CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Regalo per 50 anni di matrimonio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
670 dk
670 dk
23/07/2006 252
Inserito il 18/05/2013 alle: 21:53:18
Ciao a tutti, I miei festeggiano 50 anni di matrimonio ma sono a corto di idee sul regalo per loro. Purtroppo viaggi e quant 'altro non sono piu' proponibili per scarsa mobilita' del papa'! Si accettano consigli con un budget ragionevole. Grazie a tutti per i suggerimenti che sicuramente non mancheranno! Frank69

Modificato da 670 dk il 18/05/2013 alle 21:54:52
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 18/05/2013 alle: 22:55:35
quote:Risposta al messaggio di 670 dk inserito in data 18/05/2013  21:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potresti pensare di fare loro un album o un resoconto dei loro 50 anni insieme. Fare una raccolta foto di famiglia,amici,figli,nipoti.... Un abbonamento a teatro loro piacimento. Un portaritratto in oro o argento con una loro foto personalizzata. Un anello in oro a tuo piacimento. Una giornata uguale al primo giorno di nozze. Ciao e tanti Auguri ai genitori. ANTO15
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Inserito il 19/05/2013 alle: 11:05:51
I miei l'hanno festeggiato 4 anni fà,io con mio fratello e mia sorella abbiamo regalato loro cose utili di cui avevano bisogno ,ma la cosa che hanno apprezzato di più è stata la foto del loro matrimonio riportata sulla torta,non se l'aspettavano proprio.[:)]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 19/05/2013 alle: 11:32:07
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 19/05/2013  11:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][^] ANTO15
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 19/05/2013 alle: 11:50:29
ciao ...Un giorno scoprirai che nonostante i nostri errori abbiamo sempre voluto il meglio per te che abbiamo tentato di spianarti la strada. Dacci un po’ del tuo tempo, dacci un po’ della tua pazienza, dacci una spalla su cui poggiare la testa allo stesso modo in cui l'ho abbiamo fatto per te. id="blue"> estrapolata da questa lettera, ma penso sia il piu' bel regalo tu possa fare Se un giorno mi vedrai vecchio: se mi sporco quando mangio e non riesco a vestirmi … abbi pazienza, ricorda il tempo che ho trascorso ad insegnartelo. Se quando parlo con te ripeto sempre le stesse cose … non mi interrompere … ascoltami, quando eri piccolo dovevo raccontarti ogni sera la stessa storia finche’ non ti addormentavi. Quando non voglio lavarmi non biasimarmi e non farmi vergognare … ricordati quando dovevo correrti dietro inventando delle scuse perche’ non volevi fare il bagno. Quando vedi la mia ignoranza per le nuove tecnologie, dammi il tempo necessario e non guardarmi con quel sorrisetto ironico ho avuto tutta la pazienza per insegnarti l’abc; quando ad un certo punto non riesco a ricordare o perdo il filo del discorso … dammi il tempo necessario per ricordare e se non ci riesco non ti innervosire ….. la cosa piu’ importante non e’ quello che dico ma il mio bisogno di essere con te ed averti li che mi ascolti. Quando le mie gambe stanche non mi consentono di tenere il tuo passo non trattarmi come fossi un peso, vieni verso di me con le tue mani forti nello stesso modo con cui io l’ho fatto con te quando muovevi i tuoi primi passi. Quando dico che vorrei essere morto … non arrabbiarti un giorno comprenderai che cosa mi spinge a dirlo. Cerca di capire che alla mia età non si vive, si sopravvive. Un giorno scoprirai che nonostante i miei errori ho sempre voluto il meglio per te che ho tentato di spianarti la strada. Dammi un po’ del tuo tempo, dammi un po’ della tua pazienza, dammi una spalla su cui poggiare la testa allo stesso modo in cui io l’ho fatto per te. Aiutami a camminare, aiutami a finire i miei giorni con amore e pazienza in cambio io ti darò un sorriso e l’immenso amore che ho sempre avuto per te. Ti amo figlio mio Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 19/05/2013 alle: 12:37:40
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 19/05/2013  11:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] è vero Gianni,sono belle e vere frasi della realtà.Mi hai anche commossa,perchè fra non molto e purtroppo ci arriverò.Con la dentiera la bava alla bocca,il naso che cola,il bastoncino...però quello che ho dato e fatto sia stato di buon esempio a tutti.Ma per non far disturbare e preoccupare tutti,pregoil Signore che lasci subito questa terra. Ciao Buona domenica. ANTO15
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 19/05/2013 alle: 12:41:53
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 18/05/2013  22:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potresti pensare di fare loro un album o un resoconto dei loro 50 anni insieme. Fare una raccolta foto di famiglia,amici,figli,nipoti... Un abbonamento a teatro loro piacimento. Un portaritratto in oro o argento con una loro foto personalizzata. Un anello in oro a tuo piacimento.id="size1"> Una giornata uguale al primo giorno di nozze.id="size2"> Impossibile!id="size2">id="red">[8D]

Modificato da Salvo Sa 2 il 19/05/2013 alle 12:42:27
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 19/05/2013 alle: 14:05:07
ciao
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 19/05/2013  12:37:40 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> non era mia intenzione rattristarti...e rovinarti la Domenica....quei momenti arriveranno per tutti....ma ...il piu' tardi possibile[;)][;)][;)] Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 19/05/2013 alle: 14:35:13
L'anno scorso abbiamo festeggiato i 50 dei miei genitori e l'anno prima i 50 dei miei suoceri. I miei suoceri hanno deciso di festeggiare invitando i figli e nipoti al ristorante, in totale eravamo 9 persone. A sorpresa abbiamo preparato delle "bomboniere segnaposto" e un centrotavola ispirato alle bomboniere. Poi essendo mia suocera appassionata di piante e fiori, abbiamo preso una pianta per il giardino. Abbiamo anche preparato una poesia personalizzata che una delle nipoti ha letto. Erano commossi. La poesia l'abbiamo stampata gende su un foglio di carta fotografica e l'abbiamo poi incorniciata. I miei genitori non volevano festeggiare assolutamente. Allora abbiamo approfittato della festa del primo compleanno dell'ultimo nipote preparando una "merenda sinoira" nel capannone di mio fratello e abbiamo festeggiato anche loro , a sorpresa , mettendo sui tavoli le "bomboniere segnaposto"e il centro tavola coordinato.Alla fine della cena le torte erano tre: una per il compleanno del nipotino, una per i 50 anni dei miei genitori e una per i 70 anni della consuocera. Abbiamo regalato un album delle foto del loro matrimonio e della nascita dei figli, realizzato con Snapfish, molto bello, anche perchè era in formato 20 x 30 e le foto sono risultate ingrandite. In più, essendo le foto in bianco e nero, l'effetto era molto suggestivo. Lo hanno molto apprezzato, anche gli invitati se lo sono passato, e si sono rivisti com'erano 50 anni prima (i miei zii). Dopo la festa ho raccolto le foto della giornata e ne ho fatto un altro fotolibro, a colori. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/822/1000455fj.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Qui si vede il vassoio con le rose bomboniere segnaposto, il vassoio col centrotavola sempre fatto con le rose di stoffa e la poesia dedicata ai miei suoceri. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/546/dscf1943p.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Qui si vede il fotolibro delle vecchie foto (coperte dal fiocco dorato)e la poesia incorniciata. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/802/dscf1945d.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Qui si vede il centrotavola fatto con gli stessi fiori di stoffa delle bomboniere segnaposto. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/803/dscf1949c.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] E queste sono le bomboniere. E questa è la foto che ho messo come ultima di copertina del fotolibro. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/402/71218156.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 19/05/2013 alle: 14:53:22
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 19/05/2013  14:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [xx(] Peccato...perchè io,purtroppo,sono solo arrivata ai 29 ho fatto il possibile ma sono crollata. Ne soffro perchè non ho affetto.[:(][xx(] ANTO15
19
670 dk
670 dk
23/07/2006 252
Inserito il 19/05/2013 alle: 17:44:24
Vi ringrazio proprio tutti, per le risposte e suggerimenti dati! Siete veramente fantastici ! Vi informo che l'album delle foto e' in fase di preparazione con il supporto di mia sorella. Bellissima l'idea della poesia che faro' recitare a mia figlia. Vorrei poi completare il tutto regalando loro un'icona in oro e argento raffigurante la Sacra Famiglia. Cosa ne pensate? Grazie ancora ! Frank69
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 19/05/2013 alle: 19:40:22
Noi il 10 agosto pv. festeggiamo 50 anni di matrimonio, e proprio oggi a pranzo con nostra nipote si parlava su cosa faremo, sicuramente niente menate tipo, messa, pranzo, torta ecc. [:)] Ma visto che siamo arrivati a 50, per il merito di tutti e due, i nostri alti e bassi li abbiamo sempre gestiti al meglio con comprensione e pazienza (più lei che io) [:)] sarà una giornata tutta nostra, e per fare una cosa che rispecchia il nostro modo di vivere, sto prenotando un Hauseboat per navigare nel fiume Rodano, poi magari una tortina ce la faremo [:D] dalle figlie e nipoti, visti i tempi ci accontentiamo di una telefonata [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 20/05/2013 alle: 09:13:02
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 19/05/2013  19:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravi, è così che si fa. Quoto, straquoto e tifo per voi. Cerimonie, regali, album e quadretti vari, sanno quasi di arrivo, mentre invece è solamente una delle tante tappe, che auguro a tutti oltre che a me stesso. Da figlio regalerei una giornata insieme, niente di più. Magari un po' speciale, diversa, ma niente di più. Qualcosa che si possa ricordare in futuro, come quel magico giorno, solo con qualche foto. Sempre che loro gradiscano e senza la pretesa che sia proprio quel giorno. Perché se hanno voglia di stare da soli è giusto che lo facciano. In ogni caso un mare di auguri. www.regoleo.altervista.org
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link