In risposta al messaggio di domiziano del 31/07/2022 alle 16:19:02La Ferrari non è pronta a vincere il mondiale….il muretto sbaglia troppo
Comunque vada a finire Verstappen da decimo è davanti a Leclerc, ora, alle 16,16 primo, diciamo che è buono lui e la macchina e la Ferrari e i piloti...velo pietoso.
In risposta al messaggio di Grinza del 31/07/2022 alle 16:12:51E' la stessa cosa che ho pensato io.
Ora ho le prove, il muretto Ferrari lavora per far vincere la Redbull, mettere una gomma bianca a Lecrelc invece di fare la stessa strategia degli altri è un suicidio
In risposta al messaggio di Grinza del 31/07/2022 alle 16:12:51Regola gara: almeno 2 gomme diverse,
Ora ho le prove, il muretto Ferrari lavora per far vincere la Redbull, mettere una gomma bianca a Lecrelc invece di fare la stessa strategia degli altri è un suicidio
In risposta al messaggio di Grinza del 31/07/2022 alle 16:12:51"Ora ho le prove, il muretto Ferrari lavora per far vincere la Redbull"
In risposta al messaggio di Tore99 del 31/07/2022 alle 20:03:19In effetti hai ragione.
Ora ho le prove, il muretto Ferrari lavora per far vincere la Redbull Non credo proprio. Se lavorasse per farla vincere, mica vincerebbe.