In risposta al messaggio di ex camionaro del 21/03/2020 alle 10:31:45Meglio essere considerato un marziano che sopravvive che un mangia baguette che non potrà farlo
amico camperista toscanaccio da anni in FRANCIA ha scritto vado al supermercato SOLO con mascherina e guanti e mi guardano tutti come un marziano boh... nonno pat 49
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/03/2020 alle 10:35:59scusate se mi sono espresso male nel voler fare ironia giusta o no in questo momento ma il SOLO intendeva senza vestiti
Meglio essere considerato un marziano che sopravvive che un mangia baguette che non potrà farlo
In risposta al messaggio di ex camionaro del 21/03/2020 alle 11:51:17Scusa, non avevo capito, magari avendo messo qualche emoticon sorridente, si avrebbe intuito il tono scherzoso
scusate se mi sono espresso male nel voler fare ironia giusta o no in questo momento ma il SOLO intendeva senza vestiti
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/03/2020 alle 12:05:58a scusarmi devo essere io che se mi togli dal volante zappa pialla ecc. sono una frana.figurati mi hanno cambiato il telefonino e ancora per mandare messaggi o foto ci vuole libretto istruzioni
Scusa, non avevo capito, magari avendo messo qualche emoticon sorridente, si avrebbe intuito il tono scherzoso