logicamente.
In risposta al messaggio di Ruvido del 16/06/2016 alle 14:25:04
Azz. Max, io e te al Montana con la cucina della Rossella e della Dina e in mezzo alla storia, ti immaggini? A metà del pranzo mia Moglie chiede il divorzio ps. Sergiozh al quale ti riferisci è quello che fa i post citando i titoli o le notizie dei giornali? ciao La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
Lui, lui, ha postato un'App delle osterie italiane.
In risposta al messaggio di mtravel del 16/06/2016 alle 14:34:56
Lui, lui, ha postato un'App delle osterie italiane.
Un'app delle osterie italiane....
è la guida delle osterie e delle trattorie d'Italia fuori dagli trendy e modaioli...
e dentro il piatto non vi troverete certo aria fritta aromatizzzata allo zenzero.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 16/06/2016 alle 20:19:07
Compratevi il Gambero rozzo... ho detto proprio rozzo è la guida delle osterie e delle trattorie d'Italia fuori dagli trendy e modaioli... e dentro il piatto non vi troverete certo aria fritta aromatizzzata allo zenzero. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Interessante. potrebbe uscire qualcosa di particolare.
In risposta al messaggio di annapasqua del 16/06/2016 alle 19:45:18
non vedo l'ora di assaggiare l'aria di prezzemolo
Chiedi ad Alberto, talvolta la mia tre quarti scappa dalle lenzuola e mi insulta ferocemente




In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 16/06/2016 alle 20:19:07
Compratevi il Gambero rozzo... ho detto proprio rozzo è la guida delle osterie e delle trattorie d'Italia fuori dagli trendy e modaioli... e dentro il piatto non vi troverete certo aria fritta aromatizzzata allo zenzero. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
l'avevo ma dopo il terzo o quarto posto dove si è mangiato "quasi come a casa" l'ho cestinato e preferisco andare una volta in meno ma provare sapori inusuali , a volte paradisiaci a volte meno ma sicuramente non replicabili dai comuni mortali.
In risposta al messaggio di morodirho del 16/06/2016 alle 14:00:54
l'osteria francescana di Massimo Bottura a Modena è stata giudicato il miglior ristorante ''del mondo'' secondo The Woordl-50 Best Restaurants .Propongo di fare un bel raduno e di ritrovarci con le gambe sotto i tavoli di questo ristorante. A parte trovare prima uno sponsor. logicamente. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Sta poco lontano da me.
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di ik6Amo del 21/06/2016 alle 08:38:50
Sarò uno che va controcorrente ma, se parliamo di grandi chef, sono quelli che ti presentano un piatto da 40 cm, con un bocconcino al centro (a volte lo mettono decentrata), e molti ricami di salse od altro. Spesso ancheil sapore lascia a desiderare. Non credo che questa sia la cucina preferita dai camperisti che, da quanto ne so, prediligono cibi schietti, saporiti ed abbondanti. Poco importa se non sono molto ricamati. Meglio quindi un raduno a costolette, salsicce ed arrosticini, nonchè bistecchine di pecora, con vino abbondante e magari prima, pasta all'amatriciana. / L''esperienza?? E'' la somma delle fregature!!!
Seriamente, ritieni la categoria dei camperisti così uniforme da avere un univoco gusto alimentare ? Io ad esempio pur avendo un giardino a casa non ho nemmeno il bbq, tanto poco gradisco la carne grigliata.
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/06/2016 alle 08:57:33
Seriamente, ritieni la categoria dei camperisti così uniforme da avere un univoco gusto alimentare ? Io ad esempio pur avendo un giardino a casa non ho nemmeno il bbq, tanto poco gradisco la carne grigliata. A parte questachiosa, io vado al ristorante buono una-due volte l'anno se va bene, per cui non bado più di tanto a spese, ma senza esagerare. Non mi interessa il tanto ma non sono nemmeno per i piattini lillipuziani. Non sono tuttavia mai andato nei ristoranti ultra-top, anche se praticamente ho sempre vissuto a pochissima distanza dal Combal, prima che diventasse Combal.zero, anche se mi dicono che questo superchef ultimamente sia caduto un po' in disgrazia. Prediligo senza riserve la cucina dei ristoranti non molto lontani, sono spudoratamente tifoso della cucina delle mie parti, intesa come regione, pur essendo di ampie vedute. Da tempo non riesco più a bere vino se non in modiche quantità e di qualità indiscussa. Tutto il resto mi resta sullo stomaco a lungo. Come del resto i pasti abbondanti. La scorsa settimana per lavoro sono rimasto pinzato in un ristorante di quelli tradizionali, dove ti danno tanto senza spendere troppo, e sto ancora digerendo adesso. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
O frequenti pessimi ristoranti, oppure hai problemi di stomaco.

