In risposta al messaggio di ik6Amo del 03/11/2016 alle 20:06:34
E' di moda avere più amicizie possibili, su Facebook. / L''esperienza?? E'' la somma delle fregature!!!
Si lo so, ma ti assicuro che sono persone assolutamente sconosciute e con le quali non ho neanche delle amicizie in comune. Molto spesso risiedono anche in località molto distanti da quella in cui abito io.
In risposta al messaggio di bottastra del 03/11/2016 alle 19:52:19
Non essendo molto pratico di social network, chiedo a chi è più esperto di me come mai di tanto in tanto mi arrivano delle richieste di amicizia da parte di persone che non conosco. Inizialmente ho pensato che si potesse trattare di messaggi spam, ma poi ho visto che si tratta di persone normalissime. Come si spiega questa cosa ?
perché vuol dire che qualche tuo amico è anche amico delle persone che poi ti chiedono amicizia....è una catena che non finisce mai
In risposta al messaggio di maxime del 03/11/2016 alle 21:34:06
perché vuol dire che qualche tuo amico è anche amico delle persone che poi ti chiedono amicizia....è una catena che non finisce mai Massimo
Non credo: perchè, se così fosse, verrebbe fuori che abbiamo delle amicizie in comune e invece non trovo nessuna indicazione in tal senso.
In risposta al messaggio di Grinza del 04/11/2016 alle 14:27:58
Mi scrissi a facebuk quando era ancora acerbo, l'ho utilizzato per ritrovare certi amici che avevo perso di vista, pian piano mi sembrava che assomigliasse piú ad un universo di pettegolezzi, dopo poco mi sono cancellatoe vi posso dire che farlo é molto piú difficile che segnarsi Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
Penso di cancellarmi pure io..ne darò notizia agli amici più stretti..
In risposta al messaggio di bottastra del 03/11/2016 alle 19:52:19
Non essendo molto pratico di social network, chiedo a chi è più esperto di me come mai di tanto in tanto mi arrivano delle richieste di amicizia da parte di persone che non conosco. Inizialmente ho pensato che si potesse trattare di messaggi spam, ma poi ho visto che si tratta di persone normalissime. Come si spiega questa cosa ?
Io sono iscritto su faccialibro, non lo amo, ma lo utilizzo per gestire una pagina di una associazione.
http://www.ilmessaggero.it/roma...