CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Redbull, Ferrari, McLaren e Mercedes

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
96 20 3145
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2023 alle: 06:18:06
Ma una cosa non l'ho capita.
La Ducati domina la MotoGP: forti, cinque moto nei primi cinque posti, siamo i migliori, non ce n'è per nessuno,.
La Ferrari domina a Le Mans: un sogno, tutti emozionati, il frutto di anni di duro lavoro.
La Red Bull domina la F1: imbroglia.
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2023 alle: 08:20:17
In risposta al messaggio di Tore99 del 08/07/2023 alle 21:28:52

Non ha superato con bandiera gialla. L'hanno mostrato poco fa. Il primo tabellone dava giallo, il secondo era spento, come il ripetitore sul volante, il terzo di nuovo giallo. Verstappen ha superato dopo il secondo e ha vistosamente rallentato appena passato sotto il terzo.
Io ho visto quello che hanno trasmesso durante la gara, se poi si sono sbagliati mi scuso anche io, parto un po prevenuto con Verstappen perchè ultimamente gliele perdonano tutte ( vedi impeding della scorsa gara ad esempio )
Ciao
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2023 alle: 08:23:56
In risposta al messaggio di Tore99 del 09/07/2023 alle 06:18:06

Ma una cosa non l'ho capita. La Ducati domina la MotoGP: forti, cinque moto nei primi cinque posti, siamo i migliori, non ce n'è per nessuno,. La Ferrari domina a Le Mans: un sogno, tutti emozionati, il frutto di anni di duro lavoro. La Red Bull domina la F1: imbroglia.
La Red Bull domina la F1: imbroglia.

Sai cosa fa dubitare? E' la grande differenza di prestazioni tra Versappen e Perez, non sembra possibile che uno voli e l'altro arranchi ed allora si pensa male... probabilmente sbagliamo noi malpensanti!
Ciao
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4305
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2023 alle: 09:03:10
In risposta al messaggio di cinquantuno del 09/07/2023 alle 08:23:56

La Red Bull domina la F1: imbroglia. Sai cosa fa dubitare? E' la grande differenza di prestazioni tra Versappen e Perez, non sembra possibile che uno voli e l'altro arranchi ed allora si pensa male... probabilmente sbagliamo noi malpensanti!
Io sono giunto alla conclusione che Perez sia semplicemente sabotato in casa,  non è a livello di MV ma neppure così chiodo. 
Da quando ha dichiarato che voleva puntare al mondiale,  non ha piu' avuto una prestazione decente. 
Aldo 
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2023 alle: 09:22:19
In risposta al messaggio di Trave71 del 09/07/2023 alle 09:03:10

Io sono giunto alla conclusione che Perez sia semplicemente sabotato in casa,  non è a livello di MV ma neppure così chiodo.  Da quando ha dichiarato che voleva puntare al mondiale,  non ha piu' avuto una prestazione decente.  Aldo 
Può essere!
Ciao
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2023 alle: 09:27:00
Per me è un chiodo e basta.
Capisco che se si sta giocando con i millesimi o qualche punto in classifica, una squadra, per opportunità, marketing, sponsor, ecc.., possa puntare su un pilota. Ma mi spiegate perché alla squadra più forte, con la macchina più forte, con il pilota più forte, converrebbe avere il secondo pilota che a volte deve combattere per arrivare a punti?
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63391
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2023 alle: 11:23:43
In risposta al messaggio di Tore99 del 09/07/2023 alle 09:27:00

Per me è un chiodo e basta. Capisco che se si sta giocando con i millesimi o qualche punto in classifica, una squadra, per opportunità, marketing, sponsor, ecc.., possa puntare su un pilota. Ma mi spiegate perché alla
squadra più forte, con la macchina più forte, con il pilota più forte, converrebbe avere il secondo pilota che a volte deve combattere per arrivare a punti?
...
Ci potrebbero essere molte spiegazioni, non ultimo per tenere basso il profilo e non alimentare discussioni che potrebbero sfociare in controlli approfonditi, oppure Perez non ha la macchina di Verstappen, o forse perchè ha fatto il cattivo e lo vogliono punire, non ultimo gli fanno mobbing per levarselo dalla squadra senza penali...
Però la Redbull va forte
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2023 alle: 11:35:49
In risposta al messaggio di Grinza del 09/07/2023 alle 11:23:43

Ci potrebbero essere molte spiegazioni, non ultimo per tenere basso il profilo e non alimentare discussioni che potrebbero sfociare in controlli approfonditi, oppure Perez non ha la macchina di Verstappen, o forse perchè ha fatto il cattivo e lo vogliono punire, non ultimo gli fanno mobbing per levarselo dalla squadra senza penali... Però la Redbull va forte
"per tenere basso il profilo"

Che dici, ci stanno riuscendo??
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2500
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2023 alle: 14:58:44
In risposta al messaggio di Tore99 del 09/07/2023 alle 06:18:06

Ma una cosa non l'ho capita. La Ducati domina la MotoGP: forti, cinque moto nei primi cinque posti, siamo i migliori, non ce n'è per nessuno,. La Ferrari domina a Le Mans: un sogno, tutti emozionati, il frutto di anni di duro lavoro. La Red Bull domina la F1: imbroglia.
Non tutto vero quello che dici
Ducati ha costruito una evoluzione di moto in diversi anni e adesso con un numero di team così è normale avere questa superiorità 
Ferrari Hypercar è un progetto nato in poco meno di 18 mesi e con 90/100 persone a gestirlo e renderlo competitivo, poi non è così esasperato come la F1
RedBull è un team inglese e già questo dà da pensare angel ci sono stati altri precedenti che fanno pensare male…
Mi piacerebbe provare a togliere mezzo secondo al tempo di chi fa la pole senza che si sappia e vedere se si ripete che Max sta di nuovo davanti…
strano che come al solito faccia il tempo quasi sempre x ultimo
Ferrari risulta in fallo nel 2019 e gliela fanno scontare anche se mai provato x 2 anni 
RedBull fuori dai costi e non si è fatto praticamente quasi niente, un brodino…

Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"

Modificato da eolo 58 il 09/07/2023 alle 15:02:38
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2023 alle: 15:02:23
In risposta al messaggio di eolo 58 del 09/07/2023 alle 14:58:44

Non tutto vero quello che dici Ducati ha costruito una evoluzione di moto in diversi anni e adesso con un numero di team così è normale avere questa superiorità  Ferrari Hypercar è un progetto nato in poco meno di 18
mesi e con 90/100 persone a gestirlo e renderlo competitivo, poi non è così esasperato come la F1 RedBull è un team inglese e già questo dà da pensare  ci sono stati altri precedenti che fanno pensare male… Mi piacerebbe provare a togliere mezzo secondo al tempo di chi fa la pole senza che si sappia e vedere se si ripete che Max sta di nuovo davanti… strano che come al solito faccia il tempo quasi sempre x ultimo Ferrari risulta in fallo nel 2019 e gliela fanno scontare anche se mai provato x 2 anni  RedBull fuori dai costi e non si è fatto praticamente quasi niente, un brodino…  
...
?
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63391
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2023 alle: 17:50:21
Le vince tutto 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2023 alle: 20:35:47
A proposito di genialate da competizione, chi ha capito la sosta anticipata al 19 giro per mettere le dure?
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2023 alle: 20:49:08
Si può dire che la Ferrari fa pena ? O si rischia la squalifica ...
nelle dichiarazioni puntavano al podio . 
nella realtà ci è mancato poco ad uscire dai punti ! 
E di tutte le novità portate? Si sa niente ? 
poi nn contenti delle prestazioni al muretto hanno anche pensato di mettere in campo una strategia disastrosa !
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10702
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2023 alle: 21:20:57
Ho appena sentito Vasseur sulle gomme.
Allora. Venerdì hanno fatto una simulazione di gara con le soft. Hanno visto che le consumavano troppo. Allora, alla cieca, hanno deciso di usare le medie e le dure. Durante la gara hanno scelto un assetto più conservativo per non consumarle troppo. Ma alla fine le hanno consumate meno di quello che avevano previsto e quando se ne sono accorti era troppo tardi.
Insomma il festival del dilettantismo.
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2948
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2023 alle: 22:21:46
Buonasera;
questo è il massimo che possono fare
hanno deciso di cambiare direttore d'orchestra?

l musica non cambia
aspettiamo fine campionato x vedere se riescono a finire 4

non vale la pena nemmeno guardarli ,meglio 2 ore di sole in più al mare.

saluti

Giorgio
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2023 alle: 22:26:55
In risposta al messaggio di Tore99 del 09/07/2023 alle 21:20:57

Ho appena sentito Vasseur sulle gomme. Allora. Venerdì hanno fatto una simulazione di gara con le soft. Hanno visto che le consumavano troppo. Allora, alla cieca, hanno deciso di usare le medie e le dure. Durante la gara
hanno scelto un assetto più conservativo per non consumarle troppo. Ma alla fine le hanno consumate meno di quello che avevano previsto e quando se ne sono accorti era troppo tardi. Insomma il festival del dilettantismo.
...
Eh ma ****arola!
avranno visto che in diversi partivano con le soft ?
hanno verificato che la pista era circa 20 gradi in meno del giorno prima ? E quindi le gomme si sarebbero consumate meno ...

boh ! 
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2023 alle: 06:57:40
Mha, ieri andavano tutti come non mai, gomme rosse, gialle o bianche, solo la Ferrari non andava avanti.
Non si riesce più a vedere una Ferrari che sorpassa un'altra macchina da ormai quasi un anno e sono arrivato alla conclusione che fino a quando non ne parleranno più i telegiornali dicendo che la Ferrari vince di qui o di là non guerderò più una corsa.
Mi spiace perchè son più di 40 anni che se posso non mi perdo una gara ma ormai mi arrabbio per niente!
Ciao
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2948
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2023 alle: 07:23:22
Buongiorno;

secondo me se non riescono a invertire questa situazione in questo campionato,
sarà notte fonda anche nel 2024..

non c'e NESSUNO che sa come e cosa FARE, di conseguenza tentano di copiare e sono perennemente in ritardo.

meglio 2 ore di sole in più al mare tanto non cambia niente.

saluti

Giorgio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63391
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2023 alle: 10:20:06
Mi sa che Leclerc ha sbagliato anche a mandar via Binotto e prendere Vasseur.
Fossi in lui andrei alla Williams
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2948
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2023 alle: 15:44:27
Buongiorno;

Leclerc sta bene dovè,ha fatto cacciare Binotto.

ora come ora stanno copiando, ma non riescono a far funzionare niente.
e come copiare i compiti a scuola, forse fai una discreta figura ,a patto che il professore non ti chieda qualcosa.

loro sono uguali copiano, ma quando è ora di modificare un qualcosa hanno il buio nella Zucca.

sono perenemente indietro,e durante la corsa si superano con le loro strategie, il risultato e sotto gli occhi di tutti.
fortunatamente hanno 100 punti di vantaggio in classifica costruttori dalla Mc Laren,e da sperare che riescano a mantenerli fino alla fine campionato

saluti

Giorgio

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link