In risposta al messaggio di Sergione66 del 05/06/2023 alle 17:58:51A parte le qualità di Max che è sicuramente uno non normale, non sono neppure convinto che la lobby quando Perez ha fatto capire che vorrebbe anche lui fare diversamente da secondo, gli giri qualche vite e gli dia una RB un pochino meno buona...
Ferrari imbarazzante. Non è in grado di competere con macchine che fino a ieri non arrivavano in Q3 Mercedes in netta ripresa. Aston Martin un pò sottotono, compreso Alonso che in casa sua le ha prese dal figlio di papà.Mc Laren resuscitata in parte ma a Norris non ne va dritta una. Se partisse da solo arriverebbe secondo. Verstappen su un'altra dimensione, fa quello che vuole e nessuno è in grado di contrastarlo. Nemmeno il suo compagno di squadra ridimensionato nelle ambizioni da Marko in persona. Per me mondiale finito. A questo punto farò il tifo per Alonso e Russell giusto per avere un motivo per continuare a vedere le gare.
In risposta al messaggio di Trave71 del 05/06/2023 alle 19:18:25Io la penso esattamente all’opposto
A parte le qualità di Max che è sicuramente uno non normale, non sono neppure convinto che la lobby quando Perez ha fatto capire che vorrebbe anche lui fare diversamente da secondo, gli giri qualche vite e gli dia unaRB un pochino meno buona... Una vettura così ci vuole poco a trasformarla da un missile ad un mezzo missile... Alonso avra' pagato pegno al figlio del padrone... Aldo
In risposta al messaggio di eolo 58 del 05/06/2023 alle 23:43:12La pensi all' apposto, ma hai scritto la stessa cosa.... che ho scritto.
Io la penso esattamente all’opposto Alonso ieri non ha ingaggiato battaglia con Stroll perché non è uno sprovveduto, è in un team dove chi comanda è il padre del compagno di squadra e quindi tenere buono il caneche dorme porterà benefici anche a lui qualora la AM si evolva da arrivare a essere una vettura Top da lottare per il mondiale. RB ha la strada spianata per giocare al gatto col topo (FIA docet) Perez ha una macchina standard buona ma non al top come quella di Max, per il semplice motivo che (opinione personale) la sua a qualcosa di irregolare. In qualsiasi condizione asciutto secco gomme soft medium hard funziona sempre uguale… e questo non è tecnicamente possibile, perché non si è mai verificato con vetture tradizionali, ovvero con sospensioni meccaniche, hanno il sistema con sospensioni attive, ma nessuno ci guarda dentro perché la FIA chiude tutti e 2 gli occhi
In risposta al messaggio di eolo 58 del 05/06/2023 alle 23:43:12La FIA può darsi ma le altre squadre, se avessero dei dubbi, avrebbero già fatto qualcosa.
Io la penso esattamente all’opposto Alonso ieri non ha ingaggiato battaglia con Stroll perché non è uno sprovveduto, è in un team dove chi comanda è il padre del compagno di squadra e quindi tenere buono il caneche dorme porterà benefici anche a lui qualora la AM si evolva da arrivare a essere una vettura Top da lottare per il mondiale. RB ha la strada spianata per giocare al gatto col topo (FIA docet) Perez ha una macchina standard buona ma non al top come quella di Max, per il semplice motivo che (opinione personale) la sua a qualcosa di irregolare. In qualsiasi condizione asciutto secco gomme soft medium hard funziona sempre uguale… e questo non è tecnicamente possibile, perché non si è mai verificato con vetture tradizionali, ovvero con sospensioni meccaniche, hanno il sistema con sospensioni attive, ma nessuno ci guarda dentro perché la FIA chiude tutti e 2 gli occhi
In risposta al messaggio di Clint del 06/06/2023 alle 12:12:14
La FIA non è in grado tecnicamente di capire se la macchina è in regola o meno. Poi dopo una premiazione non tolgono di certo una vittoria o un titolo mondiale. Adesso con liberty media l'unica cosa che conta è il business....Tutto il resto è noia... Con tutta la stima che uno può avere verso i progettisti bibitari, è palese che la macchina ha qualcosa di strano che solo le sospensioni attive possono dare..
In risposta al messaggio di Trave71 del 06/06/2023 alle 09:59:09Mi riferivo solo al fatto che:
La pensi all' apposto, ma hai scritto la stessa cosa.... che ho scritto. Aldo
In risposta al messaggio di Grinza del 07/06/2023 alle 20:48:59Francamente la squalifica di Bobbi e Valsecchi è patetica.
Valsecchi e Bobbi squalificati per un turno..
In risposta al messaggio di Sergione66 del 08/06/2023 alle 14:08:54completamente d'accordo, si sta esagerando e si sta perdendo il senso della realtà
Francamente la squalifica di Bobbi e Valsecchi è patetica. Ok l'uscita fuori luogo in diretta ... però secondo me ora si sta esagerando.