CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ricomincia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 07/05/2012 alle: 18:34:36
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/05/2012  11:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao. il musetto della tua gioia mi ricorda quando tanti anni fa mi trovavo in Algeria per lavoro ed una notte mentre viaggiavo ho sentito un colpo sulla ruota. Mi sono fermato ed ho sentito caminare; cercando intorno ho visto che avevo ferito un cane del deserto. l' ho preso, curato per una decina di giorni e poi l'ho liberato. Il suo musetto era come quello di gioia in mignatura. Maurizio
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 07/05/2012 alle: 18:57:42
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/05/2012  14:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> carina Gioia...però Chicca è più simpatica [:D]
navarre
navarre
-
Inserito il 08/05/2012 alle: 09:12:44
quote:nonche' lascia i peli in continuazione..(no camper, no casa )>
> [:(][:(][:(] Cavolo Elefantin, me sei calato del 200% in un colpo solo![xx(] Non te ne importerà nulla ma ci tenevo a dirtelo [^] -------- Caro V Lmc hai fatto la scelta migliore a riprendere un amico con te, ben sapendo che ogni cagnolo è unico e irripetibile. Secondo me hai fatto anche benissimo a prenderlo in allevamento, se quest' ultimo lavora bene hai maggiori garanzie di avere un cane più sano e con un carattere affine alla sua razza. Massimo rispetto per chi salva un cane dal canile o dalla strada, ma secondo me ci vorrebbe esattamente lo stesso rispetto per chi non opera questa scelta. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Modificato da navarre il 08/05/2012 alle 09:13:39
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 08/05/2012 alle: 09:46:05
Ho avuto la fortuna di condividere la mia vita con cani e gatti. Nel 1986 è morto Jago il mio ultimo, meraviglioso, pastore tedesco. Non sono riuscita a riprendere mai più un cane e per anni non sono riuscita a fare una carezza a nessun pastore tedesco. Ho continuato ad essere gattara, i gatti sceglievano me; tra tutti quelli che ho avuto non ce n’è stato uno che abbia deciso io di prendere, sono stati loro a decidere di venire da me. Sino a quando l'anno scorso dopo 20 anni è morto Oreste, mi sono accorta che si stava innescando lo stesso meccanismo scattato con Jago. La notte sognavo di scavare a mani nude la sua tomba e tirarlo fuori vivo, ho capito che non poteva continuare. Cercando tra i "gattili" mi è apparsa la sua immagine, occhi tristi, somigliava ad Oreste, meraviglioso! E' bastato un secondo per sapere che volevo lui, ma ...Syraka non era un trovatello. Syraka è uno stupendo esemplare di norvegese delle foreste, Syraka era in allevamento e per averlo con me dovevo comprarlo, ci ho pensato, andava contro la mia etica, ma mi sono detta: Non è colpa sua se è di razza. Syraka, sopranominato Socrate, ora vive con noi e lo adoro. Io non credo ci siano regole ferree in amore. Quando prendi con te un animale per amore puoi averlo trovato, puoi comprarlo, possono regalartelo. L'unica cosa che importa è che devi amarlo e sembra di capire che Maurizio, allevamento o no, voglia dare amore. Antonella
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 10/05/2012 alle: 17:36:02
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 08/05/2012  09:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi dispiace NAVARRE .. ma io ..dovendo scegliere tra TE... CHICCA... o mia MOGLIE... te lo potresti immagginare a cosa devo optare ?[;)] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]

Modificato da elefantin il 10/05/2012 alle 17:37:23
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 10/05/2012 alle: 17:38:49
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 04/05/2012  08:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Maurizio, innanzitutto mi spiace per il tuo cane, ma visto che dovevi ricominciare potevi anche cambiare "animale"...per esempio una bella topina[:(][:(][:(][:(][:(] con simpatia eSSe eSSe “veritas filia temporis”
navarre
navarre
-
Inserito il 10/05/2012 alle: 17:50:12
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/05/2012  17:36:02 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Oibò. mi dispiace per te e per Chicca ancor di più; noi si passa una volta in più l' aspirapolvere e amen! Se mia moglie avesse rotto le scatole per i peli in casa...beh, non credo che l' avrei sposata![;)] Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link