CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Redbull, Ferrari, McLaren e Mercedes

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
73 20 3297
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2580
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2022 alle: 17:24:50
In risposta al messaggio di eolo 58 del 09/09/2022 alle 15:59:58

Anche oggi continua a farci illudere 1° e 2° nelle PL1, poi si squaglia in gara come neve al sole
Ancora ma allora vogliono proprio farci soffrire inutilmente crying
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2022 alle: 18:17:15
Sembrano due canarini, attenzione ai gatti, ne vedo troppi in giro, se li mangiano in un boccone.. già alla prima curva. 
Roberto 
16
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4135
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2022 alle: 18:20:25
Purtroppo mi sono perso le qualifiche perchè ero lontano dalla TV ma sò che Leclerc s'è fatto la pole.
Ora illudiamoci fino al prossimo errore di strategia...
Ciao
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64592
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2022 alle: 18:44:45
La Ferrari sembra in palla, ottima qualifica, ma siamo abituati a vederla perfetta il sabato, peccato che la domenica la Ferrari passa in configurazione mister Hide…..
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 10/09/2022 alle 18:45:18
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
6
Trave71
Trave71
10/06/2020 4418
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2022 alle: 20:39:03
In risposta al messaggio di Grinza del 10/09/2022 alle 18:44:45

La Ferrari sembra in palla, ottima qualifica, ma siamo abituati a vederla perfetta il sabato, peccato che la domenica la Ferrari passa in configurazione mister Hide…..
Poi hanno paura di prendere le bielle nei denti e vanno giù di motore la domenica, così in rettilineo li passano anche le panda e dalle curve non escono....
Aldo
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3484
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2022 alle: 14:29:44
Credo, e vorrei tanto sbagliarmi, che oggi il tulipano, con auto fatata e motore Honda rinato magicamente dopo i fiaschi con McLaren, i primi davanti a lui se li ingoia senza masticarli in un paio di giri e poi, come toccato al 'povero' Luigino la volta scorsa letteralmente sverniciato con un sorpasso senza l'uso del DRS, inesorabilmente ingurgiterà con un ruttino la rosso gialla. Detto questo, per la legge dei grandi numeri sugli eventi casuali, oggi il film che vedremo sarà magari diverso, perchè al di là degli errori e della meccanica, senza la dea bendata vai lo stesso, ma non troppo lontano.
Bruno 
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10988
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2022 alle: 14:36:52
In risposta al messaggio di bruno it del 11/09/2022 alle 14:29:44

Credo, e vorrei tanto sbagliarmi, che oggi il tulipano, con auto fatata e motore Honda rinato magicamente dopo i fiaschi con McLaren, i primi davanti a lui se li ingoia senza masticarli in un paio di giri e poi, come toccato
al 'povero' Luigino la volta scorsa letteralmente sverniciato con un sorpasso senza l'uso del DRS, inesorabilmente ingurgiterà con un ruttino la rosso gialla. Detto questo, per la legge dei grandi numeri sugli eventi casuali, oggi il film che vedremo sarà magari diverso, perchè al di là degli errori e della meccanica, senza la dea bendata vai lo stesso, ma non troppo lontano. Bruno 
...
Vabbè, gli eventi saranno casuali, ma il muretto Ferrari è una certezza.
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2022 alle: 16:23:06
e allora ditemi voi se non sono dei geni al muretto ferrari!
non potevano fare la stesa strategia di saintz?
hanno pensato di fare la genialata di far fermare leclerc con la virtual safety. peccato sia finita prima nel mentre che leclerc era ancora ai box! così max è scappato via...

poi  l'altra pagliacciata con la safety car entrata a 4 giri dalla fine invece che la bandiera rossa. hanno bucato le ali a saintz che sarebbe finito sul podio !
se mettevano la rossa avremmo avuto ancora 4 giri con tutte le macchine vicine e botte da paura tra verstappen e leclerc .

pessimo il muretto ferrari di nuovo constrategie suicide

pessima monza con questa scelta della safety.

che delusione 
16
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4135
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2022 alle: 16:26:44
Ma la Federazione da chi è pagata?
 
Ciao
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64592
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2022 alle: 16:27:02
Onore a Verstappen, pessima la direzione gara, Ferrari non l’ho capita….ma ormai….
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
8
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1370
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2022 alle: 16:29:15
Non bastavano gli errori precedenti al box Ferrari, oggi anche il biscotto della federazione.
Ciao Giò 
Il meglio è nemico del bene
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2580
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2022 alle: 16:30:55
Ai fini della gara cambiava poco era una posizione da bandiera rossa ?
La safety car serve quando ci sono alternative al passaggio delle altre vetture
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"

Modificato da eolo 58 il 11/09/2022 alle 16:31:50
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2022 alle: 16:35:06
In risposta al messaggio di eolo 58 del 11/09/2022 alle 16:30:55

Ai fini della gara cambiava poco era una posizione da bandiera rossa ? La safety car serve quando ci sono alternative al passaggio delle altre vetture
la bandiera rossa la metti quando non riesci a spostare la macchina . come in questo caso che era bloccata

e sarebbe cambiato tutto 
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10988
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2022 alle: 17:01:52
In risposta al messaggio di turbinello del 11/09/2022 alle 16:35:06

la bandiera rossa la metti quando non riesci a spostare la macchina . come in questo caso che era bloccata e sarebbe cambiato tutto 
Quando la macchina è semplicemente bloccata c'è la safety. La bandiera rossa dovrebbe uscire quando non è proprio possibile fare passare le macchine o farle passare in sicurezza. Mi sembra che qui c'era tutta la pista disponibile. Anche la volta scorsa con l'incidente in rettilineo d'arrivo hanno utilizzato la corsia box, non hanno dato la rossa.
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2580
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2022 alle: 17:04:23
Se sono riusciti a spostarla con la gru vuol dire che la safety car era sufficiente 
Se mi dici che far uscire una safety car a 4/5 giri dalla fine sapendo che non si ripartiva dopo 1 giro è una ca ga ta pazzesca ti do ragione 
La direzione gara spesso ha un metro di paragone e applicazione del regolamento alla CdC, purtroppo Ferrari politicamente pur correndo in casa non conta una lama coi denti aguzziangry
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10988
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2022 alle: 17:09:22
In risposta al messaggio di eolo 58 del 11/09/2022 alle 17:04:23

Se sono riusciti a spostarla con la gru vuol dire che la safety car era sufficiente  Se mi dici che far uscire una safety car a 4/5 giri dalla fine sapendo che non si ripartiva dopo 1 giro è una ca ga ta pazzesca ti do
ragione  La direzione gara spesso ha un metro di paragone e applicazione del regolamento alla CdC, purtroppo Ferrari politicamente pur correndo in casa non conta una lama coi denti aguzzi
...
Lo ha appena confermato in TV Valsecchi. Con la pista disponibile, con nessun danno a barriere da riparare, con nessun ferito da soccorrere la rossa è veramente fuori discussione.
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2022 alle: 17:11:55
In risposta al messaggio di Tore99 del 11/09/2022 alle 17:01:52

Quando la macchina è semplicemente bloccata c'è la safety. La bandiera rossa dovrebbe uscire quando non è proprio possibile fare passare le macchine o farle passare in sicurezza. Mi sembra che qui c'era tutta la pista disponibile. Anche la volta scorsa con l'incidente in rettilineo d'arrivo hanno utilizzato la corsia box, non hanno dato la rossa.
qua però era un problema di sicurezza . con una gru in pista .
saintz arrivava terzo- leclerc faceva scintille

Modificato da turbinello il 11/09/2022 alle 17:13:52
16
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4135
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2022 alle: 17:28:55
In risposta al messaggio di Tore99 del 11/09/2022 alle 17:09:22

Lo ha appena confermato in TV Valsecchi. Con la pista disponibile, con nessun danno a barriere da riparare, con nessun ferito da soccorrere la rossa è veramente fuori discussione.
Si è visto chiaramente, la gru con la macchina appesa, andare contromano ed un pilota che scaldava le gomme che per poco non infila la gru...
Se non era da bandiera rossa...
Non c'era la corsia box disponibile in quel tratto, come l'altra volta.
Federazione dormiente o peggio...prezzolata o di parte, visto anche la precedente virtual safety!
Sono schifato!
Ciao

Modificato da cinquantuno il 11/09/2022 alle 17:30:06
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10988
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2022 alle: 17:32:23
In risposta al messaggio di turbinello del 11/09/2022 alle 17:11:55

qua però era un problema di sicurezza . con una gru in pista . saintz arrivava terzo- leclerc faceva scintille
Non ne sono convinto. Se oggi era da rossa non capisco la safety car a cosa serve. Se non ci sono grossi problemi di sicurezza c'è la virtual e se oggi era da bandiera rossa allora alla safety car possono anche fare a meno di fare il pieno.

Può essere che Leclerc faceva scintille, ma sempre secondo arrivava. Ammesso che non avesse fatto anche qualche fumata.
21
Tore99
Tore99
10/04/2005 10988
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2022 alle: 17:49:58
In risposta al messaggio di cinquantuno del 11/09/2022 alle 17:28:55

Si è visto chiaramente, la gru con la macchina appesa, andare contromano ed un pilota che scaldava le gomme che per poco non infila la gru... Se non era da bandiera rossa... Non c'era la corsia box disponibile in quel tratto, come l'altra volta. Federazione dormiente o peggio...prezzolata o di parte, visto anche la precedente virtual safety! Sono schifato!
"un pilota che scaldava le gomme che per poco non infila la gru"

E bisognerebbe fare un discorsetto con il tipo. Erano già 3/4 giri che si passava li, prima con la macchina ferma, poi con i commissari in piedi impotenti, poi con la gru. Tutti in fila indiana dietro la safety e lui proprio lì doveva scaldarsi il sedere?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link