Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/12/2013 17:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono così nervosa per i regali (e le poche idee) che non ti spiego cosa farei coi lucchetti[:D][:D][:(!][:(!]! Beatrice
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 17/12/2013 17:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho tolto l'obbligo dei regali quindi tutto quel che faccio lo faccio perchè ho tempo( se ne ho!) soldi( se ne ho!!) e voglia ( quella ce l'ho sempre!). Ma solo a noi tre, i familiari e amici no. Non ho mai sopportato lo stress dell'obbligo di dover fare qualcosa e non sai cosa e poi magari quando spendi soldi e tempo il regalo non è apprezzato. Meglio un fiore di campo col sorriso che un anello di brillanti col nervoso[;)] PdA
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 14/12/2013 02:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Professore mi sono persa molte cose evidentemente: ma che bello sapere che hai un altro cane[:)] racconta...anche se siamo out gli altri amici ci perdoneranno visto che è Natale e siamo tutti più buoni[;)]