In risposta al messaggio di eolo 58 del 17/05/2023 alle 17:38:13Non capisco cosa vuoi...io NON ho fatto altro che dare la notizia per primo del fatto che il gran premio è stato ANNULLATO proprio per la situazione dell'Emilia Romagna COME HO SCRITTO ! cosa sarcasmi !...
Sarcasmo di bassa lega… La Ferrari, che ci sia in gran premio in più o in meno non cambia le cose dall’ oggi al domani, piuttosto pensiamo che cosa comporta per tanta gente quello che sta succedendo in Romagna e parte dell’Emilia e se vogliamo rimanere in tema l’Alpha Tauri è di Faenza e li ha picchiato di brutto l’alluvione
In risposta al messaggio di eolo 58 del 18/05/2023 alle 00:47:47Io pero non ho capito. E sono nella zona interessata, zona rossa. La notizia dell'annullamento di F1 e' appena uscita (ne discutevamo giusto in casa che sicuramente verra annullata) e infatti l'ho trovato scritto nel 3D giusto.
Non sono abituato a fare polemiche, ma penso che chi vuol capire ha capito a cosa mi riferivo, per me la cosa finisce qui.
In risposta al messaggio di eolo 58 del 18/05/2023 alle 05:10:26Ma smettila di fare il moralista ...TUTTI siamo dispiaciuti e diamo la massima solidarietà agli abitanti dell'Emilia Romagna così come io l'ho data in tutte le altre tragedie che ci sono state in questi ultimi anni nel nostro Paese e non solo ...
Da come è stato scritto il messaggio con le faccine che stringono d’occhio sembra quasi che per la Ferrari sia una fortuna che hanno annullato la corsa, mentre passa tutto in secondo piano davanti a una cosa così drammatica,come ritengo che anche il concerto a Ferrara di B. Springsteen sia da annullare per non sottrarre personale a tutti i livelli che potrebbe essere aggiunto e impiegato per gli aiuti nella zona devastata . e basta
https://www.formulapassion.it/m...
In risposta al messaggio di eolo 58 del 18/05/2023 alle 23:43:27è vero...al contrario dei piloti dell'alphatauri che sono a spalare il fango nelle strade di Faenza
Posso aver espresso il mio pensiero in modo non coerente al contesto dell’argomento che si tratta in questo post… Ma Questo è un emerito ******o che non merita nemmeno di fare il lavoro che fa Pensavo che in RedBull ci fossero dei veri professionisti evidentemente la mamma degli imbecilli è sempre incinta.
In risposta al messaggio di turbinello del 28/05/2023 alle 08:45:18Esatto!
purtroppo è così! già le ferrari sono in affanno su qualsiasi tracciato poi non sappiamo nemmeno cogliere le occasioni . vedi perez a muro e al solito al muretto dormono ! nei vari gp disputati ogni volta avviene qualcosa che mortifica lo spirito di pilota di Charles che alla fine si romperà le @@