In risposta al messaggio di Tore99 del 08/07/2023 alle 21:28:52Io ho visto quello che hanno trasmesso durante la gara, se poi si sono sbagliati mi scuso anche io, parto un po prevenuto con Verstappen perchè ultimamente gliele perdonano tutte ( vedi impeding della scorsa gara ad esempio )
Non ha superato con bandiera gialla. L'hanno mostrato poco fa. Il primo tabellone dava giallo, il secondo era spento, come il ripetitore sul volante, il terzo di nuovo giallo. Verstappen ha superato dopo il secondo e ha vistosamente rallentato appena passato sotto il terzo.
In risposta al messaggio di Tore99 del 09/07/2023 alle 06:18:06La Red Bull domina la F1: imbroglia.
Ma una cosa non l'ho capita. La Ducati domina la MotoGP: forti, cinque moto nei primi cinque posti, siamo i migliori, non ce n'è per nessuno,. La Ferrari domina a Le Mans: un sogno, tutti emozionati, il frutto di anni di duro lavoro. La Red Bull domina la F1: imbroglia.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 09/07/2023 alle 08:23:56Io sono giunto alla conclusione che Perez sia semplicemente sabotato in casa, non è a livello di MV ma neppure così chiodo.
La Red Bull domina la F1: imbroglia. Sai cosa fa dubitare? E' la grande differenza di prestazioni tra Versappen e Perez, non sembra possibile che uno voli e l'altro arranchi ed allora si pensa male... probabilmente sbagliamo noi malpensanti!
In risposta al messaggio di Trave71 del 09/07/2023 alle 09:03:10Può essere!
Io sono giunto alla conclusione che Perez sia semplicemente sabotato in casa, non è a livello di MV ma neppure così chiodo. Da quando ha dichiarato che voleva puntare al mondiale, non ha piu' avuto una prestazione decente. Aldo
In risposta al messaggio di Tore99 del 09/07/2023 alle 09:27:00Ci potrebbero essere molte spiegazioni, non ultimo per tenere basso il profilo e non alimentare discussioni che potrebbero sfociare in controlli approfonditi, oppure Perez non ha la macchina di Verstappen, o forse perchè ha fatto il cattivo e lo vogliono punire, non ultimo gli fanno mobbing per levarselo dalla squadra senza penali...
Per me è un chiodo e basta. Capisco che se si sta giocando con i millesimi o qualche punto in classifica, una squadra, per opportunità, marketing, sponsor, ecc.., possa puntare su un pilota. Ma mi spiegate perché allasquadra più forte, con la macchina più forte, con il pilota più forte, converrebbe avere il secondo pilota che a volte deve combattere per arrivare a punti?
In risposta al messaggio di Grinza del 09/07/2023 alle 11:23:43"per tenere basso il profilo"
Ci potrebbero essere molte spiegazioni, non ultimo per tenere basso il profilo e non alimentare discussioni che potrebbero sfociare in controlli approfonditi, oppure Perez non ha la macchina di Verstappen, o forse perchè ha fatto il cattivo e lo vogliono punire, non ultimo gli fanno mobbing per levarselo dalla squadra senza penali... Però la Redbull va forte
In risposta al messaggio di Tore99 del 09/07/2023 alle 06:18:06Non tutto vero quello che dici
Ma una cosa non l'ho capita. La Ducati domina la MotoGP: forti, cinque moto nei primi cinque posti, siamo i migliori, non ce n'è per nessuno,. La Ferrari domina a Le Mans: un sogno, tutti emozionati, il frutto di anni di duro lavoro. La Red Bull domina la F1: imbroglia.
In risposta al messaggio di eolo 58 del 09/07/2023 alle 14:58:44?
Non tutto vero quello che dici Ducati ha costruito una evoluzione di moto in diversi anni e adesso con un numero di team così è normale avere questa superiorità Ferrari Hypercar è un progetto nato in poco meno di 18mesi e con 90/100 persone a gestirlo e renderlo competitivo, poi non è così esasperato come la F1 RedBull è un team inglese e già questo dà da pensare ci sono stati altri precedenti che fanno pensare male… Mi piacerebbe provare a togliere mezzo secondo al tempo di chi fa la pole senza che si sappia e vedere se si ripete che Max sta di nuovo davanti… strano che come al solito faccia il tempo quasi sempre x ultimo Ferrari risulta in fallo nel 2019 e gliela fanno scontare anche se mai provato x 2 anni RedBull fuori dai costi e non si è fatto praticamente quasi niente, un brodino…
In risposta al messaggio di Tore99 del 09/07/2023 alle 21:20:57Eh ma ****arola!
Ho appena sentito Vasseur sulle gomme. Allora. Venerdì hanno fatto una simulazione di gara con le soft. Hanno visto che le consumavano troppo. Allora, alla cieca, hanno deciso di usare le medie e le dure. Durante la garahanno scelto un assetto più conservativo per non consumarle troppo. Ma alla fine le hanno consumate meno di quello che avevano previsto e quando se ne sono accorti era troppo tardi. Insomma il festival del dilettantismo.