quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/05/2012 11:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. il musetto della tua gioia mi ricorda quando tanti anni fa mi trovavo in Algeria per lavoro ed una notte mentre viaggiavo ho sentito un colpo sulla ruota. Mi sono fermato ed ho sentito caminare; cercando intorno ho visto che avevo ferito un cane del deserto. l' ho preso, curato per una decina di giorni e poi l'ho liberato. Il suo musetto era come quello di gioia in mignatura. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/05/2012 14:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carina Gioia...però Chicca è più simpatica [:D]
quote:nonche' lascia i peli in continuazione..(no camper, no casa )>> [:(][:(][:(] Cavolo Elefantin, me sei calato del 200% in un colpo solo![xx(] Non te ne importerà nulla ma ci tenevo a dirtelo [^] -------- Caro V Lmc hai fatto la scelta migliore a riprendere un amico con te, ben sapendo che ogni cagnolo è unico e irripetibile. Secondo me hai fatto anche benissimo a prenderlo in allevamento, se quest' ultimo lavora bene hai maggiori garanzie di avere un cane più sano e con un carattere affine alla sua razza. Massimo rispetto per chi salva un cane dal canile o dalla strada, ma secondo me ci vorrebbe esattamente lo stesso rispetto per chi non opera questa scelta. Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 08/05/2012 09:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace NAVARRE .. ma io ..dovendo scegliere tra TE... CHICCA... o mia MOGLIE... te lo potresti immagginare a cosa devo optare ?[;)] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 04/05/2012 08:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio, innanzitutto mi spiace per il tuo cane, ma visto che dovevi ricominciare potevi anche cambiare "animale"...per esempio una bella topina[:(][:(][:(][:(][:(]
con simpatia eSSe eSSe
“veritas filia temporis” quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/05/2012 17:36:02 (> Oibò. mi dispiace per te e per Chicca ancor di più; noi si passa una volta in più l' aspirapolvere e amen! Se mia moglie avesse rotto le scatole per i peli in casa...beh, non credo che l' avrei sposata![;)] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau