In risposta al messaggio di turbinello del 02/02/2024 alle 13:41:02"luigino che dice ohhh spostati"
come ho detto secondo me la scelta ferrari è solo commerciale ma ci pensate al clima che ssi verrà a creare tra i due ? luigino che dice ohhh spostati che io sono un pluri campione con enne mila mondiali e so come siguida ! fatti da parte l'altro che risponde . ooohhh nonno! prenditi i soldi della pensione e non rompere i quaglioni. ! tienimi dietro quelli che mi inseguono... vi ricordate le scintille tra hamilton e alonso ? anche quest'anno vinceremo nemmeno il prossimo . ma quello fra 3 anni quando se ne andrà luigino alle maldive per la pensione e il predestinato, in un'altra squadra...
In risposta al messaggio di Grinza del 03/02/2024 alle 13:22:18Buongiorno;
La sensazione è che abbiano declassato Leclerc, non credo che Hamilton venga a fare il bollito…
In risposta al messaggio di eolo 58 del 02/02/2024 alle 19:02:29Perfettamente d'accordo. Mai creduto alla storiella di team con macchine di serie A e serie B. Dopo milioni di investimenti, centinaia per un progetto di qualche anno, voglio proprio vedere chi si mette a dare di proposito un carretto ad un proprio pilota per non farlo vincere.
Ma non avete la minima idea di cosa vuol dire correre in F1, che genere di investimenti e organizzazione serve per gestire un team! Pensare di mettere una squadra in condizioni ingestibili per un anno intero solo per penalizzareuno dei 2 piloti è follia pura. Chi partecipa al mondiale se ha una vettura competitiva vuole vincere per il ritorno economico il prestigio e sconfiggere gli avversari non trascinarsi per un anno intero rischiando di perdere le occasioni di vittoria del pilota che se ne va
In risposta al messaggio di Grinza del 03/02/2024 alle 17:47:08"nel 2024 hanno una buona macchina da permettere a Leclerc di vincere"
Quando Russell non era ancora alla Mercedes corse al posto di Hamilton e manca poco vince, la squadra ha fatto di tutto per non farlo vincere, sarebbe stato difficile poi dire ad Hamilton che il novizio in Mercedes era piùforte di lui Peró per ingaggiare Hamilton probabilmente nel 2024 hanno una buona macchina da permettere a Leclerc di vincere, sennò non si spiega
In risposta al messaggio di oigroig del 04/02/2024 alle 02:06:34"il genio della lampada si spera abbia fatto qualcosa di meglio rispetto allo scorso anno"
Buonasera; il genio della lampada si spera abbia fatto qualcosa di meglio rispetto allo scorso anno. sicuramente sperano di aver fatto passi in avanti, è da vedere quanto hanno migliorato gli avversari buonanotte Giorgio
In risposta al messaggio di Grinza del 04/02/2024 alle 10:19:02Allora gli conviene passare all'Avis.
Ma se la macchina non c’è….
In risposta al messaggio di Tore99 del 04/02/2024 alle 10:40:01
Allora gli conviene passare all'Avis.
https://www.formulapassion.it/m...