CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ritiro patente dopo i 60 anni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 12
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15375
Inserito il 13/01/2017 alle: 01:57:06
Secondo Voi è una bufala o sono impazziti.
Link cancellato

Ivo---------- Spesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.

Modificato da masivo il 13/01/2017 alle 12:01:21
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63996
Inserito il 13/01/2017 alle: 05:39:45
In risposta al messaggio di masivo del 13/01/2017 alle 01:57:06

Secondo Voi è una bufala o sono impazziti. Link cancellato  Ivo Spesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.

In rete sembra una bufala Peró parla di Maggio 2016, personalmente non credo sia vera, toglierebbero una fetta di mercato importante e poi solo in Italia?
Vado a prendere la patente all'estero.
Insomma la rete é piena di webeti
--------- Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta ---------
17
robert66
robert66
01/02/2009 876
Inserito il 13/01/2017 alle: 06:58:57
Pensa che mio padre ha cambiato auto quindici giorni fa ad agosto compie 89 anni.
15
Franzino
Franzino
10/05/2010 549
Inserito il 13/01/2017 alle: 08:22:00
Scrivete e fate cercare da Google :"alvaro porfido" (l'autore dell'articolo) e guardate cosa salta fuori !

13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 13/01/2017 alle: 09:00:23
Adesso le chiamano FAKE NEWS
pino
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15375
Inserito il 13/01/2017 alle: 11:30:20
Evitate di cliccare sul link, è una bufala messa in rete per ottenere solo contatti al sito.

Direte: ma era ovvio, avresti dovuto controllare bene prima,....avete ragione e mi scuso.....è un mondo di melma angrye ci sono cascato dentro.

Ivo---------- Spesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31444
Inserito il 13/01/2017 alle: 11:43:10
In risposta al messaggio di masivo del 13/01/2017 alle 11:30:20

Evitate di cliccare sul link, è una bufala messa in rete per ottenere solo contatti al sito. Direte: ma era ovvio, avresti dovuto controllare bene prima,....avete ragione e mi scuso.....è un mondo di melma e ci sono cascato dentro.   IvoSpesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.

Per non aumentargli il ranking su google ti consiglio di editare il messaggio iniziale e inserire qualche asterisco.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15375
Inserito il 13/01/2017 alle: 12:04:06
Grazie Dany...ma non sono riuscito a disattivarlo e intanto l' ho cancellato.

ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 13/01/2017 alle: 12:15:06
Ritirare la patente ai sessantenni potrebbe essere una buona idea per diminuire il traffico in Europa. Penso che almeno il 40% dei guidatori si aggirino su tale età.

Per me sarebbe un'ottima occasione di mettermi a riposo. A dire il vero ne avevo sentita un'altra, che parlava di soppressione degli ultra sessantacinquenni; questo sia per risanare le casse dell'INPS, sia per migliorare il sistema sanitario italiano.
___________________________________/

L''esperienza?? E'' la somma delle fregature!!!
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3687
Inserito il 13/01/2017 alle: 12:25:30
A dire il vero ne avevo sentita un'altra, che parlava di soppressione degli ultra sessantacinquenni; questo sia per risanare le casse dell'INPS, sia per migliorare il sistema sanitario italiano.

Se entri in ospedale trovi qualche infermiere buontempone che ti sopprime......l' INPS con le pensioni di fame in pratica ti sopprime......Mi sa che tutta sta bufala questa news non è.....sad
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

22
jana
jana
rating

11/11/2003 18753
Inserito il 13/01/2017 alle: 12:34:15
Ma si, sarebbe carino vedere over 60 anni andare lavorare a piedi o in bici in tangenziale. E visto che dovranno lavorare un bel po dopo i 60, saranno in forma fisica da campare 100 anni ai danni dell'INPS percio la proposta non passa. laugh
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3470
Inserito il 13/01/2017 alle: 13:00:20
Anche perchè l'ultra sessantenne di oggi, per migliorate qualità di vita, mi pare ben diverso dai tempi passati. Se qualcuno la pensa diversamente venga a trovarmi, possibilmente non più di tre alla volta, ora è il numero massimo che riesco a menare contemporaneamente...sto invecchiando.
Bruno
ps. prima che qualche inconcludente ed inesperto under 60 travisi, comunico che sto scherzando, al momento ne meno solo due per volta. 
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 13/01/2017 alle: 14:30:57
I bufalari sono sempre in azione... frown ma hanno una immensa platea che abbocca sistematicamente wink, l'altro giorno un mio amico mi manda una mail vocale dove si sente una donna che mette in guardia tutti sull'uso di quelle fialette omaggio di profumi o dopobarba, asseriva che dentro c'è un velleno messo da quelli dell'isis sad, gli ho risposto che l'isis s'è spinta oltre, adesso commercializza carta igienica al cloroformio che intorpidendo lo sfintere ti fa cahare sotto per una giornata intera. laugh

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Oggi alle 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
28/03/26 - 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
28/03/26 - 18:34
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link