quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 26/03/2013 11:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace se ho dato questa impressione non volevo assolutamente. Essendo anche io una persona vera e diretta ho agito istintivamente senza sotterfugi o giri di parole con l'unico scopo di rendere pubblica una cosa che pensiamo possa essere di aiuto. www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di camperotto com inserito in data 26/03/2013 11:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" scrisse Dante, tu prendi esempio dal sommo poeta ... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 26/03/2013 11:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi trovo d'accordo con te, infatti io rivendico la mia libertà di potermi esprimere a mio modo senza sottostare a niente o nessuno se non il rispetto, il buonsenso e anche il buongusto! Non capisco questo voler sottolineare le persone "vere". Ognuno di noi è vero a mio avviso, semplicemente siamo diversi. C'è chi è definito semplice e spontaneo c'è chi, magari per cultura personale ha una forma più articolata ( e non parlo di me[:D]) ma in ogni caso rimane sè stesso, è vero. E' un po' un preconcetto sta tiritera delle persone vere contrapposte alle persone ipocrite. E' solo un modo per chiudere un discorso quando non si ha nulla da dire ( non parlo del riferimento in questo post ma in generale). Io ho conosciuto solo persone vere su col, alcuni/e erano dei veri imbecilli ma pur sempre veri [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/03/2013 11:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è che molti non si comportano in maniera vera. Molti pur di non ammettere i propri errori o pur di non chiedere scusa riescono a dire il contrario di tutto. Senza poi considerare le persone invidiose. Questo è il senso di persona vera, colui che si comporta sempre in maniera onesta, almeno questo è come la vedo io [;)] www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/03/2013 11:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti, l'ipocrisia o la genuinità sono solo dei concetti validati da un punto di vista, da un metro di misura, e spesso con altri ragionamenti, o concetti soggettivi vengo utilizzati, quasi sempre da questi gruppetti, per mettere o meno in cattiva luce un esterno, Avete mai notato come taluni sono suscettibili ad eventuali attacchi personali, o a offese dirette, quando loro con il loro esprimersi sono sistematicamente offensivi, loro possono perché appoggiati dal "gruppo" mentre lo sfortunato interlocutore.... e bhe lui, non è loro e se ha l'ardire... E gli altri, quelli non del gruppo? Quelli non intervengono quasi mai perché sanno che, dove se ne sberleffa uno, se ne possono sberleffare anche due, tre, o più. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di camperotto com inserito in data 26/03/2013 12:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello non vuole dire essere veri, ma solo coerenti... che non è proprio niente male... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/03/2013 11:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che brutte frequentazioni!!??
quote:Io ho conosciuto solo persone vere su col, alcuni/e erano dei veri imbecilli ma pur sempre veri>>
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 26/03/2013 12:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello che da tempo in vari topic ho sostenuto, senza peraltro riuscire ad avere un confronto su questi argomenti. Così chi ha l'ardire di essere se stesso, o semplicemente di dire la propria, oltre che gli sberleffi dei boss del gruppo questi rischia anche di essere cuttato a causa della sua reazione che può essere fuori dal regolamento, loro gli altri invece il regolamento lo usano. Fa riflettere anche alle volte la mancanza di risposte ad un proprio post, magari sotto di qualche riga viene data risposta ad un post analogo ma, guarda caso di un'altro nick. Spiacevole che in un così bel sito ci siano queste situazioni, anche se a quanto pare succede un pò ovunque, non è che mal comune fa mezzo gaudio. Ci vorrebbe un poco più di rispetto reciproco.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/03/2013 14:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoli ...insorgono... Già il concetto è esplicito, gli inferiori che si ribellano al re ... dei ratti
quote:Mentre invece ora, va molto di moda quello che si insinua nel gruppo, inizia piano piano a postare la sua tesi, poi vede che gli danno contro e lui insiste fino a che, logicamente qualcuno con + sangue nelle vene, esce dai binari della buona creanza e inizia a colpire duro, senza sapere che cosi facendo fa il suo gioco, cosicchè viene cuttato o alla peggior delle ipotesi avviene che il topic viene chiuso>> Autobiografico?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 26/03/2013 14:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come volevasi dimostrare...[;)][;)][;)] Vado, dove non so ma, vado...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/03/2013 14:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Eccoli, insorgono e colpiscono con svariati aggettivi i malcapitati di turno" Hai visto volare piatti? [:)], io ci vedo un sottile lavorio di fioretto, roba da olimpiade. Quelli che si inc ... fervorano li conosciamo tutti. Alcuni hanno un numero nel nick ad indicare che si sono inc****ti più di una volta. _____________________________________________________________________________ ...prenderò quel treno
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/03/2013 14:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto è bello il sole... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 26/03/2013 14:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, te la soni e te la canti[;)][^][:)] BUON POMERIGIO NE'[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Ragazzi la vita è bella, godetevela... vado... dove non so, ma vado...>> Ma non se ne era andato? Che fa qui a parlare di canzonissima? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Sovente si tende a tacciare qualcuno di polemizzare, di alimentare discussioni puerili ,>>
quote:Ecco che si ritorna sul personale e si esce dal tema principale, è cosi tutte le volte... Basta attaccare, il resto non conta... >>
quote:Infatti, te la soni e te la canti BUON POMERIGIO NE'>>
quote:Come volevasi dimostrare... Vado, dove non so ma, vado...>> palese gli altri dicono sciocchezze alimentano discussioni puerili non sono da considerare... NE[;)] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 26/03/2013 15:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tema principale= riflessioni, quello da te riportato è una riflessione dell'autore del topic...[;)] Vedo che insisti e cerchi lo scontro diretto, non so il tuo fine ma, lo immagino...[;)] Cercati un'altro capro espiatorio...[xx(] BUONA SERATA NE'
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo