quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 10/12/2012 15:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io,nonostante mia moglie sia un'insegnante.Purtroppo alle medie fece solo francese per cui,avendo i "bimbi" carenza di inglese,hanno un sostegno privato di 2 ore alla settimana.Il prezzo?? 12 ogni ora ma,se in coppia,6 ognuno.
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 10/12/2012 15:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRESENTE![:D]id="Georgia">id="size5">id="red"> Figlia alle superiori con carenza in matematica, viene supportata da poco da uno studente universitario col massimo dei voti, ha chiesto 10 euro all'ora. Ma mi sono state fatte richieste assurde da professori[:(]...chi 30 euro l'ora, chi 50...ho chiesto se per quella cifra almeno me la laureavano in fisica nucleare![:(!]id="Verdana">id="size4">id="navy">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/12/2012 11:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora qualcuno ti lincerà! In fondo cosa ti hanno chiesto mai! 30 euro ti sembrano molte? 30 per 8 ore al giorno per 23 giorni lavorativi = 5500 Euro mese. Sono molte? considerato pure che sono esentasse non mi sembrano molte! Ma a volte ( e torno serio) non paghi tanto il materiale quanto il servizio. Vuoi che tua figlia venga promossa senza problemi? Allora paga. Vuoi buttare la tua auto seminuova? allora paga. Vuoi denti cariati? Allora paga. Non vuoi morire di problmi con la salute? Allora paga. Fai l'operaio? e chi ti paga... ce ne sono a migliaia di operai che lavorerebbero a 5 euro l'ora... Questa è la vita, chi può se ne approfitta! _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper....cosa posso volere di più...!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 11/12/2012 15:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua il "professore" che da ripetizioni (matematica)al bimbo di 17 anni chiede 25 tonditondi;NON ha una cattedra e mantiene moglie e figli con quest'attività,che in soldoni gli da una rendita minima pulita di 100/150 euro al dì (ha la fila fuori)! P.s.Si sacrifica anche al sabato pomeriggio e quando gli mandiamo il fanciullo ci ripetiamo che NOI che ci alziamo ogni mattina alle 5e45 NON ABBIAMO CAPITO UNA CIPPA!!
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 11/12/2012 15:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ( per non piangere )
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 11/12/2012 15:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo stare fuori da questa discussione ma... mi ci portate dentro con tutte le scarpe... CI SBARCA IL LUNARIO, CI MANTIENE LA FAMIGLIA... tutto a discapito di chi le tasse le paga... sono questi i soggetti che rovinano l'Italia, loro e quelli che fanno come loro... senza colpevolizzare una categoria, sia ben chiaro... Andate a trovare i grandi evasori non prendetevela coi piccoli... è la frase che almeno una volta al giorno mi sento dire... come dice qualcuno qui sul forum citando Petrolini i poveri sono poveri... ma sono tanti... un'unghia per ognuno fa quanto quello grande... Quel signore che lavora anche di sabato sacrificandosi, è esente ticket, usufruisce di tutti i servizi gratuitamente, è primo in tutte le graduatorie nelle quali occorre l'ISEE,e sbeffeggia tutti quelli che non possono fare come lui...ricordo bene che io pagavo tasse universitarie alte, non avevo diritto a borse di studio, ero figlio di un modesto tranviere come si chiama a Roma che è l'autista dei bus... aveva un reddito certo e dichiarato... il figliolo dell'alimentarista pagava il minimo, aveva sempre la borsa di studio...e andava in giro con la macchina...[:(] adesso piangono perchè non si fa una lira...troppo comodo...[}:)] Prendono 30 euro? io vieterei questa professione...[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 11/12/2012 17:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Segretario...forse non sono stato chiaro,ma il mio "Sbarca il lunario/ci mantienela famiglia" era ironico....ironico x evitare d'inca[:(!][:(!]rmi!
..prima in Camper poi in Vespa.....
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/12/2012 09:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spesso i corsi in questi istituti sono serali ( anzi la maggior parte ) e lontani da casa, non è il massimo per uno studente che per prendere l'autobus si alza anche alle 5 e mezzo del mattino...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/12/2012 09:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, concordo, ma queste sono situazioni contingenti. Ad esempio (pensando a un futuro) noi ne abbiamo uno poco lontano da casa. Faccio questa domanda perché per la mia esperienza da studente tutto quanto fatto di inglese a scuola è stato totalmente inutile, tempo perso al 100%, mentre quello che so l'ho imparato con i corsi negli anni successivi. Visto che il cervello è lo stesso non credo che fosse un problema mio. D'altra parte è probabile che la scuola voglia qualcosa di differente rispetto alla conoscenza della lingua, per cui se uno vuole tirare su i voti dei figli ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson