CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Redbull, Ferrari, McLaren e Mercedes

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
142 20 3297
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 3114
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2025 alle: 12:53:09
Buongiorno;

di questo passo è più facile che vinca una gara il debuttante Antonelli su mercedes che il predestinatosmiley

saluti

Giorgio
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10988
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2025 alle: 15:36:39
Perché Russell è voluto arrivare quinto?
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2580
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2025 alle: 15:59:05
Comunque la vittoria di Max oggi sa molto di regalo alla Honda, era l’ultimo anno con i loro motori e in casa per giunta, sembrava quasi che non volessero attaccarlo le MCL cheeky
P.S. Russell è arrivato 5* perché non ne aveva di più angel
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2580
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2025 alle: 17:20:23
In Cina Leclerc è arrivato a 23 sec da Piastri e oggi a 16 da Max, sono le MCL che sono peggiorate o la Ferrari che pur poco ma è migliorata?
Se è vero che non hanno tirato ma controllato la gara a Shangai pur vincendo, oggi non hanno sfruttato il vantaggio che hanno sulla concorrenza e quindi hanno perso una occasione per fare un risultato diverso wink
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64592
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2025 alle: 18:47:47
Come ho detto nella prima risposta del dopo gara le McLaren hanno avuto paura di vincere e seppur non sia uno che crede a certe cose il dubbio di un aiutino alla Honda mi frulla in testa
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2580
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2025 alle: 23:26:59
In risposta al messaggio di Grinza del 06/04/2025 alle 18:47:47

Come ho detto nella prima risposta del dopo gara le McLaren hanno avuto paura di vincere e seppur non sia uno che crede a certe cose il dubbio di un aiutino alla Honda mi frulla in testa
Se tanto mi dà tanto a volte ci si azzecca…
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10988
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2025 alle: 23:46:53
E quindi, se tanto mi fa tanto, per i prossimi gran premi dovremo aspettarci un Verstappen che rimane lì in terza posizione senza rompere più di tanto?
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 3114
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2025 alle: 07:24:46
Buongiorno;

dopo queste prime gare, il genio della lampada è arrivato ad una conclusione:
siamo in ritardo di 3/4 decimi rispetto ai nostri avversari.

caspita che genio.
Giorgio

Modificato da oigroig il 07/04/2025 alle 07:26:16
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64592
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2025 alle: 14:08:13
In risposta al messaggio di Tore99 del 06/04/2025 alle 23:46:53

E quindi, se tanto mi fa tanto, per i prossimi gran premi dovremo aspettarci un Verstappen che rimane lì in terza posizione senza rompere più di tanto?
Verstappen è come Marquez, quando tira giù la visiera non guarda in faccia a nessuno….
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2580
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2025 alle: 14:19:03
In risposta al messaggio di Grinza del 07/04/2025 alle 14:08:13

Verstappen è come Marquez, quando tira giù la visiera non guarda in faccia a nessuno….
yes forse peggio di Marquez perchè non è tutto fratturato smiley
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10988
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2025 alle: 07:34:13
In risposta al messaggio di eolo 58 del 07/04/2025 alle 14:19:03

forse peggio di Marquez perchè non è tutto fratturato
"Non voglio nemmeno pensare a cosa sarebbe successo se fossi stato su quell’altra macchina, in quel caso non mi avrebbero proprio visto! Probabilmente sarei arrivato già a Tokyo"
Max Emilian Verstappen

Antipatico e sbruffone. Ma se qualcuno se la sente di contraddirlo!
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2580
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2025 alle: 12:32:12
In risposta al messaggio di Tore99 del 08/04/2025 alle 07:34:13

Non voglio nemmeno pensare a cosa sarebbe successo se fossi stato su quell’altra macchina, in quel caso non mi avrebbero proprio visto! Probabilmente sarei arrivato già a Tokyo Max Emilian Verstappen Antipatico e sbruffone. Ma se qualcuno se la sente di contraddirlo!
Lo puoi contraddire a suon di risultati però onestamente solo a parità di macchina cheeky
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64592
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2025 alle: 12:56:38
In risposta al messaggio di eolo 58 del 08/04/2025 alle 12:32:12

Lo puoi contraddire a suon di risultati però onestamente solo a parità di macchina 
Anch’io credevo che i piloti che guidano le scuderie minori non sono all’altezza, però mi sono ricreduto
Russell scende da un’auto anonima e sale su una Mercedes, prima gara e moralmente vince (la scuderia non poteva farlo vincere)
Norris e Piastri  anonimi poi quando la macchina va cambiano passo, forse Verstappen sarà più veloce ma non è del tutto scontato, Saintz scende da un’auto vincente e sale su una anonima che non gli permette nemmeno di passare in Q2.
Della Ferrari non scrivo nulla

La macchina conta e conta parecchio ….
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10988
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2025 alle: 13:37:20
In risposta al messaggio di Grinza del 08/04/2025 alle 12:56:38

Anch’io credevo che i piloti che guidano le scuderie minori non sono all’altezza, però mi sono ricreduto Russell scende da un’auto anonima e sale su una Mercedes, prima gara e moralmente vince (la scuderia non poteva
farlo vincere) Norris e Piastri  anonimi poi quando la macchina va cambiano passo, forse Verstappen sarà più veloce ma non è del tutto scontato, Saintz scende da un’auto vincente e sale su una anonima che non gli permette nemmeno di passare in Q2. Della Ferrari non scrivo nulla La macchina conta e conta parecchio ….
...
Come in tutte le cose, la verità forse sta nel mezzo. La formula uno è la massima espressione del motorsport mondiale e vi corrono venti persone. Venti persone tirate fuori da un movimento di decine di migliaia a cui vengono affidati investimenti milionari. Vogliamo pensare che ci siano degli emeriti scalzacani? Ma non si può neanche pensare che non ci siano differenze tra loro e questo anche al netto di possibilità avute, treni passati o semplicemente aver avuto qubo o non averlo avuto. L'antipatico e il predestinato hanno 10 giorni di differenza di età, sempre corso insieme da quando erano bambini, stesse categorie, stessi rivali, stessi circuiti. Il primo ha vinto quattro mondiali e sessantaquattro gran premi, il secondo sette gran premi e tre quarti per grazia ricevuta. Non credo proprio che sia per puro caso.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64592
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2025 alle: 16:24:46
In risposta al messaggio di Tore99 del 08/04/2025 alle 13:37:20

Come in tutte le cose, la verità forse sta nel mezzo. La formula uno è la massima espressione del motorsport mondiale e vi corrono venti persone. Venti persone tirate fuori da un movimento di decine di migliaia a cui vengono
affidati investimenti milionari. Vogliamo pensare che ci siano degli emeriti scalzacani? Ma non si può neanche pensare che non ci siano differenze tra loro e questo anche al netto di possibilità avute, treni passati o semplicemente aver avuto qubo o non averlo avuto. L'antipatico e il predestinato hanno 10 giorni di differenza di età, sempre corso insieme da quando erano bambini, stesse categorie, stessi rivali, stessi circuiti. Il primo ha vinto quattro mondiali e sessantaquattro gran premi, il secondo sette gran premi e tre quarti per grazia ricevuta. Non credo proprio che sia per puro caso.
...
Però alla fine mi confermi che è una questione meccanica e non dei piloti
Verstappen ha cambiato il modo di guidare quando ha cominciato a vincere mondiali mentre leclerc è sempre più frustrato
Ad auto invertite avrebbero avuto gli stessi risultati?
Non credo perché Verstappen è uno scorretto mentre Leclerc è un osso duro ma non troppo scorretto
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2580
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2025 alle: 16:37:18
Si può dire peste e corna di chiunque, ma è inconfutabile che la macchina è il 90% del/dei risultato/i.
Sono convinto che Leclerc pur se indigesto a tanti/troppi qui su COL non sia da meno di Max è solo una questione di essere sulla macchina giusta al momento giusto. wink
p.s. il giro che hanno fatto entrambi a Suzuka sabato è qualcosa che o vai a muro o arrivi davanti, dei 2 CL ha rischiato di più pur di stare davanti a Russell
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"

Modificato da eolo 58 il 08/04/2025 alle 16:44:04
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10988
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2025 alle: 17:57:28
In risposta al messaggio di Grinza del 08/04/2025 alle 16:24:46

Però alla fine mi confermi che è una questione meccanica e non dei piloti Verstappen ha cambiato il modo di guidare quando ha cominciato a vincere mondiali mentre leclerc è sempre più frustrato Ad auto invertite avrebbero avuto gli stessi risultati? Non credo perché Verstappen è uno scorretto mentre Leclerc è un osso duro ma non troppo scorretto
"Ad auto invertite avrebbero avuto gli stessi risultati?"
No. Verstappen avrebbe vinto una trentina di gran premi, Leclerc una ventina.
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10988
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2025 alle: 18:52:59
In risposta al messaggio di eolo 58 del 08/04/2025 alle 16:37:18

Si può dire peste e corna di chiunque, ma è inconfutabile che la macchina è il 90% del/dei risultato/i. Sono convinto che Leclerc pur se indigesto a tanti/troppi qui su COL non sia da meno di Max è solo una questione
di essere sulla macchina giusta al momento giusto. p.s. il giro che hanno fatto entrambi a Suzuka sabato è qualcosa che o vai a muro o arrivi davanti, dei 2 CL ha rischiato di più pur di stare davanti a Russell
...
"è solo una questione di essere sulla macchina giusta al momento giusto"

In parte. Ma ci andrei piano nell'estremizzare il concetto. Verstappen è stato messo su una F1 a 17 anni, 3 anni prima di Leclerc. Puro caso? Dopo un anno è stato preso e messo sulla macchina giusta, ma su quella macchina giusta c'era Kvyat. Su quella macchina ha vinto un gran premio al primo colpo. E non era ancora la macchina giustissima che è diventata dopo. Solo intercessione dello Spirito Santo? Adesso hanno messo una Mercedes sotto il sedere di un altro diciassettenne. Mercedes, non l'officina fratelli Brambilla di Brisighella. Tutti collioni? hanno preso il primo diciassettenne che passava di lì, affidandogli immagine e investimenti milionari? Che esista l'imponderabile siamo d'accordo, ma sostenere che un ottimo pilota come Leclerc non sia da meno di un Verstappen, per il momento, mi sembra combattere a petto nudo in campo aperto contro il senso del ridicolo.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64592
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2025 alle: 20:01:38
Prove libere senza traumi
Le solite McLaren e le solite Ferrari
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2580
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2025 alle: 22:18:11
In risposta al messaggio di Grinza del 11/04/2025 alle 20:01:38

Prove libere senza traumi Le solite McLaren e le solite Ferrari
Si soffre ancora, domani a un orario pre serale vediamo cosa ci cavano fuori in qualifica,
Nelle FP3 si capirà chi ne ha di più ma MCL per il momento è fuori portata, certo che dopo il video che ha postato Jos Verstappen dove si vede chiaramente l’alettone post. MCL che flette all’indietro e nessuno in FIA valuta la cosa sul piano della regolarità qualche dubbio viene 
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"

Modificato da eolo 58 il 11/04/2025 alle 22:19:59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link