In risposta al messaggio di marcoalderotti del 22/11/2015 alle 19:51:26
Ho acquistato da poco un notebook e uno smartphone e mi sono accorto che il cavo che va dall'apparecchio alla scatolina con l'ingresso nella 220( per la ricarica) ci entra con una presa usb Che vuol dire che quegli apparecchili posso ricaricare anche dalla mia b/s se trovo un entrata per l'usb ? Insomma,non devo acquistare nessun caricabatteria a 12 volts ? Ho visto su su e-bay delle prese,con entrata per l'accendino e uscita usb avete da consigliarmene una ? Spero di essermi spiegato...
Ciao
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 22/11/2015 alle 19:51:26
Ho acquistato da poco un notebook e uno smartphone e mi sono accorto che il cavo che va dall'apparecchio alla scatolina con l'ingresso nella 220( per la ricarica) ci entra con una presa usb Che vuol dire che quegli apparecchili posso ricaricare anche dalla mia b/s se trovo un entrata per l'usb ? Insomma,non devo acquistare nessun caricabatteria a 12 volts ? Ho visto su su e-bay delle prese,con entrata per l'accendino e uscita usb avete da consigliarmene una ? Spero di essermi spiegato...
Devi verificare che eroghi almeno 2A
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 24/11/2015 alle 18:18:37
Non ci avevo ancora pensato a caricare il pc ma grazie del consigio sul caricatelefonino c'è scritto 550 ma,che vuol dire,mezzo ampere ?
Si mezzo ampere
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 25/11/2015 alle 16:40:19
Si mezzo ampere Saluti Massimo
grazie