CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Redbull, Ferrari, McLaren e Mercedes

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 3145
17
Clint
Clint
01/09/2008 12456
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2019 alle: 19:58:07
In risposta al messaggio di Ruvido del 21/06/2019 alle 19:02:06

Per non vedere due Mercedes davanti Domenica si devono suicidare alla partenza. Quello che successo se pure scontato fa male nella forma, La Ferrari ha detto 'abbiamo nuove prove schiaccianti' ed in venti minuti hanno sbrogliato la pratica con un: 'balle! non avete in mano una mazza'.  potere politico delle rosse non pervenuto
Innanzitutto non avrebbero dovute essere giudicate dalle stesse persone....figurarsi se si smentiscono...
Buffonata megagalattica...devil
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2019 alle: 20:56:13
Io rimango della mia idea iniziale, Vettel, dopo essere andato a prato, prima si vedono le ruote a sinistra che cerca di rientrare in strada, poi girate a destra per chiudere il passaggio poi ancora a sinistra per andare via...insomma quello sterzo verso destra non sembra (a me) una manovra di assestamento...

Intanto nelle libere ancora Mercedes
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2019 alle: 22:28:26
In risposta al messaggio di Grinza del 21/06/2019 alle 20:56:13

Io rimango della mia idea iniziale, Vettel, dopo essere andato a prato, prima si vedono le ruote a sinistra che cerca di rientrare in strada, poi girate a destra per chiudere il passaggio poi ancora a sinistra per andare via...insomma quello sterzo verso destra non sembra (a me) una manovra di assestamento... Intanto nelle libere ancora Mercedes
...ad altri forse si, a me non interessa se la manovra è più o meno involontaria, io condivido ciò che hanno detto Andretti e Mansell: i commissari sono lì a verificare se è o meno a rischio l'incolumità dei piloti e in quel caso non c'erano altri rischi che quelli inevitabili di tutti gli sport a motore. Se cominciano a sanzionare questi episodi mi domando che tipo di corse vogliono farci vedere
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2019 alle: 22:39:47
In risposta al messaggio di Ruvido del 21/06/2019 alle 22:28:26

...ad altri forse si, a me non interessa se la manovra è più o meno involontaria, io condivido ciò che hanno detto Andretti e Mansell: i commissari sono lì a verificare se è o meno a rischio l'incolumità dei piloti
e in quel caso non c'erano altri rischi che quelli inevitabili di tutti gli sport a motore. Se cominciano a sanzionare questi episodi mi domando che tipo di corse vogliono farci vedere
...
Quali corse vogliono farci vedere?
Forse quelle come queste, però con la Mercedes sempre in testa.

"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2019 alle: 12:50:25
In risposta al messaggio di Ruvido del 21/06/2019 alle 22:28:26

...ad altri forse si, a me non interessa se la manovra è più o meno involontaria, io condivido ciò che hanno detto Andretti e Mansell: i commissari sono lì a verificare se è o meno a rischio l'incolumità dei piloti
e in quel caso non c'erano altri rischi che quelli inevitabili di tutti gli sport a motore. Se cominciano a sanzionare questi episodi mi domando che tipo di corse vogliono farci vedere
...
Se gli altri la vedono diversamente i commissari hanno visto quello che ho visto io (e non solo) ma vale la loro versione, detto questo concordo che le corse sono un’altra cosa che vedere queste, una fila indiana di signorine col tutù che piangono se qualcuno osa cercare di mantenere la propria posizione.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 22/06/2019 alle 13:46:52
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2019 alle: 16:18:25
Buca... sasso... buca con acqua... blush

"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2019 alle: 20:47:28
E anche oggi Leclerc davanti a Vettel ... speriamo che domani riesca almeno a passare Bottas al via e che la Ferrari punti su di lui per la strategia... 

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2019 alle: 21:27:50
In risposta al messaggio di Sergione66 del 22/06/2019 alle 20:47:28

E anche oggi Leclerc davanti a Vettel ... speriamo che domani riesca almeno a passare Bottas al via e che la Ferrari punti su di lui per la strategia...   
Vettel in banana e Leclerc speriamo che si ricordino domani di chiamarlo ai box per il cambio gomme...
(Però non è davanti anche stavolta, stanno 5 a 2 una pole pari) Temo che con il sottosterzo che hanno le rosse dei cambi gomme ne servirà più di uno. Forza Ferrari.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2019 alle: 21:39:24
In risposta al messaggio di Ruvido del 22/06/2019 alle 21:27:50

Vettel in banana e Leclerc speriamo che si ricordino domani di chiamarlo ai box per il cambio gomme... (Però non è davanti anche stavolta, stanno 5 a 2 una pole pari) Temo che con il sottosterzo che hanno le rosse dei cambi gomme ne servirà più di uno. Forza Ferrari.
Penso anch’io...
speriamo che in gara sia meglio perché questo la Ferrari va peggio dello scorso anno
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2019 alle: 22:05:37
Le solite Mercedes poi Lecrelc.
Vettel mette le gomme rosse e fa il giro veloce all’ultimo giro....
Credo che la Ferrari stia pensando al 2020....
Sicuramente grandi le Mercedes mentre le Ferrari quest’anno sono venute proprio male 
Gli altri migliorano ...
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2019 alle: 22:24:38
In risposta al messaggio di Grinza del 23/06/2019 alle 22:05:37

Le solite Mercedes poi Lecrelc. Vettel mette le gomme rosse e fa il giro veloce all’ultimo giro.... Credo che la Ferrari stia pensando al 2020.... Sicuramente grandi le Mercedes mentre le Ferrari quest’anno sono venute proprio male  Gli altri migliorano ...
Credo che la Ferrari stia pensando al 2020...

Ogni anno a giugno cominciano a pensare all'anno dopo.
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2019 alle: 23:30:43
In risposta al messaggio di Grinza del 23/06/2019 alle 22:05:37

Le solite Mercedes poi Lecrelc. Vettel mette le gomme rosse e fa il giro veloce all’ultimo giro.... Credo che la Ferrari stia pensando al 2020.... Sicuramente grandi le Mercedes mentre le Ferrari quest’anno sono venute proprio male  Gli altri migliorano ...
Vettel ha fatto il giro più veloce con gomme rosse morbide all'ultimo giro, mentre Hamilton con gomme dure oramai finite ha girato nello stesso giro a 0,024 secondi dal giro più veloce del tedesco, ovvero 2 metri di scarto a 300kmh, praticamente niente.
Quindi c'è poco da gioire di questo record sul giro ... 

Tradotto in termini semplici, la Mercedes ha un margine enorme sul passo di gara , direi 1 secondo almeno.

Grande gara di Leclerc che ha dimostrato ancora una volta di poter lottare con i primi.
Forse se ci fossero stati ancora 2 giri poteva arrivare secondo, visto il calo improvviso delle gomme di Bottas dopo la VSC.

Grande anche Norris che lo vedo sempre più a pieno titolo tra i futuri piloti vincenti.

Ora vedremo in Austria cosa succederà, dovrebbe essere un circuito favorevole alla Ferrari ... ma ho poche speranze. Poi Silverstone e Hockenheim, 

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2019 alle: 06:09:11
In risposta al messaggio di Sergione66 del 23/06/2019 alle 23:30:43

Vettel ha fatto il giro più veloce con gomme rosse morbide all'ultimo giro, mentre Hamilton con gomme dure oramai finite ha girato nello stesso giro a 0,024 secondi dal giro più veloce del tedesco, ovvero 2 metri di scarto
a 300kmh, praticamente niente. Quindi c'è poco da gioire di questo record sul giro ...  Tradotto in termini semplici, la Mercedes ha un margine enorme sul passo di gara , direi 1 secondo almeno. Grande gara di Leclerc che ha dimostrato ancora una volta di poter lottare con i primi. Forse se ci fossero stati ancora 2 giri poteva arrivare secondo, visto il calo improvviso delle gomme di Bottas dopo la VSC. Grande anche Norris che lo vedo sempre più a pieno titolo tra i futuri piloti vincenti. Ora vedremo in Austria cosa succederà, dovrebbe essere un circuito favorevole alla Ferrari ... ma ho poche speranze. Poi Silverstone e Hockenheim,   
...
Meno sfavorevole direi dal momento che le MB si adattano a tutto.
Ma che bel mondiale sarebbe se le Pirelli funzionassero su tutte le monoposto piuttosto che solo su due?
Leclerc e Norris stanno mostrandosi sempre più all'altezza dei capisquadra, è andata bene a Sainz che Lando ha avuto noie meccaniche. Fa tristezza anche sapere che per i prossimi anni saranno a rischio autodromi come Hockenheim e Monza e poi assistere al gp di Francia con cordoli tatuati e asfalto all'esterno delle curve ( nel dopo gara l'ordine d'arrivo è stato stravolto dai commissari)...Va là che se ci fosse del sabbione non servirebbero gli  'under investigation'  perchè hanno oltrepassato la riga.

Modificato da Ruvido il 24/06/2019 alle 06:46:37
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2019 alle: 08:17:09

Vettel ha fatto il giro più veloce con gomme rosse morbide all'ultimo giro, mentre Hamilton con gomme dure oramai finite ha girato nello stesso giro a 0,024 secondi dal giro più veloce del tedesco, ovvero 2 metri di scarto
a 300kmh, praticamente niente. Quindi c'è poco da gioire di questo record sul giro ...  Tradotto in termini semplici, la Mercedes ha un margine enorme sul passo di gara , direi 1 secondo almeno. Grande gara di Leclerc che ha dimostrato ancora una volta di poter lottare con i primi. Forse se ci fossero stati ancora 2 giri poteva arrivare secondo, visto il calo improvviso delle gomme di Bottas dopo la VSC. Grande anche Norris che lo vedo sempre più a pieno titolo tra i futuri piloti vincenti. Ora vedremo in Austria cosa succederà, dovrebbe essere un circuito favorevole alla Ferrari ... ma ho poche speranze. Poi Silverstone e Hockenheim,   
...
analisi esatta, considerando che giro veloce o no è finito a 62" secondi da Lewis.
che poi 62 non dice molto, meglio 1 minuto e 2 secondi!!
Gg
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2019 alle: 08:30:41

...
Indubbiamente, il margine Mercedes è molto alto e, secondo me, non possono essere imputate alle gomme, le gomme non possono dare enormi vantaggi a meno che il gruppo sospensioni non sia stato studiato su quelle gomme ma avrebbero dovuto avere il materiale per diverso tempo.
Inutile dire che le Ferrari non sono all’altezza nè tecnicamente nè politicamente.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12456
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2019 alle: 12:32:58
Come diceva qualcuno...a pensar male non si sbaglia mai...
Quando qualche scuderia si avvicina alle prestazioni della Mercedes, loro in un amen si migliorano ulteriormente.....
Strano molto strano....
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2019 alle: 12:44:14
Che sia frutto di merito o meno, quel che certo è che questo strapotere senza speranze per gli altri sta togliendo interesse, e se cala l'interesse calano le entrate.
In MB saranno contenti, ma vorrei sapere cosa ne pensa chi ha investito fior di quattrini per comprarsi il Circus.
E' vero, in passato ci sono stati altri cicli vincenti, pensiamo anche solo a quello Ferrari targato Shumy/Todt, o quello della RB, ma l'andazzo attuale mi sembra a dir poco imbarazzante... 
17
Clint
Clint
01/09/2008 12456
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2019 alle: 17:25:42
In risposta al messaggio di mapalib del 24/06/2019 alle 12:44:14

Che sia frutto di merito o meno, quel che certo è che questo strapotere senza speranze per gli altri sta togliendo interesse, e se cala l'interesse calano le entrate. In MB saranno contenti, ma vorrei sapere cosa ne pensa
chi ha investito fior di quattrini per comprarsi il Circus. E' vero, in passato ci sono stati altri cicli vincenti, pensiamo anche solo a quello Ferrari targato Shumy/Todt, o quello della RB, ma l'andazzo attuale mi sembra a dir poco imbarazzante... 
...
Chissa come saranno contenti in RedBull a fare la figura dei fessi....devil
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2019 alle: 16:53:18
Pare essere vera la notizia che Fernando Alonso si sia offerto sia a Ferrari che a Mercedes a titolo gratuito per la stagione prossima. Voi cosa ne pensate?
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2019 alle: 17:09:50
In risposta al messaggio di Ruvido del 25/06/2019 alle 16:53:18

Pare essere vera la notizia che Fernando Alonso si sia offerto sia a Ferrari che a Mercedes a titolo gratuito per la stagione prossima. Voi cosa ne pensate?
Se me l'avessi chiesto ieri prima di questa notizia ti avrei risposto: Alonso vuole tornare in Ferrari? Ma neanche gratis.
Ecco, appunto...
no  
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link