In risposta al messaggio di Roberto66 del 27/09/2015 alle 14:15:06
Che ne pensate ? Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Io penso che che noi in parlamento possiamo abolire molte leggi ma non quello della conservazione dell'energia.
Questi signori sono anni che si nascondono dietro ad un brevetto. A parte il fatto che se uno brevetta, il giorno dopo può fare vedere liberamente a tutti quello che il brevetto fa, e le loro affermazioni possono essere verificate, allo stato attuale non esiste nessuna, e dico, nessuna palese prova sperimentale del loro funzionamento.
Bufala ? A fronte di una scatola chiusa non si parla nemmeno di bufala, ma di non notizia. Fermi quando sperimentò la fissione controllata dimostrò il funzionamento la prima volta a colpo sicuro.
Ora, sappiamo tutti che dal nulla l'energia non si crea. E che di solito produrla è oneroso, ovvero ha dei costi, dove il termine costo va inteso in senso assai ampio, non solo monetario.
Per me tutto quello che non è dimostrato e dimostrabile è fuffa. Quando dimostrerà in modo normale e non da fenomeno da baraccone la sua scoperta ne parleremo. Del resto di solito che commercializza un prodotto non ne parla per anni in anticipo, lo mette sul mercato e amen.
http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson