In risposta al messaggio di Grinza del 06/11/2023 alle 08:30:49Quello che ha fatto era da tempo che non si vedeva, roba di altri tempi, va be la sicurezza, ma ora è monotonia.
Alonso, credo meriti un applauso, combatte come un ventenne, praticamente come Saintz, ha fatto il suo compitino senza copiare ma poi…. A me vedere queste rosse combattere per un buon sesto-ottavo posto non ha sensoP.S: Radio scarpa (e io) non crede al problema idraulico, riguardate le immagini, Leclerc accelera e la macchina si gira….poi ha rifunzionato tutto, strano…
In risposta al messaggio di Grinza del 06/11/2023 alle 08:30:49Infatti quello che sembrava un banale guasto idraulico era la conseguenza di un blackout elettrico che ha prima tolto e poi ridato tensione al sistema elettronico che gestisce l’idraulica.
Alonso, credo meriti un applauso, combatte come un ventenne, praticamente come Saintz, ha fatto il suo compitino senza copiare ma poi…. A me vedere queste rosse combattere per un buon sesto-ottavo posto non ha sensoP.S: Radio scarpa (e io) non crede al problema idraulico, riguardate le immagini, Leclerc accelera e la macchina si gira….poi ha rifunzionato tutto, strano…
In risposta al messaggio di eolo 58 del 17/11/2023 alle 09:52:05eh si ho letto !
Telai fondo e motori probabilmente da buttare su tutte e 2 le macchine coinvolte Liberty Media non a caso è americana… soliti superficiali