tp://i40.tinypic.com/ehf9te.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/2la8r5y.jpg ">tp://i42.tinypic.com/2woajj8.jpg ">osì si muore[:D][:D]
By Umma Gamma
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/07/2013 17:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/07/2013 13:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che Laika sembra Icchellè.[:D] Ma che c'eravate tutti?[:0] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/07/2013 20:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mancavi solo tu..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/07/2013 20:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente c'ero anch'io, ero al Mortelliccio, averlo saputo, so che di norma non bazzicate i fine settimana... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/07/2013 21:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che ho visto il tuo camper.. io ci sono gran parte dell'estate