quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/12/2013 10:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora il regalo l'ho fatto a me stesso[:)][;)], un obiettivo grandangolo che mi mancava, per gli altri ci devo ancora pensare...[:D] Marino2
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 13/12/2013 12:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà perchè il "niente a me", è piuttosto frequente... [:D][:D] No vabbè dai, io da poco ho acquistato la carretta nuova quindi il regalo me lo sono già ampiamente fatto.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/12/2013 13:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "DAYTONA ACCIAIO E ORO.."? E LO SCRIVI PURE?!?! non sai a che rischio ti esponi[:)][:)] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 13/12/2013 15:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che rischio ? ne ho avuti anche di + prestigiosi...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/12/2013 16:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ceduto al neomaggirenne il royal oak adesso vado di IWC "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 13/12/2013 17:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AP ROYAL OAK, bello... ma delicatino...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/12/2013 17:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo il 'leopardato', direi una barra per lap dance. Di facile installazione, leggere attentamente le istruzioni.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 13/12/2013 15:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"DAYTONA ACCIAIO E ORO.."? E LO SCRIVI PURE?!?id="red">
e se ti direbbe quello che porta dentro il suo camper ?[:(]..
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/12/2013 10:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno: Una quintalata di libri e spartiti utili a tutta la famiglia. 2 set di corde violino Evha Pirazzi per mio figlio. 2 set di corde violino Evha Pirazzi Gold per me. (costano un botto e durano se va bene 2 mesi). Biglietto aereo Ryanair per mia figlia che va in Spagna per 8 giorni ospite di amici. Un paio di ossi per il mio cane. Pensierini piccoli piccoli a colleghi ed amici. Altri regali li ho già fatti: sono appena tornato da un viaggio di 1 settimana in Kenia (di più il lavoro non mi consentiva) presso una missione insieme ad alcuni medici miei amici (viaggio totalmente a nostre spese). Loro curavano il corpo e io lo spirito di bambini con molti problemi facendoli giocare con alcuni strumenti musicali. Non sono credente, ma le suore che lavorano la sono delle vere sante! Volevo comprare per me il Canon EF 100 macro is... ma quest'anno salta! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 13/12/2013 17:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Portoghese?
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/12/2013 23:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, ti devo rimproverare...[;)] Questa foto la devi mettere dall'altra parte....[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 14/12/2013 08:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, ingegneur "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità