In risposta al messaggio di Grinza del 21/02/2024 alle 13:05:13Antò sai quali erano i carichi di benzina?
Prime prove libere il solito Verstappen secondo Leclerc…..lontano Non vedremo più Valsecchi e Masolin
In risposta al messaggio di Clint del 21/02/2024 alle 13:41:32Non ho detto nulla, ho riportato cosa è successo in mattinata però sono pronto a scommettere
Antò sai quali erano i carichi di benzina? Allora perché sparare giudizi privi di riscontro....
In risposta al messaggio di Clint del 21/02/2024 alle 13:41:32Perchè avevi qualche dubbio che fosse scarico il tulipano rispetto agli altri?
Antò sai quali erano i carichi di benzina? Allora perché sparare giudizi privi di riscontro....
In risposta al messaggio di Grinza del 21/02/2024 alle 13:05:13ahhh cosa leggo !!
Prime prove libere il solito Verstappen secondo Leclerc…..lontano Non vedremo più Valsecchi e Masolin
In risposta al messaggio di Grinza del 21/02/2024 alle 13:05:13ahhh cosa leggo !!
In risposta al messaggio di turbinello del 21/02/2024 alle 15:00:06Quella che era ai box, che porta sempre i pantaloni
ahhh cosa leggo !! ma sei sicuro che non c'è più la masolin?? io guardavo il pre gara solo per quello ! aaarrgghhhhh dove va?? valsecchi .. chi ?
In risposta al messaggio di Clint del 21/02/2024 alle 13:41:32Se non sbaglio la Redbull con il pieno più serbatoio ausiliario, Ferrari in riserva con Leclerc a digiuno.
In risposta al messaggio di Tore99 del 21/02/2024 alle 17:40:39L'hai fatto tu il pieno ai bibitari...
Se non sbaglio la Redbull con il pieno più serbatoio ausiliario, Ferrari in riserva con Leclerc a digiuno.
In risposta al messaggio di Grinza del 21/02/2024 alle 17:24:24eh mamma mia . che pena...
Prima giornata di prove Un secondo e due decimi dalla Redbull, vabbè vinceremo il prossimo anno
In risposta al messaggio di Grinza del 21/02/2024 alle 15:32:30ho letto radio scarpa.
Quella che era ai box, che porta sempre i pantaloni molto brava anche lei Almeno radio box dice questo Mara Sangiorgio
In risposta al messaggio di turbinello del 22/02/2024 alle 08:50:31Secondo me non dovremo tifare per Luigino anzi dovremo inveire perchè non andrà avanti! Già ora non è che vada molto, figuriamoci il prossimo anno, più vecchio, cambio auto e scuderia...
ho letto radio scarpa. effettivamente se ne va mi mettono al suo posto camicioli, che non mi è mai piaciuto .già quando era nel circus della moto gp questo sarà l'ultimo anno che seguo la f1. dal prossimo non potrò più tifare per la Rossa visto che dovrei tifare per luigino... no no
In risposta al messaggio di Grinza del 22/02/2024 alle 15:58:482 cose che condivido:
Oggi le Ferrari volano, con le C4 (rosse) però La Redbull ha accusato diversi problemi ma sicuramente per la gara sarà al top Domani vedremo la fine del film Discorso Hamilton a me invece piace perché voglio vedere la sfida con Leclerc, io comunque tifo per la Rossa non per i piloti
In risposta al messaggio di Clint del 22/02/2024 alle 18:17:27Stanno provando, come tutti, sul serio faranno il 2 Marzo…per me la Redbull è la macchina da battere.
Che strano ieri la macchina dei bibitari era un orologio, oggi era un catorcio causa problema ai freni. Mi vien difficile pensare che tutta la colpa sia di Perez... Mi viene il dubbio che la vettura provata ieri fosse molto differente da quella di oggi... A pensar male non si sbaglia mai...