CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Redbull, Ferrari, McLaren e Mercedes

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 3145
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Rispondi Abuso
Inserito il 21/05/2019 alle: 08:36:06
Rip in pace Niky
Ho aperto un post per commemorarlo.
Grande talento, grande campione e grande uomo
Gg
8
Mikito
Mikito
28/10/2017 174
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2019 alle: 16:07:25
In risposta al messaggio di lexion del 21/05/2019 alle 08:36:06

Rip in pace Niky Ho aperto un post per commemorarlo. Grande talento, grande campione e grande uomo
Oggi è morta anche la Ferrari!!
La vita è come una fotografia, se sorridi viene meglio.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2019 alle: 16:21:41
In risposta al messaggio di Mikito del 25/05/2019 alle 16:07:25

Oggi è morta anche la Ferrari!!
Dopo breve agonia... frown
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63383
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2019 alle: 17:19:28
E c’era chi pensava che la colpa fosse di Arrivabene, la Ferrari si dimostra incapace in tutti i settori, Binotto ha grosse responsabilità.
Meglio Luca Luca 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2944
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2019 alle: 17:36:04
In risposta al messaggio di Grinza del 25/05/2019 alle 17:19:28

E c’era chi pensava che la colpa fosse di Arrivabene, la Ferrari si dimostra incapace in tutti i settori, Binotto ha grosse responsabilità. Meglio Luca Luca 
BUONASERA;
Cambia pista ma non cambia il risultato
la colpa era di ARRIVABENE quando c'era lui al comando, ora e di BINOTTO xche ora cè lui.
Cari signori questi sono i tecnici che ci sono ,e con questo prodotto competono
sperando che il motore honda non si riveli meglio del previsto possono sempre arrivare terzi.
comunque x far bella figura possono sempre correre nella loro pista privata
speriamo nel 2020
saluti 
GIORGIO

7
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1296
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2019 alle: 21:56:31
Io spero che Leclerc riesca ad andarsene prima di farsi rovinare la carriera da questa manica di imbecilli.

Il meglio è nemico del bene
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63383
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2019 alle: 07:19:16
Fondamentalmente é la macchina ad avere problemi di entrata nelle curve, credo che il motore sia a posto ma la geometria delle sospensioni da rivedere sperando n9n sia il telaio.
Arrivabene, Binotto o altri c’entrano poco quando non va la macchina.
Arrivabene ha commesso errori con una macchina vincente, pero Vettel era fuori forma, se il pilota non va...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2019 alle: 09:53:25
Non credo proprio che Arrivabene fosse meglio. È Binotto che è peggio.
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2019 alle: 10:57:36
Una monoposto arancione, La struttura di comando orizzontale. e poi Costa, Allison, Martinelli, Sassi recapitati omaggio alla MB, Simone Resta all' Afa Romeo e non ultimo un marchio totalmente italiano trasferito e depositato in Olanda o non so dove. 
Sono l'eredita' del caro estinto 

Modificato da Ruvido il 26/05/2019 alle 11:05:12
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2944
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2019 alle: 13:33:16
In risposta al messaggio di Ruvido del 26/05/2019 alle 10:57:36

Una monoposto arancione, La struttura di comando orizzontale. e poi Costa, Allison, Martinelli, Sassi recapitati omaggio alla MB, Simone Resta all' Afa Romeo e non ultimo un marchio totalmente italiano trasferito e depositato in Olanda o non so dove.  Sono l'eredita' del caro estinto 
BUONGIORNO;
come scritto nella risposta precedente ,questi sono risultati del caro estinto.
basti pensare che come ultima mossa hanno venduto un gioiello come la 
MAGNETI MARELLI, x me e loro intenzione fare cassa.
poi se x caso trovano un ingegnere capace con qualche idea innovativa fanno in modo che se ne vada 
x poi scoprire che era un passo avanti, 
e come si dice da noi TROPPO TARDI
ce chi da la colpa alle gomme,chi al telaio, chi al motore, 
a parte le gomme sono tutte cose che si progettano loro ,quindi colpa loro 
troppa enfasi al momento del debutto, prima di confrontarsi con i rivali
poi come spesso accade cade il castello di carte e fumo 
saluti
GIORGIO

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2019 alle: 14:22:17
In risposta al messaggio di oigroig del 26/05/2019 alle 13:33:16

BUONGIORNO; come scritto nella risposta precedente ,questi sono risultati del caro estinto. basti pensare che come ultima mossa hanno venduto un gioiello come la  MAGNETI MARELLI, x me e loro intenzione fare cassa. poi se
x caso trovano un ingegnere capace con qualche idea innovativa fanno in modo che se ne vada  x poi scoprire che era un passo avanti,  e come si dice da noi TROPPO TARDI ce chi da la colpa alle gomme,chi al telaio, chi al motore,  a parte le gomme sono tutte cose che si progettano loro ,quindi colpa loro  troppa enfasi al momento del debutto, prima di confrontarsi con i rivali poi come spesso accade cade il castello di carte e fumo  saluti GIORGIO  
...
"quindi colpa loro troppa enfasi al momento del debutto, prima di confrontarsi con i rivali poi come spesso accade cade il castello di carte e fumo"

Ecco... e qui ci sarebbe da aprire un parentesi grande come una diga contro tutta la stampa motoristica uniformata, allineata e coperta, che ce li ha fatti a peperini con la rinascita, la competitività ritrovata, la storia, il blasone e bla bla bla...
Risultato?
Per quanto mi riguarda la settimana prossima disdetterò il pacchetto sport, perchè anche loro ci hanno giocato pesante col l'enfasi da belanti. no
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"

Modificato da Salvo Sa 2 il 26/05/2019 alle 14:22:44
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63383
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2019 alle: 15:55:04
Spengo la TV....Letargica..
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2019 alle: 20:18:06
Scusatemi...
Mi parete un poco troppo infervorati contro la Rossa.
Dopo tutto viene da una nazione che è nei G8 per Honoris Causa (di 40 anni fa), in forte calo come statistiche di studenti universitari, e con portafoglio sempre sgonfio.
Stanno vincendo quelli all'esatto nostro opposto.
Il secondo posto è già un successo perciò.

11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2019 alle: 21:53:05
Credo  che un ferrarista vero vede e denuncia i difetti della sua squadra, ma non la rinnega.  Quello che ho scritto nel post sopra, quando FCA e Marchionne hanno preso il marchio della Ferrari e lo hanno fiscalmente ubicato in Olanda o chissà dove mi è venuto il magone.
Però vorrei dire che per me la Rossa viene prima di tutto, a prescindere dai piloti.  Non avevo alcuna simpatia per Alonso, ma se avesse vinto il mondiale nel 2010 o nel 2012 sarei stato felice.
Torneremo a vincere il mondiale, ne sono sicuro e quella domenica, se ce la farò ancora, sarò in piazza a Maranello a festeggiare. Come sempre. Come tutte le altre volte.

8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2019 alle: 22:27:52
Oggi ho visto 2 sorpassi memorabili di Leclerc. Per il resto il solito monologo di Hamilton e se non era per Verstappen che faceva a sportellate nella pit lane anche oggi era un'altra doppietta Mercedes

La strategia fallimentare delle prove del sabato mi fa pensare a qualcosa di sporco.
E l'in****atura di Leclerc oggi era talmente evidente che lo ha portato ad esagerare.
Peccato.

Resto comunque convinto che correre a Monaco sia ridicolo.

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
10
il tornitore
il tornitore
rating

25/08/2015 5894
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2019 alle: 23:19:01
In risposta al messaggio di Sergione66 del 26/05/2019 alle 22:27:52

Oggi ho visto 2 sorpassi memorabili di Leclerc. Per il resto il solito monologo di Hamilton e se non era per Verstappen che faceva a sportellate nella pit lane anche oggi era un'altra doppietta Mercedes La strategia fallimentare
delle prove del sabato mi fa pensare a qualcosa di sporco. E l'in****atura di Leclerc oggi era talmente evidente che lo ha portato ad esagerare. Peccato. Resto comunque convinto che correre a Monaco sia ridicolo.  
...
Concordo... Il GP di Monaco si fa solo perchè fa girare molto denaro... Ma spettacolo zero.

Leclerc è una promessa e ogni volta con certi acuti lo dimostra... ma vuoi perchè la strategia e muretto sbaglia o la macchina non è affidabile e prestante o perchè non riesce a gestire certe emozioni (penso che questo sia normale data la giovane età)... non riesce a concludere l'opera andando sul gradino più alto del podio.
Il Fai Da Te a Opera d'Arte - Marco
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2019 alle: 23:35:27
Se avesse fatto delle qualifiche ad armi pari con il tedesco oggi sul podio ci sarebbe stato lui.
Ma probabilmente devono fare in modo che resti dietro ... non vedo altre spiegazioni ad una scelta come quella di ieri di tenerlo ai box mentre tutti gli altri miglioravano il tempo sul giro
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63383
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2019 alle: 09:28:02
In risposta al messaggio di il tornitore del 26/05/2019 alle 23:19:01

Concordo... Il GP di Monaco si fa solo perchè fa girare molto denaro... Ma spettacolo zero. Leclerc è una promessa e ogni volta con certi acuti lo dimostra... ma vuoi perchè la strategia e muretto sbaglia o la macchina
non è affidabile e prestante o perchè non riesce a gestire certe emozioni (penso che questo sia normale data la giovane età)... non riesce a concludere l'opera andando sul gradino più alto del podio.
...
Alla prima gara, se la macchina non aveva problemi avrebbe vinto di sicuro.
Comunque questa Ferrari non va o almeno non come vorremmo noi, la Mercedes, secondo me, ha tanto margine ancora.
Le prossime piste ci saranno delle conferme.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2019 alle: 10:11:41
In risposta al messaggio di Sergione66 del 26/05/2019 alle 23:35:27

Se avesse fatto delle qualifiche ad armi pari con il tedesco oggi sul podio ci sarebbe stato lui. Ma probabilmente devono fare in modo che resti dietro ... non vedo altre spiegazioni ad una scelta come quella di ieri di tenerlo ai box mentre tutti gli altri miglioravano il tempo sul giro
Ma qualcuno di voi eterni complottisti mi può spiegare per quale motivo un team dovrebbe autolesionarsi  in questo modo?
Perchè io non ne vedo molti a parte la dabbenaggine...
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2019 alle: 10:39:37
In risposta al messaggio di mapalib del 27/05/2019 alle 10:11:41

Ma qualcuno di voi eterni complottisti mi può spiegare per quale motivo un team dovrebbe autolesionarsi  in questo modo? Perchè io non ne vedo molti a parte la dabbenaggine...
perchè sono degli incapaci!!
Ha saltato il peso e quindi marcia indietro a spinta per sistemare la questione prima della penalità.
Poi con tutti fuori che miglioravano a nessuno è venuto in mente di cambiargli un treno di gomme e mandarlo fuori.
Quando la frittata è diventata palese era troppo tardi.
io la chiamo incapacità, *******aggine acuta, scarsissima capacità di previsione, lo abbiamo visto tutti ed i commentatori di sky, tra le cui fila milita un certo Marc Gene che oltre al commentatore fa il collaudatore in Ferrari, non aveva parole per definire l'accaduto rimanendo pure lui meravigliato
Gg
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link