In risposta al messaggio di kaitaro del 23/10/2015 alle 13:11:41
ro-si-co-ni
Mi hanno offerto a 20E biglietto compresa opz per saltare le code. L'ho gia' comperato perche' rodevo tanto come dici tu.
In risposta al messaggio di alexia76 del 23/10/2015 alle 17:46:26
Mi hanno offerto a 20E biglietto compresa opz per saltare le code. L'ho gia' comperato perche' rodevo tanto come dici tu. Adesso vorrei regalarlo perche' e' stato acquisto compulsivo. Qualcuno lo vuole?
oltre che saltare la coda :=))) è compresa sosta camper? contributo gasolio e autostrada ? altri benefit di varia natura?
In risposta al messaggio di alexia76 del 23/10/2015 alle 17:46:26
Mi hanno offerto a 20E biglietto compresa opz per saltare le code. L'ho gia' comperato perche' rodevo tanto come dici tu. Adesso vorrei regalarlo perche' e' stato acquisto compulsivo. Qualcuno lo vuole?
A me 1 che lunedì saremo in 4 e ne ho 3
Tutto col biglietto all inclusive. In risposta al messaggio di kaitaro del 23/10/2015 alle 18:40:40
A me 1 che lunedì saremo in 4 e ne ho 3
Veramente l'offerta che mi hanno mandato era per 4 biglietti ma ho pensato di comperarne uno soltanto giusto per dire CE L'HO ANCH'IO.
In risposta al messaggio di Nzuri del 26/10/2015 alle 06:33:20
Confermo, per quanto mi riguarda, che tutte le persone che ho conosciuto dopo la visita all'Expo hanno rimpianto il tempo e i soldi spesi. In breve, a sentire loro, non ne valeva assolutamente la pena.
Sono stato ieri per la decima (e purtroppo ultima) volta a Expo.