In risposta al messaggio di alexia76 del 17/09/2015 alle 11:10:26
Perche' sarebbe ora di smettere di pagare assicurazione, bolli, canoni rai... e finire di arricchire le lobby. Hanno ragione quelli che hanno la coscienza per girare senza assicurazione, senza bollo e magari senza auto intestata. Fanno bene. Molto bene! L'italia e' down per tutto ormai.
Specialmente per chi ne subisce le conseguenze, se ha un incidente con ragione con uno privo di assicurazione

.
In risposta al messaggio di alexia76 del 17/09/2015 alle 11:10:26
Perche' sarebbe ora di smettere di pagare assicurazione, bolli, canoni rai... e finire di arricchire le lobby. Hanno ragione quelli che hanno la coscienza per girare senza assicurazione, senza bollo e magari senza auto intestata. Fanno bene. Molto bene! L'italia e' down per tutto ormai.
Ho chiesto una mano per un mio problema , il tuo intervento non porta nessun contributo oltretutto fai delle affermazioni che mi hanno stupito rileggiti , per favore astieniti dal continuare a commentare se hai solo questo tipo di risposte , è benvenuta una mano grazie.
In risposta al messaggio di Marino2 del 17/09/2015 alle 11:39:55
Specialmente per chi ne subisce le conseguenze, se ha un incidente con ragione con uno privo di assicurazione. Direi che è un'affermazione molto azzardata, e mi fermo qui.
Ma smettiamola di fare perbenismo inutile... tanto quelli che pagano sono sempre gli stessi e quelli che non pagano di conseguenza. Ergo i secondi sono furbi e i primi sono sempre piu allocchi e non vale solo per assicurazioni e simili. E' evidente la news che non conoscevo delle 3 quotazioni. Daaaaaiiiii finiamola.... purtroppo anch'io sono in regola. Purtroppo.
In risposta al messaggio di alexia76 del 17/09/2015 alle 11:58:53
Ma smettiamola di fare perbenismo inutile... tanto quelli che pagano sono sempre gli stessi e quelli che non pagano di conseguenza. Ergo i secondi sono furbi e i primi sono sempre piu allocchi e non vale solo per assicurazioni e simili. E' evidente la news che non conoscevo delle 3 quotazioni. Daaaaaiiiii finiamola.... purtroppo anch'io sono in regola. Purtroppo.
Perbenismo inutile? io non farei neanche un metro con un veicolo non assicurato, purtroppo lo so anch'io che molti viaggiano privi di assicurazione, evidentemente, grazie anche alle leggi ed al buonismo attuale e non avendo nulla da perdere non rischiano nulla, ma non è un buon motivo per imitarli e neanche considerarli furbi, sono solo persone che violano le leggi.
In risposta al messaggio di ecostar del 17/09/2015 alle 14:26:35
assicurazioni e banche è un ladrocinio legalizzato e chi ci governa gli da man forte ma con le assicurazioni e quasi come camperisti e gas , troppi furbi che ne approfittano , i sinistri pare che proporzionalmente sianoin diminuzione ma le polizze assicurative sempre in aumento come sono sempre in aumento vari furbastri e noi paghiamo anche per loro Alexia sono certo che voi non circolerate mai scoperti da polizza anche se la tentazione è forte e capisco il tuo sfogo ma sono altrettanto certo che non farai mai parte di quei furbastri ciao mario
No infatti ho detto PURTROPPO NON ABBIAMO IL CORAGGIO. E siamo co...ioni come tutti quegli altri che paghiamo e nel caso di incidente con ragione/torto che sia la prendiamo sempre nel dè dedrè. Purtroppissimo non siamo capaci. Vorremmo esser diversi sempre piu spesso davanti a simile cose che sentiamo.
In risposta al messaggio di alexia76 del 18/09/2015 alle 15:38:18
ciappalà e tàsi
Se questo è il tuo livello...contenta te contenti tutti...
In risposta al messaggio di gaznevada del 19/09/2015 alle 16:56:34
Se questo è il tuo livello...contenta te contenti tutti... Giampaolo L''e'' inutile spiegar le robe ai mussi te perdi tempo e te infastidissi la bestia
Ma suvvia si scherza... siam ragazzi.. ci son gia' tante tristezze nella vita che tra tasse, malattie e miserie varie ne basta ed avanza. Come sei suscettibile... vatti a fare un giro in camper vah almeno ti metti di buon umore, bisogna anche svagarsi. Dai che poi ti passa....