CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Riconoscete quest'uomo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 10/12/2012 alle: 20:00:22
Ha abbandonato un gatto a Milano.

http://video.repubblica.it/ediz...

Chiunque lo riconosca avvisi L'ENPA, l'Ente nazionale protezione animali di Milano. Persone, come il vecchio lurido del filmato, devono essere punite a dovere!
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 10/12/2012 alle: 20:08:14
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/12/2012  20:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo, dovessi beccarne uno "live" inizierei a sbattere il suo c**o contro il mio piede... Dario
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 10/12/2012 alle: 20:21:52
Non che voglia difendere l'azione (io ho tre gatti che adoro), ma sempre meglio così che abbandonato per strada.
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 10/12/2012 alle: 21:13:32
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/12/2012  20:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> concordo...se ha un'insufficenza renale grave è presumibile che non abbia i soldi per curarlo... il fenomeno dell'abbandono di animali, con questa crisi, che non ha denaro per curare il proprio animale si stà sempre più allargando... per far addormentare "Lilly", nostra compagna da 16 anni, dopo numerosi ictus, sempre più sofferente, hanno voluto 100 ero + lo "smaltimento" 50 euro... ciao, Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 10/12/2012 alle: 21:42:07
Non l'ha abbandonato, chi abbandona non lo fa in quel modo... l'ha semplicemente lasciato presso degli esseri spregevoli che giudicano senza sapere pensando magari fossero più umani e capissero la situazione... se era un *******o giù da un ponte e il trasportino se lo teneva... magari non può permettersi di curarlo, e non è un disonore ai giorni d'oggi, forse non è il suo, magari è di qualcuno che non potendo compiere quel gesto ha incaricato lui di farlo...ma che gli frega a quelli dell'Enpa il motivo per cui l'ha fatto, non sono loro che si ergono a paladini e difensori degli animali? E allora lo curino e la smettano di fare la caccia all'untore, magari quello lì in cuor suo teneva così tanto al gatto che piuttosto che vederlo morire ha pensato che magari altre persone avrebbero saputo far meglio... sbagliando... hanno saputo soltanto essere più abbietti di lui, se veramente come dicono se n'è voluto disfare...sonoscesi al suo livello...[:(]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
mrlifeguard
mrlifeguard
12/06/2009 3304
Inserito il 10/12/2012 alle: 21:56:04
mah, senza dare giudizi perchè per farlo bisognerebbe conoscere cosa è successo, chi va all'ENPA e non ha i soldi per curare una bestiola viene aiutato, non si rifiutano di aiutare nessuno anche se senza denaro, sarebbe molto grave se accadesse disfarsi di un animale anziano non è una cosa facile, chi ha avuto un animale sa la sofferenza quando ci lascia, probabilmente è successo qualcosa che l'ha obbligato o messo nella stretta condizione, pertanto senza giustificare e nemmeno condannare, almeno bisogna riconoscere che non l'ha buttato nel naviglio con tutto il trasportino (e non sarebbe certo il primo)...
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 10/12/2012 alle: 22:10:49
Secondo me andrebbero denunciati quelli dell' ENPA che stanno facendo tutta questa caciara. Quel galantuomo e sottolineo galantuomo, non ha buttato il gatto dopo avergli dato una botta in testa, in un cassonetto. L' ha appoggiato dentro un trasportino davanti all' ente che dovrebbe prendersi cura degli animali. Salvo Pa
13
mafe119
mafe119
14/03/2012 766
Inserito il 10/12/2012 alle: 22:19:18
Tutti pensano che l'abbandono degli animali sia un fenomeno soprattutto estivo, dato dalla partenza delle famiglie per le vacanze estive, ma si sbagliano, perchè in realtà è un fenomeno silente presente durante tutto l'arco dell'anno, e, purtroppo, anzichè essere in diminuzione (come dovrebbe essere in una società che diventa man mano piu evoluta e CIVILE) è in aumento del 10% circa ogni anno. Riguardo al topic secondo me non voleva abbandonarlo,ma voleva farlo curare da altri- LATINA OLIM PALUS

Modificato da mafe119 il 10/12/2012 alle 22:31:49
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 10/12/2012 alle: 22:27:39
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 10/12/2012  21:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono perfettamente d'accordo se non avesse voluto bene a quella bestiola non l'avrebbe lasciata al sicuro nel suo trasportino in un posto dove sicuramente sarebbe stata trovata
pyntor
pyntor
-
Inserito il 10/12/2012 alle: 22:31:06
Secondo me non si può giudicare una persona senza conoscere la verità sul gesto che ha fatto.
17
unknow
unknow
29/02/2008 296
Inserito il 11/12/2012 alle: 00:27:55
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 10/12/2012  22:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Straquoto! E rabbrividisco leggendo le invettive dei " paladini difensori degli animali "! Dei veri campioni di comprensione e tolleranza; alla larga! *************
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 11/12/2012 alle: 09:52:03
quote:Risposta al messaggio di unknow inserito in data 11/12/2012  00:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione tu...lasciare un gatto anziano e malato in un trasportino magari con temperature ben sotto lo zero e non avere nemmeno il coraggio di suonare il campanello di un'associazione che gli animali li aiuta...è da vero gentleman... Questo, a casa mia, si definisce "non assumersi le proprie responsabilità", responsabilità che l'adozione di un animale (qualsiasi) comporta...tu, invece, lo definisci "nobile gesto" ? Peccato che la legge affermi altro...[:)] Dario

Modificato da elidar il 11/12/2012 alle 09:53:01
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 11/12/2012 alle: 09:53:05
Strana questa presa di posizione a difesa del "vecchio lurido". Forse perchè l'animale è solo un misero gatto? Si tratta di abbandono di anmali, il reato prevede l'arresto fino a un anno o l'ammenda da 1.000 a 10.000 euro. Anche per un gatto! Se fosse stato una cane pioveva di tutto sopra l'uomo del filmato, come è gia successo molte volte. Dai commenti si evince che ci son animali domestici di serie A (cani) e serie B (tutti gli altri). **************** P.S. Qualche giorno fa mi è mancato Ugo dopo più di 17 anni di convivenza. Volevo ricordarlo con un 3D in questa sezione. Ho desistito perchè sarei stato preso in giro... Ugo era solo un pesce d'acquario. Lasciate la Moderazione fuori dalle discussioni, eventuali problemi vanno segnalati esclusivamente con Abuso. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 11/12/2012 alle: 12:58:49
ciao ....Dai commenti si evince che ci son animali domestici....id="blue"> (il piu' delle volte a due gambe)id="red"> ...di serie A (cani) e serie B (tutti gli altri)id="blue">. Un caro saluto ...Gianni
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 11/12/2012 alle: 13:14:19
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 11/12/2012  09:53:05 Qualche giorno fa mi è mancato Ugo dopo più di 17 anni di convivenza. Volevo ricordarlo con un 3D in questa sezione. Ho desistito perchè sarei stato preso in giro... Ugo era solo un pesce d'acquario. >
> Nooooo! [:0] [:(][V]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/12/2012 alle: 13:29:01
magari era di un anziana parente deceduta e non sapendo o potendo (esistono anche gli allergici) tenerlo ha preso la decisione per lui piu' saggia. in effetti chi se ne vuole disfare a costo zero lo mette fuori casa e lo caccia con la scopa... ad ogni modo e' solo un delle tante storie tristi... Mia suocera amava i felini , i vicini lo sapevano e ogni tre per due ne trovava uno che si era "perso" nel suo giardino... conosco anche (non direttamente ) chi ha messo una cucciolata in un sacco con dentro una pietra e l' ha gettato in un canale... Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 11/12/2012 alle: 14:04:47
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 10/12/2012  21:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido. Una mia amica insegnante Greca, mi racconta che ad Atene un genitore ha portato all'asilo il suo bambino. Al momento di spogliarlo le insegnanti hanno trovato un biglietto spillato al maglione che diceva grosso modo così: "Mi hanno licenziato, mi hanno sfrattato, dormo sotto un ponte, fa molto freddo. Vi prego, abbiate cura di mio figlio, non ho soldi per sfamarlo. Non lo verrò a riprendere." Critichiamo, condanniamo, ci scandalizziamo. E a chi sta provocando tutto questo cosa diamo? Un'altra opportunità? Saluti. pilao

Modificato da pilao il 11/12/2012 alle 14:09:03
giman
giman
-
Inserito il 11/12/2012 alle: 14:18:52
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/12/2012  13:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stessa situazione a casa mia ogni 6 mesi arriva un gatto abbandonato,adesso ne ho 4,uno mio gli altri tutti abbandonati. Spero visto che non sono sterilizzati e girano in cerca di gatte,finiscano sotto una macchina. Oppure mi prendo un cane che li tiene alla larga. A causa degli incivili *******i che li abbandonano sto diventando molto cattivo con gli umani che per capriccio prendono animali per poi alle prime difficoltà abbandonarli.

Modificato da giman il 11/12/2012 alle 14:25:46
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 11/12/2012 alle: 14:21:47
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/12/2012  13:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roberto, una persona in buona fede avrebbe suonato quantomeno il campanello...il signore del video se l'è data a gambe... Dario
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 11/12/2012 alle: 14:45:19
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 11/12/2012  12:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianni, ...il piu' delle volte a due gambe...id="blue"> L'uomo, l'animale più incivile. Per lui gli altri compagni di viaggio che condividono questo pianeta, sono solo "cose"... spesse volte fastidiose. Certi nostri comportamenti mi fanno veramente arrabbiare.
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 11/12/2012 alle: 19:05:42
Tu ti senti incivile? Io no, per cui per me certe considerazioni generali non dovrebbero essere postate. Ma chi conoscete di esseri umani per avere queste certezze. Ma chi frequentate? Ci sono incivili che non hanno animali e incivili che ce li hanno. C'è chi anche non avendo animali li rispetta. Il grado di civiltà di una persona non si misura sul fatto se ami o meno gli animali ma solo da come uno si comporta. Come si fa a definire "lurido" quella persona? Ha lasciato un gatto, che nemmeno sai se sia suo, davanti ad un ente che si occuperà di lui. Non lo ha ucciso, non lo ha torturato. Come si permettono quelli di quell'associazione di mettere in giro riprese che riguardano questa persona? Potevano andare alla polizia e fare una denuncia. Con tutto quello che giornalmente succede in italia figurarsi se la polizia va poi a fare indagini in tal senso. Comunque per me solo per aver messo su questa caccia alle streghe gli darei un calcio in ***** a loro non a quella persona del video e penso che invece di prendersi cura dei gatti farebbero meglio a prendersi cura di milioni di persone specialmente bambini che veramente soffrono nella vita. Vuoi fare volontariato? Giustamente è una tua vocazione? Allora comincia da chi ha veramente bisogno. Stiamo veramente perdendo il senso della realta. P.S. Una amara considerazione. Tempo fa, 08/10/2012, postai un 3d sull'uccisione di quasi cento donne in italia. Oggi purtroppo il numero è aumentato. Facevo delle domande. Ebbene oltre ummagamma nessuno si sentì di partecipare a quella discussione. Forse l'argomento non interessava. Appena se ne apre uno sugli animali si riempe di risposte. Basta leggere. Ognuno partecipa alle discussioni che vuole, ci mancherebbe, ma mi domando: Forse gli animali sono più interessanti?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link