Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di sarrim inserito in data 21/01/2012 11:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 21/01/2012 12:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta incontrarsi in un raduno...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo http://ricette.giallozafferano....
Se non ci metti un po di burro lo sai quando ti viene la crema? Beccate questa: Pizza alla matriciana e pizza alla carbonara: Prendi tre uova di struzzo...http://www.youtube.com/watch?v=...
[^][:D][:D] Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/01/2012 09:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é uno dei miei piatti preferiti. [:D][:p]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 21/01/2012 12:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> splendito!id="size4"> ti suggerisco un paio di foglie d'alloro per i gas. [:D][:D][:p]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 21/01/2012 17:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è anche il mio, per Rberto (taccio) il burro non mi ci piace, troppo grasso... per far sciogliere le fettuccine si può aggiungere un pò di olio nell'acqua... Poi si tirano su grondanti e si mettono direttamente nel piatto... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 21/01/2012 17:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo proverò...[;)]
O E' LA FINE DER MONNO..
pensa che le prime volte che l'ho mangiata , e' stato piu' di trenta anni fa alla MIMOSA a tragliata , perche' ci andavamo spesso con il mio primo principale , EX (pultroppo) LAZIALE.. VINCENZO PAPARELLI !
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 21/01/2012 14:27:15 (> Pizza alla matriciana e pizza alla carbonara: Prendi tre uova di struzzo...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ma come si può mangiare una cosa del genere![:(!]quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/01/2012 22:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so chè booonaaa... Vincenzo me lo ricordo benissimo, poveretto che fine che ha fatto, per colpa di un deficente... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/01/2012 08:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buoni aglio ed olio![:p] Variazione sul tema: all'aglio, olio e peperoncino aggiungo olive nere di Gaeta snocciolate e, se piace, qualche acciuga da far soffriggere a fuoco lento. Aggiungo gli spaghetti, prezzemolo fresco tritato e una manciata di pangrattato che lega il tutto; una girata ed una voltata ed il piatto è pronto. Per la ricetta al limone, metto a cuocere i tagliolini all'uovo, mentre riscaldo a fuoco lento, la panna da cucina, con la buccia di un limone grattugiata. Condisco i tagliolini con la panna ed abbondante parmigiano. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 22/01/2012 10:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quante cose ci hai aggiunto... però cosi come lo fai tu, sarà ancora + buono, ma non è + alla cornuta...[;)][:D]