint
01/09/2008 12800
Rispondi Abuso
Inserito il 25/09/2023 alle: 19:57:53
Sul piano umano resta sempre un bullopoveretto... devil
Gianluigi

Modificato da Clint il 25/09/2023 alle 19:58:35
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2023 alle: 10:16:46
Dopo il passo falso di Singapore c'era già chi lo vedeva nelle retrovie per il resto della stagione.
E invece ha dimostrato che non è cambiato niente.

Senza contare che potrebbe sempre esserci di mezzo una questione di soldi legati alla vittoria anticipata del mondiale ... quello costruttori vinto in Giappone in casa della Honda ... casualmente.
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
18
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2023 alle: 23:17:41
fatte le qualifiche in Qatar.
max vola.
diversi tempi eliminati per track limits. tra cui le due mclaren che volano.
fortissime anche le mercedes
ferrari non pervenute. macchina inguidabile , se ci va bene facciamo quinto e settimo
 
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64801
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2023 alle: 12:13:46
In risposta al messaggio di turbinello del 06/10/2023 alle 23:17:41

fatte le qualifiche in Qatar. max vola. diversi tempi eliminati per track limits. tra cui le due mclaren che volano. fortissime anche le mercedes ferrari non pervenute. macchina inguidabile , se ci va bene facciamo quinto e settimo  
Un patema, si può dire che la vittoria è stata un caso…
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2023 alle: 21:59:15
Finita la sprint . Bella con sorpassi e incidenti .
Ferrari penosa...
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64801
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2023 alle: 07:23:23
Una pista vergognosa, una regia vergognosa, una direzione di gara vergognosa, una Ferrari vergognosa
Hamilton fa a cozzo con il compagno di strada, fortissime le McLaren con lo stesso motore della Redbull ed il solito Verstappen

 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 11018
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2023 alle: 08:11:28
E Piastri sempre più convincente. Non è che, dopo la sola di Leclerc, abbiamo trovato il "predestinato".
18
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2023 alle: 09:32:34
In risposta al messaggio di Grinza del 09/10/2023 alle 07:23:23

Una pista vergognosa, una regia vergognosa, una direzione di gara vergognosa, una Ferrari vergognosa Hamilton fa a cozzo con il compagno di strada, fortissime le McLaren con lo stesso motore della Redbull ed il solito Verstappen  
eh si
hai dimenticato Russel che finisce ultimo in partenza, supera tutti e arriva davanti alla ferrari !
nel giorno in cui avremmo dovuto guadagnare punti preziosi nella lotta per il secondo posto costruttori .
saintz il solito calimero fermo perchè perde benzina ... ma si può?

la mclaren ha fatto quello che diceva Stella . dall'ottavo gran premio miglioreremo con le modifiche che abbiamo apportato .
la ferrari qualche modifica e il passo del gambero. ! ma vasseur sa che fa?
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64801
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2023 alle: 09:57:37
In risposta al messaggio di turbinello del 09/10/2023 alle 09:32:34

eh si hai dimenticato Russel che finisce ultimo in partenza, supera tutti e arriva davanti alla ferrari ! nel giorno in cui avremmo dovuto guadagnare punti preziosi nella lotta per il secondo posto costruttori . saintz il
solito calimero fermo perchè perde benzina ... ma si può? la mclaren ha fatto quello che diceva Stella . dall'ottavo gran premio miglioreremo con le modifiche che abbiamo apportato . la ferrari qualche modifica e il passo del gambero. ! ma vasseur sa che fa?
...
 Anno scorso la Ferrari qualche gara l’ha vinta con Binotto, alla prima gara era indietro ma seconda forza, oggi quarta forza perché le aston martin sono calate sennò era quinta 
Le modifiche Vasseur hanno peggiorato la macchina perché non l’hanno capita, forse dovevano tenere Binotto ma il vertice ha voluto ascoltare Leclerc che, tra l’altro è dietro anche al compagno di squadra, mah…..


Stella era in Ferrari…….
 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 3201
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2023 alle: 22:11:08
Buonasera;

ormai i francesi dettano legge anche in Ferrari.
Leclerc ha fatto le scarpe a Binotto x il nuovo genio, spero solo che Sainz riesca finire il mondiale davanti al francese.

vedremo il genio della lampada cosa farà nel 2024.

visto il rendimento della macchina se non riescono a trovare il bandolo della matassa prima della fine di questo campionato sarà molto dura se non impossibile vedere qualcosa di discreto nel 2024
sono ridicoli da guardare,penso che se ne siano resi conto anche loro, spero non vengano stipendiati, solo loro possono avere una perdita benzina, 


saluti

Giorgio

Modificato da oigroig il 09/10/2023 alle 22:25:01
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64801
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2023 alle: 10:35:24
Ferrari in pole con Leclerc, domani sarà una bella gara Perchè entrambe le Ferrari sembrano in palla, peró le Mercedes sono molto migliorate …vedremo
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Acqua calda nel circuito fredde
Buonasera, da qualche tempo ho un problema con il boiler truma. In pratica mi ritrovo del...
Schizoping
Oggi alle 19:26
Cellula abitativa
Caldaia Truma 6E
Buon pomeriggio, qualcuno sa se sia possibile evitare in qualche modo che la caldaia della...
Paolo64febr
Oggi alle 15:56
Altro non sui camper
Monopattini e bici illegali
Se ne era già accennato in altre discussioni, non specifiche Io stesso ne denunciavo la p...
pischellino
Oggi alle 15:02
Accessori
Potenza del pannello fotovoltaico
Ciao, sto andando avanti nel progetto dell'impianto solare, e torno alla carica con una nu...
Zeno Loco
Oggi alle 14:08
Accessori
Impianto condizionamento
Ho un vecchio camper su ducato 244 senza impianto di condizionamento, pensavo di montare u...
rob51
Oggi alle 11:21
Meccanica
Ford Transit 2.5 Td 93, rumore a velocità costante
Buongiorno. Sto cercando di capire l’origine di un rumore che avverto viaggiando con il ca...
Promoweb
Oggi alle 10:14
Fiere ed eventi
30 Agosto Santa Fiora (Gr) Volo della Capra
Santa Fiora uno dei Borghi più Belli d' Italia. Festa folkloristica di rievocazione antico...
MM_RO
Oggi alle 07:09
Marchi
Totale neofita chiede info per acquisto furgonato
Buongiorno a tutte e tutti, sarei intenzionato ad acquistare un furgonato, ma ammetto che ...
teresan
Ieri alle: 17:33
Meccanica
Asta olio Fiat Ducato 1.9td anno 2000 x230
Buongiorno, si e' sgretolata la parte in plastica dell'asta dell'olio e quindi non riesco ...
iz1svj
Ieri alle: 16:13
Accessori
Impianto solatre ex-novo, cerco consigli
Ciao, dopo aver guardato e studiato per alcune ore le caratteristiche di un impianto fotov...
Zeno Loco
Ieri alle: 16:02
Altro non sui camper
Statistica Eurostat sugli incidenti stradali
In valore assoluto siamo in cima, ma chi lo avrebbe detto che o stato con più incidenti ri...
giorgioste
Ieri alle: 14:08
Cellula abitativa
Non riesco a svitare il tubo flessibile del gas
Ciao a tutti, il tubo flessibile a bassa pressione del gas sul mio camper è probabilmente ...
AnkoUehara
Ieri alle: 12:40
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link