quote:Risposta al messaggio di pioniere inserito in data 30/01/2015 18:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so quale sia il tuo parco veicoli di proprietà, ma con un minimo di organizzazione e di programmazione si riesce ad evitare l'inconveniente da te citato peraltro di rara frequenza.
quote:Risposta al messaggio di pioniere inserito in data 30/01/2015 18:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mezzo deve essere assicurato se é fermo in un posto pubblico, deve essere in regola con la tassa di possesso, ma se non circola non si ha l'obbligo di revisione. Ad esempio le mie moto quest'anno devono fare le revisioni (come due anni fa) e le faró quando le metteró in moto perché adesso non sono assicurata. Io credo sia un'altra leggenda metropolitana --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/01/2015 19:40:42 (> Si, trattasi di leggenda metropolitanaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.repubblica.it/motori...
quote:Risposta al messaggio di pioniere inserito in data 06/02/2015 15:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' internet e' tanto bello, e' tanto utile.. ma e' anche tanto ma tanto mer..da la persona che lo utilizza per sparare minc..hiate. E' da NOV che e' fuori questa LEGGENDA METROPOLITANA e che gira. Oltre a girare molto molto molto altro ancora che non ha nulla di vero in definitiva.