http://video.repubblica.it/ediz...
Chiunque lo riconosca avvisi L'ENPA, l'Ente nazionale protezione animali di Milano. Persone, come il vecchio lurido del filmato, devono essere punite a dovere!quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/12/2012 20:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, dovessi beccarne uno "live" inizierei a sbattere il suo c**o contro il mio piede...
Dario
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/12/2012 20:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo...se ha un'insufficenza renale grave è presumibile che non abbia i soldi per curarlo... il fenomeno dell'abbandono di animali, con questa crisi, che non ha denaro per curare il proprio animale si stà sempre più allargando... per far addormentare "Lilly", nostra compagna da 16 anni, dopo numerosi ictus, sempre più sofferente, hanno voluto 100 ero + lo "smaltimento" 50 euro... ciao, Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 10/12/2012 21:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono perfettamente d'accordo se non avesse voluto bene a quella bestiola non l'avrebbe lasciata al sicuro nel suo trasportino in un posto dove sicuramente sarebbe stata trovata
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 10/12/2012 22:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto! E rabbrividisco leggendo le invettive dei " paladini difensori degli animali "! Dei veri campioni di comprensione e tolleranza; alla larga! *************
quote:Risposta al messaggio di unknow inserito in data 11/12/2012 00:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione tu...lasciare un gatto anziano e malato in un trasportino magari con temperature ben sotto lo zero e non avere nemmeno il coraggio di suonare il campanello di un'associazione che gli animali li aiuta...è da vero gentleman... Questo, a casa mia, si definisce "non assumersi le proprie responsabilità", responsabilità che l'adozione di un animale (qualsiasi) comporta...tu, invece, lo definisci "nobile gesto" ? Peccato che la legge affermi altro...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 11/12/2012 09:53:05 Qualche giorno fa mi è mancato Ugo dopo più di 17 anni di convivenza. Volevo ricordarlo con un 3D in questa sezione. Ho desistito perchè sarei stato preso in giro... Ugo era solo un pesce d'acquario. >> Nooooo! [:0] [:(][V]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 10/12/2012 21:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido. Una mia amica insegnante Greca, mi racconta che ad Atene un genitore ha portato all'asilo il suo bambino. Al momento di spogliarlo le insegnanti hanno trovato un biglietto spillato al maglione che diceva grosso modo così: "Mi hanno licenziato, mi hanno sfrattato, dormo sotto un ponte, fa molto freddo. Vi prego, abbiate cura di mio figlio, non ho soldi per sfamarlo. Non lo verrò a riprendere." Critichiamo, condanniamo, ci scandalizziamo. E a chi sta provocando tutto questo cosa diamo? Un'altra opportunità? Saluti. pilao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/12/2012 13:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa situazione a casa mia ogni 6 mesi arriva un gatto abbandonato,adesso ne ho 4,uno mio gli altri tutti abbandonati. Spero visto che non sono sterilizzati e girano in cerca di gatte,finiscano sotto una macchina. Oppure mi prendo un cane che li tiene alla larga. A causa degli incivili *******i che li abbandonano sto diventando molto cattivo con gli umani che per capriccio prendono animali per poi alle prime difficoltà abbandonarli.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/12/2012 13:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, una persona in buona fede avrebbe suonato quantomeno il campanello...il signore del video se l'è data a gambe...
Dario quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 11/12/2012 12:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, ...il piu' delle volte a due gambe...id="blue"> L'uomo, l'animale più incivile. Per lui gli altri compagni di viaggio che condividono questo pianeta, sono solo "cose"... spesse volte fastidiose. Certi nostri comportamenti mi fanno veramente arrabbiare.