In risposta al messaggio di oigroig del 01/02/2024 alle 18:38:30"se fosse cosi spero che Sainz trovi un mezzo"
Buonasera; non so cosa pensare, se non sono riusciti a fare una vettura discreta, può sedersi chi si vuole, il risultato non cambia. se fosse cosi spero che Sainz trovi un mezzo, che possa realizzare quello che non è riuscito con quel mezza macchina colorata di rosso . aspettiamo ormai manca poco le prime prove disegnano già il campionato 2024 saluti Giorgio
In risposta al messaggio di oigroig del 01/02/2024 alle 19:57:56Almeno con quella, se vuole andare in camporella, non rischia di rimanere insabbiato da qualche parte.
Buonasera, non serve che il padre gli presti niente x uscire, avrà sicuramente un qualcosa da poter guidare. se i pagliacci in rosso hanno rotto il monopolio dei bibitari è stato con Sainz non con il predestinato aspettiamo non manca molto x il verdetto Giorgio
In risposta al messaggio di Grinza del 01/02/2024 alle 20:45:44"Io credo che Leclerc sia un ottimo pilota, a livello di Hamilton e Verstappen"
Io credo che Leclerc sia un ottimo pilota, a livello di Hamilton e Verstappen, solo che più che predestinato sembra un perseguitato, alla fine però se la macchina non c’ê se ne può parlare all’infinito ma non vedremo nulla di buono. Stavolta sono fiducioso ma non vorrei dire ancora la stessa frase ‘macchine nuove corse vecchie’
In risposta al messaggio di Sergione66 del 02/02/2024 alle 08:34:55Visto i buoni rapporti con Toto W. potrebbe anche tornare Vettel e accasarsi in Mercedes.
Luigino in Ferrari è ormai cosa fatta. Credo che una scelta peggiore di questa non si potesse fare. Potrebbe addirittura arrivare già adesso se la rotturra tra Sainz e la Ferrari dovesse essere peggiore di quello che èadesso e la stessa cosa vale per l'inglese con Mercedes. Un anno da separati in casa non farebbe bene a nessuno. Sainz grazie al padre avrebbe la strada spianata in Audi, ma se le voci di un riiro di Stroll fossero confermate potrebbe prendere il posto del canadese e fare coppia con Alonso. Il posto di Luigino lo prenderebbe Albon che lascerebbe la Williams e Russell si troverebbe nella posizione migliore all'interno del team tedesco senza problemi di sudditanza. Staremo a vedere. Vorrà dire che in futuro tiferò solo per Leclerc.
In risposta al messaggio di Tore99 del 02/02/2024 alle 06:56:55Certo ha dimostrato poco ma Verstappen non correva con la Ferrari, quando correvano in altre formule a quanto ricordo non è che vinceva sempre Verstappen, anzi.
Io credo che Leclerc sia un ottimo pilota, a livello di Hamilton e Verstappen Ripeto quello che ho detto più volte. Se si pensa che con Verstappen sono coetanei (venti giorni di differenza)! Ha vinto quattro/cinque granpremi per grazia ricevuta, l'altro è già nella storia con 54 gran premi, tre mondiali, una settantina di record...E mettiamoci la jella, mettiamoci la macchina, mettiamoci la squadra e pure la crisi in Tunisia, ma non può essere solo puro caso. E che caso!
In risposta al messaggio di oigroig del 02/02/2024 alle 11:11:43Mamma mia che astio... Ma che t'ha fatto il francesino?
Buongiorno: la scelta di Hamilton sicuramente è una mossa pubblicitaria x il marchio. L'unica cosa degna di nota che la Ferrari ha fatto nel campionato scorso è stata quella di interrompere il monopolio dei bibitari.purtroppo x loro è andata male xchè ha vinto chi non doveva. se invece di vincere Sainz ,vinceva il Pierrot francese passava alla storia come l'unico pilota in grado di fermarli e tuttora se ne stava ancora parlando. saluti Giorgio