In risposta al messaggio di Sergione66 del 08/06/2023 alle 14:08:54Che poi non è che avesse un grande cvlo la tipa dietro a Valsecchi, io preferisco Federica
Francamente la squalifica di Bobbi e Valsecchi è patetica. Ok l'uscita fuori luogo in diretta ... però secondo me ora si sta esagerando.
In risposta al messaggio di Grinza del 08/06/2023 alle 15:23:47Mi sa allora che abbiamo gusti simili
Che poi non è che avesse un grande cvlo la tipa dietro a Valsecchi, io preferisco Federica Peró l’ho sentita in diretta ed effettivamente era fuori luogo, anche la Fede ha fatto un cenno di dissenso
In risposta al messaggio di eolo 58 del 08/06/2023 alle 23:31:36
Siamo al limite del ridicolo stiamo andando verso una deriva che porterà a un impoverimento della realtà quotidiana e tutto per delle banalità che hanno sempre avuto il sapore del goliardico e adesso devono per forza essere politically correct
In risposta al messaggio di eolo 58 del 11/06/2023 alle 15:53:15Strepitosa vittoria della Ferrari P499 Hypercar alla 24 ore di LeMans.
Oggi forse vivo un sogno dopo 50 anni
In risposta al messaggio di Tore99 del 18/06/2023 alle 05:16:27Secondo me lo sa anche… scommetto che se si libera un posto in un team di punta Leclerc lascia
non so perché siamo rimasti con le intermedie sull’asciutto e con le slick sul bagnato Beh, ammetterete che in poche parole, Leclerc ha sintetizzato cos'è oggi la squadra Ferrari.
In risposta al messaggio di turbinello del 18/06/2023 alle 09:01:30Dopo sei anni di F1 di cui cinque con la Ferrari è non aver praticamente vinto nulla non viene più catalogato come predestinato, pilota velocissimo e capace ma in sei anni i piloti vincenti aumentano, non vorrei vedere che, per rimanere legato alla Ferrari, diventi il pilota vincente che non ha vinto nulla…..non può continuare ad aspettare una Ferrari vincente, non se lo può più permettere…
non è che le ferrari andassero come fulmini... ma dover lottare anche con le strategie suicide del muretto ! NON è possibile Come ho già detto lecler è un tipo orgoglioso e sa quanto vale. sentirsi frustrato e penalizzato da una team che non sa in che direzione andare , aumenta solo la sua voglia di andarsene ! Ed è giusto così
In risposta al messaggio di Grinza del 18/06/2023 alle 15:04:54La vita è fatta di "Sliding Doors", a lui è andata male nel 2019.
Dopo sei anni di F1 di cui cinque con la Ferrari è non aver praticamente vinto nulla non viene più catalogato come predestinato, pilota velocissimo e capace ma in sei anni i piloti vincenti aumentano, non vorrei vedereche, per rimanere legato alla Ferrari, diventi il pilota vincente che non ha vinto nulla…..non può continuare ad aspettare una Ferrari vincente, non se lo può più permettere…
In risposta al messaggio di Grinza del 18/06/2023 alle 21:40:38beh si ci può stare almeno in sto gp.
Il solito Werstappen, a seguire Alonso, Hamilton, Leclerc e Saintz Parlano della miglior Ferrari 2023, mah…
In risposta al messaggio di turbinello del 19/06/2023 alle 07:47:01"quello che è ridicolo è sentir parlare di ottima strategia al muretto... non hanno fatto nulla !"
beh si ci può stare almeno in sto gp. ma se fossero qualificati nelle prime posizioni, avrebbero potuto fare anche secondo e terzo. dopo il cambio gomme almeno leclerc girava sui tempi di alonso. quello che è ridicoloè sentir parlare di ottima strategia al muretto... non hanno fatto nulla ! la cosa buona invece se fosse confermata,è la durata delle gomme . sembra e dico sembra che abbiano trovato una finestra più ampia di utilizzo, senza massacrarle ! vedremo...
In risposta al messaggio di maxime del 30/06/2023 alle 18:35:29Voglio sperarlo ma una pista di dieci curve dice poco, l’ultimo dei venti viaggiava a quattro decimo di differenza.
Qualcosa si muove in qualifica secondo a 48 millesimi e terzo a 190 mi sembra che a qualcosa sono serviti gli aggiornamenti....vediamo il proseguo... Massimo
In risposta al messaggio di Trave71 del 01/07/2023 alle 10:28:29Ormai stiamo aspettando un po’ troppo il mondiale è già alla 9* gara e se va bene puoi solo sperare di arrivare secondo, almeno levarsi qualche soddisfazione di vincerne qualcuna
Ricordo che lo scorso anno senza il motore KO sarebbe stata doppietta, la RB sembrava proprio non gradire la pista casalinga. Aldo Bisognerà aspettare le piste vere