Un caro saluto...IK1JLJ Gianni
IK1JLJ Gianni
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 18/09/2013 16:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a me cresce una splendida faraona in coccio dipinta a mano che mi regalarono i miei ex vicini di casa per il mio matrimonio...gliela cedo volentieri quando poi se la tireranno dietro non dovrebbe nemmeno far tanto male...[:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 18/09/2013 17:54:17 (> ottimo....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/09/2013 16:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ho regalato il mio che costò all'epoca 1.600.000 lire a una sposina africana che si è sposata nel suo paese di origine. Ne era entusiasta ed io sono orgogliosa di averglielo donato[^].
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."