CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Registrazione su App IO: problemi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 65
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2020 alle: 06:26:52
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/12/2020 alle 20:54:53

Anche a me, ma penso sia doppio. A meno che non hai attivato un altra carta a tua insaputa, sai va tanto di moda ultimamente
Hanno due scadenza diverse, una 09/22 e l’altra 11/22
Mica mi fido a mettere la carta...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 09/12/2020 alle 06:27:49
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2020 alle: 08:18:32

Spesa minima 15 Euro; 1 Euro minimo vale per la prossima lotteria degli scontrini. Piuttosto, per non subire i disagi dell'App IO, chi interessato, attivi l'apposita app.

Giovanni
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2020 alle: 09:14:54
In risposta al messaggio di Giovanni del 08/12/2020 alle 12:29:31

Hai scritto: P.S. non siamo dei ricconi, siamo solo dei dipendenti dell'ente pubblico. Adesso si spiega tutto, anche, e ripeto anche il fatto che tenti di difendere il tuo datore di lavoro. E come un qualsiasi dipendente
pubblico dedito a difendere il suo datore di lavoro, non analizzi certe situazioni: tempo 24 ore per registrarsi prima che la raccolta delle transazioni avvenga; certo che ti potresti registrare, se l'app sarà ancora viva, anche fra un mese ma le transazioni fino ad allora non avranno alcun valore ai fini del cashless. Hai capito adesso la storia delle 24 ore? Se questa storia l'avessero detta un mese fa, dicendo che la raccolta partiva da oggi, avremmo avuto un mese di tempo per sbrigare la pratica. Stai tranquillo che i server di Amazon non sono pagati con i soldi dei cittadini e quelli funzionano. Domenica pomeriggio ho acquistato una cosa, ieri alle 12 mi è arrivata a casa, segnalandomi con notifica che m'era stato consegnato; purtroppo l'oggetto non andava bene e può succedere, ho chiesto ieri alle 17 la sostituzione, ho tempo di consegnarlo ad un punto di raccolta a 200 metri da casa, cosa che ho fatto alle 10, e m'è arrivata la notifica, ed adesso mi è arrivato quello nuovo che devo aprire e spero sia in ordine. Quante transazioni reggeranno questi server? Quante registrazioni, nel mondo, devono affrontare? Pensa a Gmail quanti messaggi deve gestire; pensa, più in piccolo, la Tim (per fare un nome) quante telefonate, cambi di cellula, messaggi e chissà quante altre cose deve gestire per ogni numero telefonico. Altro che IO. Sul campo informatico il tuo datore di lavoro è una frana. Alla fine degli anni '80, competei sul mio lavoro, allora io alle prime armi con la stesura di software, con uno che si vantava di aver informatizzato Camera e Senato (ed era vero): i suoi programmi furono aperti e lasciati lì perché non offrivano nulla in più di quello che già si faceva a mano; solo somme e sottrazioni. Io lo ringrazio perché fu l'occasione per me di essere lanciato in una folgorante carriera dopo quel confronto. E, ahimé, non sono mai diventato una cima! Giovanni  
...
"Adesso si spiega tutto, anche, e ripeto anche il fatto che tenti di difendere il tuo datore di lavoro. E come un qualsiasi dipendente pubblico dedito a difendere il suo datore di lavoro, non analizzi certe situazioni"
Affermazione alquanto offensiva oltreché frutto di analisi errata. Il mio datore di lavoro non è l'attuale governo né quelli passati ma lo Stato. Mi si accusa di essere uno dei tanti decerebrati da "Panem et circenses".
Beh, questa affermazione la rimando al mittente e con questo passo e chiudo perché siamo OT.
Logo%20Antonio(123).png
Antopat
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2020 alle: 09:27:33
In risposta al messaggio di Antopat del 09/12/2020 alle 09:14:54

Adesso si spiega tutto, anche, e ripeto anche il fatto che tenti di difendere il tuo datore di lavoro. E come un qualsiasi dipendente pubblico dedito a difendere il suo datore di lavoro, non analizzi certe situazioni Affermazione
alquanto offensiva oltreché frutto di analisi errata. Il mio datore di lavoro non è l'attuale governo né quelli passati ma lo Stato. Mi si accusa di essere uno dei tanti decerebrati da Panem et circenses. Beh, questa affermazione la rimando al mittente e con questo passo e chiudo perché siamo OT.
...

Io non ho parlato di un Governo specifico, ma di Stato, cioè il tuo datore di lavoro di cui hai l'obbligo, anche contrattuale, di difendere. Quindi, non vedo come possa averti offeso e se ti sei sentito offeso, allora ho colto nel segno.

Giovanni
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2020 alle: 10:22:55
In risposta al messaggio di Giovanni del 09/12/2020 alle 09:27:33

Io non ho parlato di un Governo specifico, ma di Stato, cioè il tuo datore di lavoro di cui hai l'obbligo, anche contrattuale, di difendere. Quindi, non vedo come possa averti offeso e se ti sei sentito offeso, allora ho colto nel segno. Giovanni
o più semplicemente hai detto una baggianata!
Si è dimostrato solo più indulgente/paziente di te!
Sono anche io un dipendente statale e sono furibondo per come lo stato sia sempre meno efficiente del privato pur avendo risorse praticamente illimitate....Credo sia perchè siamo italiani...Tutti

Ciao Paolo
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2020 alle: 11:06:23
In risposta al messaggio di Giovanni del 09/12/2020 alle 08:18:32

Spesa minima 15 Euro; 1 Euro minimo vale per la prossima lotteria degli scontrini. Piuttosto, per non subire i disagi dell'App IO, chi interessato, attivi l'apposita app. Giovanni
Ma dove l'avete letta questa della spesa minima? E' una domanda, non una provocazione wink
Io la so diversa, molto più semplice (sempre ammesso che funzionerà...):
"Per ottenere il bonus, ossia il rimborso del 10% sulle spese fatte da qui a fine anno, sarà necessario fare 10 acquisti con carte di pagamento o app, senza alcuna soglia minima per ciascuna transazione.
Al contrario è fissato un valore massimo per ogni pagamento che non dovrà essere superiore a 150 euro, quindi anche nel caso di transazione con un valore superiore, il rimborso riconosciuto sarà sempre pari a 15 euro, ossia il 10% di 150 euro.
"

Pubblicato ieri da tradeonline.com
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2020 alle: 11:09:39
In risposta al messaggio di Paolol del 09/12/2020 alle 10:22:55

o più semplicemente hai detto una baggianata! Si è dimostrato solo più indulgente/paziente di te! Sono anche io un dipendente statale e sono furibondo per come lo stato sia sempre meno efficiente del privato pur avendo risorse praticamente illimitate....Credo sia perchè siamo italiani...Tutti Ciao Paolo
"o più semplicemente hai detto una baggianata!
Si è dimostrato solo più indulgente/paziente di te!"

Perfettamente d'accordo sia sulla prima che sulla seconda affermazione.
Capisco anche le arrabbiature di chi lavora nel privato, ha competenze e mezzi per lavorare in piena afficienza ma a causa dell'inefficienza della macchina statale è limitato nel suo lavoro.
Logo%20Antonio(125).png

Antopat
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2020 alle: 12:29:26

Per Paolol ed Anrtopat. Comprendo il disagio di un dipendente dello Stato trovarsi con il suo datore di lavoro incapace anche nelle attività più banali e che, contrattualmente, siano tenuti comunque a difenderlo. Contrattualmente, perché bisogna leggere il proprio contratto di lavoro, diritti e doveri: rapporto di fiducia, dice nulla? 

Dunque, cronistoria: si parlava di questa ennesima figuraccia dello Stato Italiano con questa App e si chiede, forse ingenuamente, se solo in quelle 24 ore era necessario iscriversi quando invece la storia delle 24 ore era ovviamente da lì all'inizio del periodo di validità della maturazione del cashback; questo mi ha dato adito a sospettare che fosse un modo come un altro per difendere l'indifendibile. Io non ho parlato di fannulloni, assenteisti, badgettisti di professione, decerebrati e cose del genere. Ho parlato di Stato che non sa fare niente; che poi lo Stato si avvalga di funzionari e dipendenti è un altro discorso. 

Se vogliamo poi parlare di fannulloni, assenteisti, badgettisti di professione, decerebrati, mi trovate sempre disponibile ed anche ricco di esperienze in merito. Voi vi sentite offesi, e noi che vi paghiamo pure?

Giovanni
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2020 alle: 12:54:02
In risposta al messaggio di Grinza del 09/12/2020 alle 06:26:52

Hanno due scadenza diverse, una 09/22 e l’altra 11/22 Mica mi fido a mettere la carta...
allora ne hai una a tua insaputa
d'ora in poi, ti chiamerò scajolalaugh
Silvio
8
Orsolento
Orsolento
05/11/2017 271
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2020 alle: 22:52:28
Un antico detto russo dice +/- che il formaggio gratis si trova solo nella trappola del topo...
speriamo bene che non sia una colossale fregatura ...
immaginate una tale banca dati di carte da clonare per le bande di ucraini e cinesi crying
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2020 alle: 18:13:36
Questo è il motivo per cui sto aspettando che mettano anche le app tra le modalità di pagamento consentiti...una cosa è dargli gli estremi dell'app un'altra della carta di credito (che appunto uso solo e sempre tramite app)...
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2049
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2020 alle: 19:50:40
Se per caso hai già pagato un bollo auto o un'altra tassa alla tua Regione con carta, hanno già i tuoi riferimenti.

Quando mi sono registrato sull'app è comparsa la mia carta di credito e 2 pagamenti di bolli auto (marzo 2019 e gennaio 2020) che avevo fatto tramite PagoPa.

Io non mi sono fatto troppi problemi (magari sbagliando...)
Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
SergioRM
SergioRM
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2020 alle: 16:19:29
In risposta al messaggio di Giovanni del 09/12/2020 alle 12:29:26

Per Paolol ed Anrtopat. Comprendo il disagio di un dipendente dello Stato trovarsi con il suo datore di lavoro incapace anche nelle attività più banali e che, contrattualmente, siano tenuti comunque a difenderlo. Contrattualmente,
perché bisogna leggere il proprio contratto di lavoro, diritti e doveri: rapporto di fiducia, dice nulla?  Dunque, cronistoria: si parlava di questa ennesima figuraccia dello Stato Italiano con questa App e si chiede, forse ingenuamente, se solo in quelle 24 ore era necessario iscriversi quando invece la storia delle 24 ore era ovviamente da lì all'inizio del periodo di validità della maturazione del cashback; questo mi ha dato adito a sospettare che fosse un modo come un altro per difendere l'indifendibile. Io non ho parlato di fannulloni, assenteisti, badgettisti di professione, decerebrati e cose del genere. Ho parlato di Stato che non sa fare niente; che poi lo Stato si avvalga di funzionari e dipendenti è un altro discorso.  Se vogliamo poi parlare di fannulloni, assenteisti, badgettisti di professione, decerebrati, mi trovate sempre disponibile ed anche ricco di esperienze in merito. Voi vi sentite offesi, e noi che vi paghiamo pure? Giovanni
...
Ma sei proprio sicuro che il privato funzioni meglio?
Quest'anno sono morti sia mia madre il 28 febbraio che mio suocero il 1 ottobre.

Abbiamo dovuto seguire la trafila circoscrizione, banche, agenzie delle entrate, ancora banche per mia madre e l'unico collo di bottiglia è stata una banca.
Circoscrizione: si prende facilmente l'appuntamento, quando si va il giorno e l'ora fissati si aspettano pochi minuti e si fa rapidamente quello che si deve fare.
Agenzia delle Entrate: tutto liscio.
Banca: un incubo. Il "gestore del rapporto" è una leggiadra signora che ti dà un appuntamento alle 11:30, non si fa trovare, aspetti, rientra dopo mezz'ora con la busta Coop della spesa e riceve quello con cui aveva appuntamento alle 11, perché aveva dato buca pure a lui. Raccoglie i documenti (non mi era mai capitato che per il codice fiscale mi si chiedesse pure il retro della tessera sanitaria) e ti dice che ti darà un altro appuntamento per ritirare l'attestazione del saldo, ma l'appuntamento non arriva mai. Alla fine mandi una mail al direttore e finalmente ti manda l'attestazione via mail: l'appuntamento non serviva. Al momento di chiudere il conto, dopo aver presentato la dichiarazione di successione, l'appuntamento te lo dà, ma poi ti confessa candidamente che non sa come fare e chiama una collega ad aiutarla. Per chiudere il conto due ore perché nel frattempo non aveva preparato nulla.

Per mio suocero, invece, dopo due mesi siamo ancora impantanati.
In Circoscrizione è andato tutto liscio. Abbiamo presentato senza problemi la dichiarazione sostitutiva dell'atto notorio, ci eravamo dimenticati del certificato di morte, abbiamo telefonato, ci hanno indirizzato a un'edicola convenzionata che ce lo ha fatto all'istante senza alcuna fila.
In banca un incubo ancora peggiore. Prendiamo l'appuntamento online sul sito, andiamo ma troviamo solo un folto gruppo di persone che avevano appuntamento tutte allo stesso giorno e alla stessa ora. Telefoniamo in filiale e ci dicono che loro degli appuntamenti online non sanno nulla! Ci dicono di chiamare dopo qualche giorno per prendere un appuntamento "con l'agenda in mano" (!), ma è tutta una burletta. Tante telefonate senza risposta, quando rispondevano la risposta era "la richiamo per comunicare data e ora dell'appuntamento", ma la telefonata non arrivava mai. Alle numerose mail non hanno mai risposto. Mandiamo una richiesta di assistenza tramite il sito della banca, chiedendo l'email del direttore, ci rispondono che interesseranno loro il direttore. Oggi la novità: rispondono al telefono e, alle 10:40, ci danno appuntamento per le 11! Nemmeno il tempo materiale per poter arrivare! Per fortuna poi richiamano e ci danno appuntamento per lunedì: "Alle 10 o alle 11?" Mia moglie sceglie le 11. "Allora le piace essere comoda! Facciamo alle 10, perché alle 11 non ho il salottino libero".

C'è sicuramente un degrado, c'è sicuramente una scarsa capacità dello stato di adeguarsi rapidamente a situazioni eccezionali, ma il degrado del privato è a volte peggiore, molto peggiore.

Modificato da SergioRM il 11/12/2020 alle 16:21:40
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2020 alle: 18:22:53

I casi che sono l'eccezione che confermano la regola ci sono sempre stati. Però, ricordo quando se ne andò mia suocera la trafila per le cancellazioni necessarie. Quando muore una persona, interviene il medico legale. Ora la sua comunicazione, oggi, dovrebbe spandersi a pioggia su tutte le istituzioni. Invece, Inps per la cessazione della pensione (poi si lamentano se alcuni continuano a percepire la pensione di persone morte da decenni), Inps per il rateo della tredicesima che la devi chiedere anche se è un tuo diritto; Usl per chiedere l'intervento per la restituzione degli ausili (sedia, letto, ecc.), Comando Vigili per attivare la restituzione del tagliando sosta per invalidi; e questi sono solo quelle che ricordo. Il click del medico legale dovrebbe invece sistemare automaticamente tutte le pendenze.

Pochi ricorderanno i manicotti... ecco, ancora in molte istituzioni dello stato si lavora con i manicotti. Ovviamente ci sono molte eccezioni fortunatamente che, grazie a questi, il loro mondo tira ancora avanti. E', in fondo, sempre la gestione del potere, a qualsiasi livello che frega la pubblica amministrazione: se vuoi che cesso la pensione ad un deceduto, qualcuno me lo deve chiedere affinché io possa decidere se cessarlo o non cessarlo, magari pure solo per sperare di trovare un errore formale, anche se non sostanziale, nel documento da consultare; un aggiornamento automatico non basta, non va bene, non mi da alcun potere da gestire!

Giovanni
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2020 alle: 09:12:08
In risposta al messaggio di Orsolento del 09/12/2020 alle 22:52:28

Un antico detto russo dice +/- che il formaggio gratis si trova solo nella trappola del topo... speriamo bene che non sia una colossale fregatura ... immaginate una tale banca dati di carte da clonare per le bande di ucraini e cinesi 
Per l app Imuni in tanti rifiutano di aderire chiamando in causa la "Privacy"
e pensare che riguarda la "salute"
Per questa per 150euro ci  si consegna "" anima e corpo " ah la potenza dei soldi 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2020 alle: 09:46:34
In risposta al messaggio di salito del 12/12/2020 alle 09:12:08

Per l app Imuni in tanti rifiutano di aderire chiamando in causa la Privacy e pensare che riguarda la salute Per questa per 150euro ci  si consegna anima e corpo ah la potenza dei soldi 

L'app Immuni non ha fallito per la privacy ma ha fallito per il modo in cui questa app veniva gestita. Già l'ho scritto ma è opportuno che lo ripeta. Prima di tutto la privacy: se, alla fine mi manda un messaggio che sono stato a contatto con un contagiato, se mi manda il messaggio sa chi sono e che numero di telefono io ho. Ma questo è il meno, è insignficiante.

Primo: ad un tampone risulto positivo ed ho aderito all'app Immuni: sono io che devo autorizzare la segnalazione al sistema che sono stato contagiato e non il Servizio Sanitario; e questo già è un controsenso. Secondo: ricevo un messaggio di essere stato a contatto con un contagiato: sono io che devo presentarmi per la verifica (tampone) e non il Servizio Sanitario a chiamarmi per essere sottoposto a tampone. Fatto il tampone devo restare in quarantena anche se sarà positivo. E questo è un altro controsenso, aggiungendoci poi che se ho un'attività devo chiudere baracca e burattini per il tempo della quarantena. Terzo: il Servizio Sanitario Nazionale non è obbligato a farmi il tampone e, se decide di farlo, lo farebbe come e quando vuole, anche a babbo morto. E questo è un altro controsenso.

Una app con queste premesse, che speranza ha di svolgere il ruolo che si prefigge di svolgere? Nessuna speranza e così è stato. Un'altra spesa che poteva essere destinata a migliori risultati.

Giovanni

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2020 alle: 11:01:53
Non esiste spesa minima, io ho messo benzina allo scooter di 6 euro e mi trovo 0,60 di cashback, ho fatto 5 pagamenti e sono tutti registrati.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2020 alle: 11:26:24
In risposta al messaggio di Grinza del 12/12/2020 alle 11:01:53

Non esiste spesa minima, io ho messo benzina allo scooter di 6 euro e mi trovo 0,60 di cashback, ho fatto 5 pagamenti e sono tutti registrati.
Appunto

ma a giudicare dalla miriade di adesioni, pare che lo stanziamento di Natale copra a mala pena il 40% dei potenziali rimborsi. Si parla di 63€ a persona invece di 150

Mi chiedo come si fanno i calcoli previsionali. Ovvero ad essere maliziosi...

Vittorio
--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2020 alle: 20:20:19
In risposta al messaggio di Giovanni del 12/12/2020 alle 09:46:34

L'app Immuni non ha fallito per la privacy ma ha fallito per il modo in cui questa app veniva gestita. Già l'ho scritto ma è opportuno che lo ripeta. Prima di tutto la privacy: se, alla fine mi manda un messaggio che sono
stato a contatto con un contagiato, se mi manda il messaggio sa chi sono e che numero di telefono io ho. Ma questo è il meno, è insignficiante. Primo: ad un tampone risulto positivo ed ho aderito all'app Immuni: sono io che devo autorizzare la segnalazione al sistema che sono stato contagiato e non il Servizio Sanitario; e questo già è un controsenso. Secondo: ricevo un messaggio di essere stato a contatto con un contagiato: sono io che devo presentarmi per la verifica (tampone) e non il Servizio Sanitario a chiamarmi per essere sottoposto a tampone. Fatto il tampone devo restare in quarantena anche se sarà positivo. E questo è un altro controsenso, aggiungendoci poi che se ho un'attività devo chiudere baracca e burattini per il tempo della quarantena. Terzo: il Servizio Sanitario Nazionale non è obbligato a farmi il tampone e, se decide di farlo, lo farebbe come e quando vuole, anche a babbo morto. E questo è un altro controsenso. Una app con queste premesse, che speranza ha di svolgere il ruolo che si prefigge di svolgere? Nessuna speranza e così è stato. Un'altra spesa che poteva essere destinata a migliori risultati. Giovanni  
...
Tutte quelle pastoie "" non lo faccio io istituzione ma sei tu che lo devi fare "":
non è forse una interpretazione distorta del rispetto della privacy ? Nel tentativo di avere adesioni ? Cosa che su questa lo scopo è allettante terra terra soldi soldi. ?.
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2020 alle: 19:05:30

Dopo i dubbi iniziali, quando ormai mi ero rassegnato ad aver perso due transazioni importanti con carta di credito effettuate il 9 dicembre, dopo aver visto altre transazioni mancanti effettuate tramite bancomat, stamattina tutto si è aggiornato con tutte le transazioni effettuate dal 9 dicembre, il giorno dopo l'attivazione.

Come ho criticato quando c'era da criticare, così confermo che tutto si è automaticamente sistemato. 

Giovanni​​​​​​​  
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link