In risposta al messaggio di eolo 58 del 18/05/2025 alle 11:25:12Comunque Ferrari sta dominando non ostante il bastone tra le ruote che si chiama BOP.
È tutta un’altra cosa ci sono un terzo delle persone coinvolte nel progetto è un team esterno AF corse con 25/30 anni di esperienza insieme a regolamenti molto più semplici e meno contorti una gestione di vetture meno complesse 3 persone che dirigono tutti i settori del team Ferrari Wec
In risposta al messaggio di Grinza del 18/05/2025 alle 16:38:44La virtual safety car ha danneggiato Leclerc la safety car riporta tutti in fila e sapere che la SC durava 7 giri forse mettere la rossa con 10/11 giri poteva restare davanti e forse avvicinarsi a Piastri
Verstappen vince Imola Norris Piastri Hamilton Albon Leclerc Credo che le safety abbiano aiutato le Rosse anche se non andavano male..
In risposta al messaggio di Grinza del 18/05/2025 alle 09:36:41Buonasera:
La McLaren è fortissima e subito si alimentano discorsi pindarici su irregolarità o meglio soluzioni al limite del regolamento. La Ferrari di Binotto andava fortissimo, poi c’era qualcosa di illegale e fu somarizzata,l’anno successivo non ci furono i risultati sperati (ma vinsero qualche gara) e Binotto, complice il predestinato, fu allontanato per prendere Vaseur. Questo è campato benino con le macchine non sue (e si lamentava anche) e adesso, con l’auto targata VS&LC la macchina è un bidone incredibile Grazie Leclerc, grazie Vasseur… Vedremo oggi ma la vedo dura anche perché anche di strategia sono a zero
In risposta al messaggio di oigroig del 18/05/2025 alle 18:47:00Leclerc ormai è bruciato, tanti anni in Ferrari senza vincere nulla, poi arriva un XY qualsiasi, di Luciana Nardi e va alla grande.
Buonasera: Questa e la realtà. Sono state fatte le scarpe a binotto a favore del genio della lampada La cordata francese W/L a portato a questi risultati,poi non dimentichiamoci che c'è sempre la FIAT con i suoi supervisoriche gestisce e controlla Una situazione sicuramente cercata xchè i tecnici c'erano e sono stati cacciati Spero che il primo a partire sia il predestinato e che rimanga predestinato a vita Saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Grinza del 18/05/2025 alle 20:41:16Ha gia cominciato a fare le prime pratiche per svolgere il lavoro di posteggiatore e sembra che oggi le misure le abbia prese bene... visto che qualcuno di quelli forti è già andato a muro e di lui si è visto poco il davanti, più che altro hanno visto solo l'alettone dietro
Leclerc ormai è bruciato, tanti anni in Ferrari senza vincere nulla, poi arriva un XY qualsiasi, di Luciana Nardi e va alla grande. Se non vince nel 2026 potrà andare al casinò a fare il parcheggiatore, eppure è un gran pilota
In risposta al messaggio di eolo 58 del 23/05/2025 alle 18:15:12P.S. la Nardi chi sarebbe?
Ha gia cominciato a fare le prime pratiche per svolgere il lavoro di posteggiatore e sembra che oggi le misure le abbia prese bene... visto che qualcuno di quelli forti è già andato a muro e di lui si è visto poco il davanti,più che altro hanno visto solo l'alettone dietro della SF24 ? Ah per la cronaca anche Luigino non sembra essere senza lavoro su questo circuito da palline... P.S. la Nardi chi sarebbe?
In risposta al messaggio di Tore99 del 23/05/2025 alle 19:54:33Bho, bisogna chiederlo a Grinza
P.S. la Nardi chi sarebbe? ???
In risposta al messaggio di eolo 58 del 23/05/2025 alle 18:15:12Per la Nardi ...penso che Antonio si riferisse al paese della Lunigiana, in Toscana, che si chiama Licciana Nardi da dove dice che sia partito per l'Australia il bisnonno di Piastri...
Ha gia cominciato a fare le prime pratiche per svolgere il lavoro di posteggiatore e sembra che oggi le misure le abbia prese bene... visto che qualcuno di quelli forti è già andato a muro e di lui si è visto poco il davanti,più che altro hanno visto solo l'alettone dietro della SF24 ? Ah per la cronaca anche Luigino non sembra essere senza lavoro su questo circuito da palline... P.S. la Nardi chi sarebbe?
In risposta al messaggio di maxime del 23/05/2025 alle 22:02:41Mi sembrava di non conoscerla la Luciana.
Per la Nardi ...penso che Antonio si riferisse al paese della Lunigiana, in Toscana, che si chiama Licciana Nardi da dove dice che sia partito per l'Australia il bisnonno di Piastri...
In risposta al messaggio di maxime del 23/05/2025 alle 22:02:41Complimenti hai buona memoria e pensare che ho visto un servizio giornalistico nei giorni scorsi che parlava proprio dei nonni/bisnonni di Piastri e il nome del paese d'origine (quello) me lo sono proprio dimenticato.
Per la Nardi ...penso che Antonio si riferisse al paese della Lunigiana, in Toscana, che si chiama Licciana Nardi da dove dice che sia partito per l'Australia il bisnonno di Piastri...
In risposta al messaggio di maxime del 23/05/2025 alle 22:02:41Sì, il correttore fa quello che vuole ed io, non rileggo.
In risposta al messaggio di eolo 58 del 24/05/2025 alle 21:53:03Però questa non è la posizione della Ferrari. Hamilton ha dato la colpa ad una comunicazione sbagliata del suo ingegnere. La Ferrari ha poi specificato che la comunicazione errata era dovuta al malfunzionamento dei monitor al muretto. Non so cosa Hamilton potesse fare di più in pista, ma è evidente che loro stessi hanno ammesso che qualcosa di diverso avrebbero potuto fare.
Qualcuno che mi spiega la penalità a Hamilton? Doveva liquefarsi per non ostacolare Verstappen, non poteva fermarsi a lato all’ingresso della curva se arriva qualcun’altro da dietro lanciato se lo ritrova in piena traiettoria davanti senza vederlo nascosto dal guardrail
In risposta al messaggio di oigroig del 26/05/2025 alle 20:36:27Chi paga le case (ho sentito)
Buonasera; Purtroppo a Montecarlo girano molti soldi,e i soldi fanno la differenza . tra tutti i GP quello di Montecarlo è quello che non rischia di essere escluso dal mondiale. I ricchi vogliono vedere sfrecciare le auto vicino allo yacht ,e solo a Montecarlo si può purtroppo è cosi'. saluti Giorgio