quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/01/2012 01:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ^^^^^x esempio io che li chiamo...^_^
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 19/01/2012 11:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spesso con i colleghi (lavoro nelle telecomunicazioni) abbiamo commentato il fatto che almeno un medico salva delle vite, mentre noi al massimo resuscitiamo dei server o dei servizi... E' triste pensare che chi salva delle vite è pure pagato una miseria. [V] Nel mio campo ci sono vari estremi, da chi non è pagato nulla a chi è coperto d'oro per esserci (con o senza merito..).
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 19/01/2012 13:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, lo so che le telecomunicazioni, anche se in modo indiretto sono a volte vitali, ma sembra sempre molto meno di quello che fa un medico. Comunque cerco sempre di pensare che il mio lavoro possa essere utile a qualcuno, se no la voglia sarebbe troppo poca per farlo con serietà (almeno quando mi chiamano di notte). [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/01/2012 01:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presente!![:)][:)] Mi occupo di manutenzione elettronica in un'azienda a Forlì, produciamo plastica e ci sono tante linee di produzione. Di solito sono reperibile una settimana al mese. Quasi sempre sono libero la domenica, perchè le macchine sono ferme le domenica. Se si produce la domenica, sono reperibile anche in quel giorno. La settimana scorsa mi è andata bene..nel senso che mi hanno chiamato una sola volta, ma è stato un lavoraccio di ricerca guasto molto tosta, da mezzanotte alle quattro di mercoledì mattina. ciao a tutti Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di eco3 inserito in data 19/01/2012 18:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari, da quando ho cominciato a farla io niente premi e stipendi fermi, certo che non devo lamentarmi visto che molti sfortunatamente perdono il lavoro però ormai i grandi stipendi non ci sno più.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/01/2012 19:57:15 Assaggiatore professionista di Piadina>> Anche per questo sei reperibile? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/01/2012 14:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>