In risposta al messaggio di Grinza del 06/04/2025 alle 18:47:47Se tanto mi dà tanto a volte ci si azzecca…
Come ho detto nella prima risposta del dopo gara le McLaren hanno avuto paura di vincere e seppur non sia uno che crede a certe cose il dubbio di un aiutino alla Honda mi frulla in testa
In risposta al messaggio di Tore99 del 06/04/2025 alle 23:46:53Verstappen è come Marquez, quando tira giù la visiera non guarda in faccia a nessuno….
E quindi, se tanto mi fa tanto, per i prossimi gran premi dovremo aspettarci un Verstappen che rimane lì in terza posizione senza rompere più di tanto?
In risposta al messaggio di Grinza del 07/04/2025 alle 14:08:13
Verstappen è come Marquez, quando tira giù la visiera non guarda in faccia a nessuno….
In risposta al messaggio di eolo 58 del 07/04/2025 alle 14:19:03"Non voglio nemmeno pensare a cosa sarebbe successo se fossi stato su quell’altra macchina, in quel caso non mi avrebbero proprio visto! Probabilmente sarei arrivato già a Tokyo"
forse peggio di Marquez perchè non è tutto fratturato
In risposta al messaggio di Tore99 del 08/04/2025 alle 07:34:13Lo puoi contraddire a suon di risultati però onestamente solo a parità di macchina
Non voglio nemmeno pensare a cosa sarebbe successo se fossi stato su quell’altra macchina, in quel caso non mi avrebbero proprio visto! Probabilmente sarei arrivato già a Tokyo Max Emilian Verstappen Antipatico e sbruffone. Ma se qualcuno se la sente di contraddirlo!
In risposta al messaggio di eolo 58 del 08/04/2025 alle 12:32:12Anch’io credevo che i piloti che guidano le scuderie minori non sono all’altezza, però mi sono ricreduto
Lo puoi contraddire a suon di risultati però onestamente solo a parità di macchina
In risposta al messaggio di Grinza del 08/04/2025 alle 12:56:38Come in tutte le cose, la verità forse sta nel mezzo. La formula uno è la massima espressione del motorsport mondiale e vi corrono venti persone. Venti persone tirate fuori da un movimento di decine di migliaia a cui vengono affidati investimenti milionari. Vogliamo pensare che ci siano degli emeriti scalzacani? Ma non si può neanche pensare che non ci siano differenze tra loro e questo anche al netto di possibilità avute, treni passati o semplicemente aver avuto qubo o non averlo avuto. L'antipatico e il predestinato hanno 10 giorni di differenza di età, sempre corso insieme da quando erano bambini, stesse categorie, stessi rivali, stessi circuiti. Il primo ha vinto quattro mondiali e sessantaquattro gran premi, il secondo sette gran premi e tre quarti per grazia ricevuta. Non credo proprio che sia per puro caso.
Anch’io credevo che i piloti che guidano le scuderie minori non sono all’altezza, però mi sono ricreduto Russell scende da un’auto anonima e sale su una Mercedes, prima gara e moralmente vince (la scuderia non potevafarlo vincere) Norris e Piastri anonimi poi quando la macchina va cambiano passo, forse Verstappen sarà più veloce ma non è del tutto scontato, Saintz scende da un’auto vincente e sale su una anonima che non gli permette nemmeno di passare in Q2. Della Ferrari non scrivo nulla La macchina conta e conta parecchio ….
In risposta al messaggio di Tore99 del 08/04/2025 alle 13:37:20Però alla fine mi confermi che è una questione meccanica e non dei piloti
Come in tutte le cose, la verità forse sta nel mezzo. La formula uno è la massima espressione del motorsport mondiale e vi corrono venti persone. Venti persone tirate fuori da un movimento di decine di migliaia a cui vengonoaffidati investimenti milionari. Vogliamo pensare che ci siano degli emeriti scalzacani? Ma non si può neanche pensare che non ci siano differenze tra loro e questo anche al netto di possibilità avute, treni passati o semplicemente aver avuto qubo o non averlo avuto. L'antipatico e il predestinato hanno 10 giorni di differenza di età, sempre corso insieme da quando erano bambini, stesse categorie, stessi rivali, stessi circuiti. Il primo ha vinto quattro mondiali e sessantaquattro gran premi, il secondo sette gran premi e tre quarti per grazia ricevuta. Non credo proprio che sia per puro caso.
In risposta al messaggio di Grinza del 08/04/2025 alle 16:24:46"Ad auto invertite avrebbero avuto gli stessi risultati?"
Però alla fine mi confermi che è una questione meccanica e non dei piloti Verstappen ha cambiato il modo di guidare quando ha cominciato a vincere mondiali mentre leclerc è sempre più frustrato Ad auto invertite avrebbero avuto gli stessi risultati? Non credo perché Verstappen è uno scorretto mentre Leclerc è un osso duro ma non troppo scorretto
In risposta al messaggio di eolo 58 del 08/04/2025 alle 16:37:18"è solo una questione di essere sulla macchina giusta al momento giusto"
Si può dire peste e corna di chiunque, ma è inconfutabile che la macchina è il 90% del/dei risultato/i. Sono convinto che Leclerc pur se indigesto a tanti/troppi qui su COL non sia da meno di Max è solo una questionedi essere sulla macchina giusta al momento giusto. p.s. il giro che hanno fatto entrambi a Suzuka sabato è qualcosa che o vai a muro o arrivi davanti, dei 2 CL ha rischiato di più pur di stare davanti a Russell
In risposta al messaggio di Grinza del 11/04/2025 alle 20:01:38Si soffre ancora, domani a un orario pre serale vediamo cosa ci cavano fuori in qualifica,
Prove libere senza traumi Le solite McLaren e le solite Ferrari