CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Redbull, Ferrari, McLaren e Mercedes

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
108 20 3145
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2944
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2024 alle: 22:45:34
Buonasera;

il problema è capire quanto è più veloce la RB versione 2024 rispetto alla versione 2023.
perchè i 0,7 secondi che si vocifera  potrebbero non bastare.

se x caso la versione 2024 della RB nasce come la 2023, la storia si ripete, sono una versione più avanti di tutti.
aspettiamo e speriamo,
saluti

Giorgio
17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2024 alle: 17:43:15
Sono molto dubbioso su Hamilton in Ferrari dal 2025
Gianluigi
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2944
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2024 alle: 18:38:30
Buonasera;

non so cosa pensare, se non sono riusciti a fare una vettura discreta, può sedersi chi si vuole, il risultato non cambia.
se fosse cosi spero che Sainz trovi un mezzo, che possa realizzare quello che non è riuscito con quel mezza macchina colorata di rosso .

aspettiamo
ormai manca poco le prime prove disegnano già il campionato 2024

saluti

Giorgio
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2024 alle: 18:48:58
In risposta al messaggio di oigroig del 01/02/2024 alle 18:38:30

Buonasera; non so cosa pensare, se non sono riusciti a fare una vettura discreta, può sedersi chi si vuole, il risultato non cambia. se fosse cosi spero che Sainz trovi un mezzo, che possa realizzare quello che non è riuscito con quel mezza macchina colorata di rosso . aspettiamo ormai manca poco le prime prove disegnano già il campionato 2024 saluti Giorgio
"se fosse cosi spero che Sainz trovi un mezzo"

Può solo sperare che il padre gli presti la sua per uscire il sabato sera con gli amichetti.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2944
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2024 alle: 19:57:56
Buonasera,

non serve che il padre gli presti niente x uscire, avrà sicuramente un qualcosa da poter guidare.

se i pagliacci in rosso hanno rotto il monopolio dei bibitari è stato con Sainz non con il predestinato

aspettiamo non manca molto x il verdetto

Giorgio
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2024 alle: 20:20:51
In risposta al messaggio di oigroig del 01/02/2024 alle 19:57:56

Buonasera, non serve che il padre gli presti niente x uscire, avrà sicuramente un qualcosa da poter guidare. se i pagliacci in rosso hanno rotto il monopolio dei bibitari è stato con Sainz non con il predestinato aspettiamo non manca molto x il verdetto Giorgio
Almeno con quella, se vuole andare in camporella, non rischia di rimanere insabbiato da qualche parte.
Tra i due non saprei. Vorrei solo fare quattro chiacchiere con chi s'è inventato il "predestinato", gli ha portato una jella che metà ne basta. A volte Sainz mi sembra il Perez dei poveri, non è che emozioni per grinta e fantasia.

​​​​
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2944
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2024 alle: 20:30:52
Buonasera;

sono stati i giornalisti ,sono loro che spingono in un senso o nel altro

Perez dei poveri o no ,lui ha vinto e il predestinato no.
x me non cambia niente, ma penso che a parità di macchina il predestinato non ha vita facile, sicuramente quest'anno la macchina sarà diversa se è vero che il prossimo anno arriva Lui.

saluti

Giorgio

Modificato da oigroig il 01/02/2024 alle 20:31:29
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2024 alle: 20:35:47
Con Lui sulla stessa macchina è facile immaginare a cosa sarà predestinato.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2024 alle: 20:45:44
Io credo che Leclerc sia un ottimo pilota, a livello di Hamilton e Verstappen, solo che più che predestinato sembra un perseguitato, alla fine però se la macchina non c’ê se ne può parlare all’infinito ma non vedremo nulla di buono.
Stavolta sono fiducioso ma non vorrei dire ancora la stessa frase ‘macchine nuove corse vecchie’

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2944
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2024 alle: 20:48:12
Buonasera;

Resta solo una cosa:
aspettare e poi si vedrà come inizia questo mondiale, ripeto che Sainz avrà già una macchina inferiore, se è vero che nel 2025 non sarà più nel team.

saluti

Giorgio
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2024 alle: 06:56:55
In risposta al messaggio di Grinza del 01/02/2024 alle 20:45:44

Io credo che Leclerc sia un ottimo pilota, a livello di Hamilton e Verstappen, solo che più che predestinato sembra un perseguitato, alla fine però se la macchina non c’ê se ne può parlare all’infinito ma non vedremo nulla di buono. Stavolta sono fiducioso ma non vorrei dire ancora la stessa frase ‘macchine nuove corse vecchie’  
"Io credo che Leclerc sia un ottimo pilota, a livello di Hamilton e Verstappen"

Ripeto quello che ho detto più volte. Se si pensa che con Verstappen sono coetanei (venti giorni di differenza)! Ha vinto quattro/cinque gran premi per grazia ricevuta, l'altro è già nella storia con 54 gran premi, tre mondiali, una settantina di record...E mettiamoci la jella, mettiamoci la macchina, mettiamoci la squadra e pure la crisi in Tunisia, ma non può essere solo puro caso. E che caso!
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2944
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2024 alle: 07:43:22
Buongiorno;

da come si sente sembra che ormai l'affare "Hamilton" sia fatto, le acque x il Predestinato non sono più tante tranquille, anche se sicuramente qualcosa sapeva della partenza di Sainz , non x niente si è tutelato con un maxi ingaggio.
Se quelli vestiti di rosso riescono a mettere in pista un auto decente al "Predestinato" resta quest'anno  il 2024 x coronare il suo sogno, visto che il suo compagno di squadra avrà un auto inferiore.
se no ci riesce x qualsiasi motivo, dal 2025 con l'arrivo di Hamilton sarà molto più dura.
Secondo me la vera sfida inizia nel 2025, dove ci sarà il Predestinato che non teme nulla visto che vive sul cotone,ma vede nubi in arrivo, con Hamilton che farà di tutto e di più x farlo cadere da quel piedistallo che si è creato ,e sinceramente spero ci riesca nonostante l'età.

aspettiamo il bello deve ancora arrivare.

Giorgio

17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2024 alle: 08:15:58
questa di luigino mi sembra una mossa per tappare i buchi
è un pilota a fine carriera . avrà chiesto un mare di soldi a Toto che gli avrà detto no
a questo punto si sarà offerto alla ferrari magari per 2 anni.
gli omini in rosso che con le macchine di F1 non ci sanno fare, ma come marketing sono bravissimi avranno pensato di poterlo sfruttare per aumentare le vendite .
tra l'altro i dati pubblicati ieri da Race sono i  migliori di sempre! e con luigino sii sono accaparrati un altro bonus vendite per il 2024 \2025
bravi
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2499
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2024 alle: 08:32:52
Ha saputo vendersi x bene il baronetto…
L’unica speranza è che abbiano una vettura competitiva altrimenti si è fatto la liquidazione x la pensione angel
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2024 alle: 08:34:55
Luigino in Ferrari è ormai cosa fatta.
Credo che una scelta peggiore di questa non si potesse fare.
Potrebbe addirittura arrivare già adesso se la rotturra tra Sainz e la Ferrari dovesse essere peggiore di quello che è adesso e la stessa cosa vale per l'inglese con Mercedes.
Un anno da separati in casa non farebbe bene a nessuno.
Sainz grazie al padre avrebbe la strada spianata in Audi, ma se le voci di un riiro di Stroll fossero confermate potrebbe prendere il posto del canadese e fare coppia con Alonso.
Il posto di Luigino lo prenderebbe Albon che lascerebbe la Williams e Russell si troverebbe nella posizione migliore all'interno del team tedesco senza problemi di sudditanza.

Staremo a vedere.
Vorrà dire che in futuro tiferò solo per Leclerc.

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2499
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2024 alle: 09:38:06
In risposta al messaggio di Sergione66 del 02/02/2024 alle 08:34:55

Luigino in Ferrari è ormai cosa fatta. Credo che una scelta peggiore di questa non si potesse fare. Potrebbe addirittura arrivare già adesso se la rotturra tra Sainz e la Ferrari dovesse essere peggiore di quello che è
adesso e la stessa cosa vale per l'inglese con Mercedes. Un anno da separati in casa non farebbe bene a nessuno. Sainz grazie al padre avrebbe la strada spianata in Audi, ma se le voci di un riiro di Stroll fossero confermate potrebbe prendere il posto del canadese e fare coppia con Alonso. Il posto di Luigino lo prenderebbe Albon che lascerebbe la Williams e Russell si troverebbe nella posizione migliore all'interno del team tedesco senza problemi di sudditanza. Staremo a vedere. Vorrà dire che in futuro tiferò solo per Leclerc.  
...
Visto i buoni rapporti con Toto W. potrebbe anche tornare Vettel e accasarsi in Mercedes.
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2024 alle: 10:07:56
In risposta al messaggio di Tore99 del 02/02/2024 alle 06:56:55

Io credo che Leclerc sia un ottimo pilota, a livello di Hamilton e Verstappen Ripeto quello che ho detto più volte. Se si pensa che con Verstappen sono coetanei (venti giorni di differenza)! Ha vinto quattro/cinque gran
premi per grazia ricevuta, l'altro è già nella storia con 54 gran premi, tre mondiali, una settantina di record...E mettiamoci la jella, mettiamoci la macchina, mettiamoci la squadra e pure la crisi in Tunisia, ma non può essere solo puro caso. E che caso!
...
Certo ha dimostrato poco ma Verstappen non correva con la Ferrari, quando correvano in altre formule a quanto ricordo non è che vinceva sempre Verstappen, anzi.
Comunque poco importa, finchè non c'è una macchina valida...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2944
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2024 alle: 11:11:43
Buongiorno:

la scelta di Hamilton sicuramente è una mossa pubblicitaria x il marchio.
 L'unica cosa degna di nota che la Ferrari ha fatto nel campionato scorso è stata quella di interrompere il monopolio dei bibitari.
purtroppo x loro è andata male xchè ha vinto chi non doveva.
se invece di vincere Sainz ,vinceva il Pierrot francese passava alla storia come l'unico pilota in grado di fermarli
e tuttora se ne stava ancora parlando.

saluti

Giorgio 
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2024 alle: 12:00:41
In risposta al messaggio di oigroig del 02/02/2024 alle 11:11:43

Buongiorno: la scelta di Hamilton sicuramente è una mossa pubblicitaria x il marchio.  L'unica cosa degna di nota che la Ferrari ha fatto nel campionato scorso è stata quella di interrompere il monopolio dei bibitari.
purtroppo x loro è andata male xchè ha vinto chi non doveva. se invece di vincere Sainz ,vinceva il Pierrot francese passava alla storia come l'unico pilota in grado di fermarli e tuttora se ne stava ancora parlando. saluti Giorgio 
...
Mamma mia che astio... Ma che t'ha fatto il francesino?
Guarda caso Sainz ha vinto quell'unico GP grazie alla tanto vituperata strategia Ferrari e, soprattutto, a un Leclerc in grado di tenere dietro Verstappen impedendogli la solita rimonta, cosa che a ruoli invertiti non è mai riuscita a Carlos.
Ma di che vi lamentate (tu e lui)? 
Avendo preso la decisione (che non capisco, ma mi adeguo) di andare su Hamilton con largo anticipo e dovendo giocoforza decidere chi buttare giù dalla torre, davvero pensavi che la scelta potesse cadere su Leclerc? In base a quali numeri?

Statistiche 2023 
Podi
  Leclerc 6
  Sainz 3
Pole
  Leclerc 5
  Sainz 2
Punti 
  Leclerc 206
  Sainz 203
Di cui nelle ultime tre gare decisive per la classifica e il ranking 2024 della scuderia 
  Leclerc 40
  Sainz 17

ps
un minimo, ma proprio un minimo di garra in più da parte dello spagnolo almeno nell'ultimo GP e la Ferrari si portava a casa il secondo posto costruttori, invece abbiamo visto come è andata...

Modificato da mapalib il 02/02/2024 alle 12:01:30
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2024 alle: 13:33:59
Spero che in Ferrari abbiano fatto bene le loro riunioni prima di decidere.
Ma se fossi nel Predestinato non dormirei tranquillo. Se non riesce a combinare niente neanche quest'anno (un anno in più sul groppone) si ritroverà nel 2025 a prenderle da un quarantenne a fine carriera che non dovrà dimostrare niente a nessuno e che magari un paio di stagione se le farà (un altro paio d'anni sul groppone). Alla fine si ritroverà a trent'anni con una decina di gran premi vinti e qualche pole in più, con Verstappen con 6 mondiali e un centinaio di gran premi vinti. 

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link