quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 13/05/2013 14:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo del primo ristorante, direi nella norma. Il secondo decisamente caro a meno che il dentice non avesse 5 kg e non 2/2,5. Ma non avete mangiato null'altro? Che so, un contorno, un dolce, un primo a testa, caffè e ammazzacaffè? Sarebbe stato comunque caruccio, eh. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 13/05/2013 15:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato in Croazia troppo poco e per troppo poco tempo per giudicare, ma nei miei labili ricordi mi pare di ricordare che anche li i menù avessero i prezzi. Credo di aver ordinato senza guardare i prezzi solo una volta in vita mia e dubito che lo rifarò perché il ricordo mi è rimasto stampato nella memoria a imperituro avvertimento.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson TRIP...
dove tu hai postato il tuo commento e quella riga -Fascia Prezzo è lì ben chiara per chi la legge, quindi lo sapevi che il prezzo non era da ""mensa""della POA o della Caritas
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 13/05/2013 19:45:38 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:...se vado in un ristorante ordinando guardo il prezzo ( almeno in ITALIA ) che è a porzione mentre in...>> ..è a porzione solo alla mensa... non sono un grande frequentatore di ristoranti,ma tranquillo, a porzione ci ho sempre visto solo la frittura e se a porzione quelli di pezzatura di 3-400 gr tutti gli altri pesci grandi a gr. non contento di esserti vendicato,fancedoli come dici tu pubblicità negativa, su
TRIP...
ebbene lì si possono leggere e paragonare i commenti di altri [;)]