quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 27/06/2012 12:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in effetti se cosi fosse si dovrebbe aumentare la cura con un mesetto di SPA benessere a carico del sindaco oppressore a cui si imputerebbe la spesa sul suo redditometro con controlli incrociati fino al IV grado di parentela comprese eventuali conviventi e cani e gatti[:D][:D] son tornato
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 27/06/2012 11:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda il lato positivo della faccenda. Il sindaco ha notato la cosa ed ha sporto denuncia. Denunciando chi ruba è un buon modo di cominciare.
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 27/06/2012 13:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I giudizi definitivi, quelli che valgono, si scrivono nelle aule apposite, i restanti rimngono opinioni che talvolta sono smentite dalla reale conoscenza dei fatti.
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 27/06/2012 13:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti sembra esistano dubbi? filmato con data e ora certa garantite da assenza dal posto di lavoro,e pubblico ufficiale. è come quando ti becca la moglie negare,negare e negare. son tornato
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 27/06/2012 12:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho avuto la necessità di curare una nevrosi depressiva ansiosa (sindrome da attacco di panico) mi sono recato da un bravo medico, fuori dall'orario di lavoro, ho fatto solo 15 gg di malattia, e poi a pastiglie e visite periodiche (circa 10 anni per uscirne definitivamente), pagate di tasca mia, mi sono comunque recato a lavorare, che mi piacesse o meno. discorsi come i tuoi sono quelli che favoriscono la nascita delle nipotine del povero Mubarak, scusami ma non riesco a essere d'accordo con te. Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 27/06/2012 18:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non mi sonospiegato bene, ma a mia era solo ironia! Salo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 27/06/2012 20:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si era capito benissimo[:)][:)] son tornato
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 27/06/2012 20:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok scusa... non avevo colto l'ironia... Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 28/06/2012 09:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a meno che (ma bisognerebbe vedere se le condizioni amministrative lo permettono) con un gesto di magnanimità il dipendente richieda che tutti i giorni fuori dal posto di lavoro siano considerati come ferie corrisponde a dire : si può rubare,poi se si è beccati si rende il maltolto e pari e patta. son tornato
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 28/06/2012 11:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finisci la frase e poi commenta, va bene che sei tornato ma non esagerare. Io ho detto che in quel caso siamo nell'assurdo.
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti