In risposta al messaggio di Grinza del 22/10/2015 alle 11:22:11
Ciao Naz, ogni tanto ti si rilegge....! Ne approfitterei ma non sono sicuro di andare e allora lascio....... P.S: Ma quel famoso terreno da convenrtire? La vita é come un''eco, se non ti piace quello che ti rimanda devi cambiare quello che invii
nessuna richiesta :=))) neanche a gratisse e pensare che hanno passato i 20 milioni :=)))
In risposta al messaggio di nazario1 del 22/10/2015 alle 12:18:22
nessuna richiesta :=))) neanche a gratisse e pensare che hanno passato i 20 milioni :=))) c'è rimasto il prossimo weekend e il fine mese fai te :=)) Ciao Naz.
Forse se ci aggiungi il biglietti del treno in prima classe e tre buoni pranzo per il ristorante riesci a farli fuori
, io non li vorrei comunque, odio le code
.
In risposta al messaggio di Marino2 del 22/10/2015 alle 13:38:21
Forse se ci aggiungi il biglietti del treno in prima classe e tre buoni pranzo per il ristorante riesci a farli fuori, io non li vorrei comunque, odio le code. Ciao, Bentornato. Marino
a sentire le vicissitudini codistiche mi è passata la voglia di andarci perciò omaggio i tre ingressi pensavo
In risposta al messaggio di Nzuri del 22/10/2015 alle 15:45:24
Ti ringrazio ma no. Neanche regalati.
Ma sono spedibili in pdf?
In risposta al messaggio di CB Camposanto del 22/10/2015 alle 17:27:40
Nazario, li prendo io. Non abito distantissimo e le code non mi fanno paura. Adriano Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
indirizzo per spedizione ( mail ) ci metto anche il francobollo :=)))
In risposta al messaggio di CB Camposanto del 22/10/2015 alle 17:27:40
Nazario, li prendo io. Non abito distantissimo e le code non mi fanno paura. Adriano Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
i biglietti sono a data aperta devi telefonare con data forse va bene anche copia per mail
In risposta al messaggio di alexia76 del 22/10/2015 alle 18:15:44
Fatti mandare un salametto in cambio.. cosi' almeno gode chi va a expo con i tuoi biglietti ed anche tu che non ci sei andato.
rigorosamente di Felino che per i gnurant non è di gatto ma è un paese rinomato per il salam
In risposta al messaggio di kaitaro del 22/10/2015 alle 19:49:49
Alexia ma quanto rosichi adesso che ci sono 200mila persone ogni giorno? Ma quanto? La gente critica e pessimista come te rovina l'Italia, ed è per colpa di gente come te che per settimane Expo è rimasto vuoto e solo dopoil passaparola tutti hanno capito che era un'occasione imperdibile ma ormai era troppo tardi. Comunque un biglietto servirebbe anche a me se al collega non servono tutti (per la decima visita fra serali e diurne)
Avrebbe goduto se nessuno li avesse presi... eheh
In risposta al messaggio di nazario1 del 22/10/2015 alle 19:42:29
rigorosamente di Felino che per i gnurant non è di gatto ma è un paese rinomato per il salam Ciao Nazario
vero...e con quelli di varzi (AL) ... si giocano il primo posto del podio dei re dei salami italiani !!!
In risposta al messaggio di nazario1 del 22/10/2015 alle 17:30:42
indirizzo per spedizione ( mail ) ci metto anche il francobollo :=))) Ciao Naz
Ciao Nazario,
In risposta al messaggio di CB Camposanto del 22/10/2015 alle 22:06:27
Ciao Nazario, ti ti ho inviato una mail in PVT. Grazie ancora. Adriano Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
mandata mail con allegati sono a data aperta vai sul sito expo e scegli il giorno
https://forum.camperonline.it/t...