quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 09/04/2012 23:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il male è che questi ***** di turno qua sono molto amati dalla gente e soprattutto dai ragazzini che, conseguentemente, prendono esempio. Gli assassini di Tommy o i coniugi di Erba non sono idoli di nessuno! E' un grosso problema con questi personaggi che praticano uno sport TROPPO TROPPO apprezzato... almeno fosse interessante... (parer mio èèè!)
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/04/2012 07:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....hai ragione da vendere Marco, anch'io ho sempre sostenuto che è un copione già bello scritto a beneficio di chi può!! Dei ricchi!! E mi è sempre "venuto da piangere"(tra virgolette naturalmente) a vedere tutti i caproni che ci vanno dietro e sopratutto si affannano al punto da star male! Come ogni altro sport dovrebbe essere solo uno sport bellissimo e che porti educazione in tutti, in chi lo pratica e in chi TIFA!! francesco.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 09/04/2012 23:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto al 100%![xx(] Personalmente me ne sono sempre fregato, sia dei calciatori che delle partite, ma non posso fare a meno di constatare che nonostante quanto già conosciamo (calcio scommesse, ecc. ecc.) e di quanto spesso i mass-media ci portano a conoscenza in tanti si ostinano ancora a crederci! ...perchè poi un calciatore ( e chi ci sta attorno!) deve guadaguare così tanto?[?]id="red">( questa domanda vale anche per tante altre professioni, politici inclusi!) ...è tanta poi l'ingordigia di denaro che il tantissimo che già "prendono" non basta ed allora si danno anche da fare ... E' vero, tutti i personaggi pubblici dovrebbero essere e dare il buon esempioid="red">...ma se ne fregano, a loro interessa avere tutto e subito![:(!] ...tanto sanno che poi, nel caso in cui venissero scoperti, basta un pubblico pianto per essere ...perdonati![V] ...credo, comunque che alla fine è solo colpa nostra![V] Ciao a tutti![:)]id="purple">id="size3"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"