L'ho visto ora e sono molto dispiaciuto per quello che è successo e mi hanno fatto molto incaz... i commenti dei lettori sotto l'articolo, verament
Saluti Stefano
E' con grande dispiacere che comunichiamo che il nostro amico e socio Giorgio Bozzo, in viaggio con una nostra carovana turistico-umanitaria in Turchia, Georgia e Armenia, è deceduto in seguito ad una tentata rapina avvenuta durante la notte del 5 settembre, mentre i camper erano fermi in un'area di parcheggio nei pressi di Rize (Turchia).
Dopo le indagini svolte dalla Polizia turca, nella giornata di ieri sono stati arrestati i due malviventi responsabili.
La moglie Rita e tutti partecipanti al viaggio, assistiti dal Consolato Italiano di Istanbul, stanno espletando le pratiche per il rientro in Italia della salma, che avverrà presumibilmente nella prossima settimana.
Il gruppo di camper riprenderà il cammino verso casa dopo la partenza di Giorgio.
Ringraziamo tutti i componenti del gruppo in viaggio per la forte e concreta solidarietà dimostrata nei confronti di Giorgio e Rita, la Farnesina, l'Ambasciata Italiana di Ankara e il nostro Consolato di Istanbul per la costante assistenza fornita.
Esprimiamo la nostra profonda tristezza per questo fatto orribile e la nostra vicinanza alla famiglia
FRANCO
Il mondo e' bello perche' e' vario.
Andava meglio quando andava peggio.
Ciao Franco
un episodio che mi rattrista moltissimo.
Solo qualche giorno prima passavamo non molto lontano da quel tragico luogo.
Se hai possibilità porta le mie condoglianze alla signora Rita ed al figlio.
Sono anche vicino alla vostra organizzazione (che conosco) poiché immagino che questo luttuoso evento abbia notevolmente colpito tutti voi.
Inoltre ti chiederei, se possibile, come si sia svolto questo incidente al fine di riuscire a trovare modi di proteggersi nel migliore dei modi.
Un abbraccio.
Alessandro
_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.