quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 06/09/2012 07:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne deduco quindi che per perorare la tua causa sei disposto , pubblicamente su questo forum a rimborsare di tasca tua la parte mancante a macap... scusa la franchezza ma i soldi li ha smenati lui , prendersi del cattivo gratuitamente dal primo che passa che non ha subito il danno non mi sembra una buona cosa. ad ogni modo il papa ha perdonato ma il tizio la galera se l' e' fatta. Parere personale...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 06/09/2012 00:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino a prova contraria è innocente come "chi sai tu"....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/09/2012 20:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quooto
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/09/2012 10:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente no! dico solo che se realmente si tratta di persona indigente con il frigo senza latte per i bimbi... e considerando che a finale sul lato economico 1000 euro non cambiano la vita a nessuno (tranne che agli indigenti)potrei anche perdonarlo... se non altro mi farebbe star meglio con me stesso. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/09/2012 20:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> straquoto...aggiungendo: il lupo perde il pelo ma non il vizio
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 07/09/2012 09:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se avesse bisogno di cure o farmaci per la famiglia costosi? te sei sicuro che si tratta di un delinquente conclamato? mò ti attacchi sul latte... il mio pensiero (uno volta accertato che si tratta di persona in difficoltà) era un tantino piu profondo. poi e ovvio che i delinquenti vanno puniti. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di macap inserito in data 05/09/2012 19:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per fare l'avvocato del diavolo, ma il maltolto non dovrebbe essere dato alla tua banca che forse si sarà costituita parte civile per ottenere il rimborso di quanto ti ha già accreditato all'epoca sul tuo conto ? Questo perchè la denuncia si fa per tutelarsi ma soprattutto per presentarla alla banca che accertato l'illecito prelevamento risarcisce il suo cliente visto che è assicurata per tali fatti, salvo poi rivalersi sulla persona che verrà individuata come colpevole dopo il processo. A me è accaduto questo a seguito della clonazione della carta di credito e non ci ho rimesso un euro. Per i perbenisti faccio presente che questo è un reato odioso perchè colpisce anche chi di soldi in banca ne ha pochi e tira a campare e non è da Robin Hood, prendere al ricco per dare al povero, quindi, senza pietà per chi delinque altrimenti finisce tutto a tarallucci e vino [;)]
quote:Risposta al messaggio di macap inserito in data 07/09/2012 15:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, non sapevo che le Poste fossero così, ero scettico con la mia banca ma evidentemente mi è andata bene