In risposta al messaggio di Apollo 13 del 19/07/2021 alle 14:26:37Garanzia lidl
Ciao, comprai tempo fa una affettatrice della Lidl con piatto in plastica rigida. Questo piatto è uno stampo con una basetta che spinge il cibo tramite una torretta radente la lama. Inavvertitamente ieri ho crepatoil piatto nella giunzione con la torretta, la torretta è ancora attaccata ma rischia di spezzarsi dal piatto e staccarsi. Stavo pensando banalmente di incollare la crepa alla base della torretta per ripristinare il funzionamento, non so però quanto questa riparazione possa durare. Mi è quindi venuto in mente di fare una colata con liquido indurente, in modo da rafforzare tutta la struttura, mi servirebbe un materiale più liquido (e magari più economico) del bicomponente in modo da creare un'anima interna che desse solidità allo stampo. Idee? Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di salito del 19/07/2021 alle 15:53:22rotto per errore non credo che la garanzia funziona, ma si potrebbe cercare il pezzo di ricambio. Pero lui chiede un materiale per riparazione. Sempre che non costa piu del ricambio, se il ricambio esiste. Io cercherei marchio e modello, deve essere scritto, e poi cercherei su internet. Ma anche al solito i pezzi sono fatti con i stessi stampi, si dovrebbe trovare cercando bene anche di marchi diversi. . Appunto, dipende dal prezzo di ricambio e dal prezzo del bicomponente o chi per lui.
Garanzia lidl
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 19/07/2021 alle 19:46:01Si, tuo ragionamento e' giusto. E provare si puo sempre.
Temo che il ricambio non sia migliore di questo, di qui a poco rischio di ritrovarmi il problema. Per questo motivo vorrei capire se riesco ad utilizzare il pezzo che ho per averne uno decente. L'affettatrice è costata30€, è stato un esperimento che abbiamo gradito, il prossimo modello sarà sicuramente tutto in metallo, per il momento però vorrei tenermi questo, in fondo funziona, a parte il piatto crepato.