quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 18/10/2012 21:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Catar, anch'io tengo AVG e mi trovo benissimo e sono orami 4 anni ma non tengo la versione free...lo pago annulamente e se non ricordo male non più di 37euro e non ho più alcunissimo problema. Prova a contattarlo e ad inviare a lui il problema.
riconosceva come virus il pagerank di google, tolto il componente aggiuntivo è sparito il virus.
Google pagerank ha cambiato "toolbarqueries.google.com/tbrid="red">?client=navclient-auto&c..."
"toolbarqueries.google.com/searchid="red">?client=navclient-auto&c ..."
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 19/10/2012 00:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pensato ad Avira?. E' semplice e funziona.Ciao.Ps. evita le scansioni on line , creano solo danni.Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 19/10/2012 08:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'avviso ma uso le scansioni online rarissimamente e sempre con attenzione [:)] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)