CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Robot scappa dal laboratorio!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 17/06/2016 alle: 21:07:19

http://www.leggo.it/news/esteri...



prima o poi sarebbe accaduto!

laughlaughlaugh
Cordiali saluti.
Max.

Con il camper il tempo è sempre bello!
11
Lumes3
Lumes3
22/10/2014 213
Inserito il 18/06/2016 alle: 22:10:01
Ecco,

ora possiamo iniziare ad aver paura surprise


 
Ciao da Sandra Luca e Mela - com''è dolce PARTIRE e nel vento VIAGGIARE ... (:
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 19/06/2016 alle: 07:31:17
In risposta al messaggio di Lumes3 del 18/06/2016 alle 22:10:01

Ecco, ora possiamo iniziare ad aver paura    Ciao da Sandra Luca e Mela - com''è dolce PARTIRE e nel vento VIAGGIARE ... (:

Paura...di che? Gli sono finite le batterie in mezzo a una strada e se non si metteva l'auto della polizia in mezzo a deviare il traffico l'avrebbero spianato subito...wink

Mi puzza di tentativo di farsi un po' di pubblicità gratuita

Penso che se avesse disturbato veramente il traffico, il poliziotto avrebbe fatto risparmiare un po' di quei 40 minuti ai ricercatori, entrando in laboratorio e cantando

C'è un ròbot di qua devi metterlo làaaa... E' un DIESEL? smileysmileysmiley

Ciao da Dash

(ho messo l'accento sulla prima o perché così è più bilanciata la frase musicale)
 
11
Lumes3
Lumes3
22/10/2014 213
Inserito il 19/06/2016 alle: 10:51:27
In risposta al messaggio di Dash del 19/06/2016 alle 07:31:17

Paura...di che? Gli sono finite le batterie in mezzo a una strada e se non si metteva l'auto della polizia in mezzo a deviare il traffico l'avrebbero spianato subito... Mi puzza di tentativo di farsi un po' di pubblicità
gratuita Penso che se avesse disturbato veramente il traffico, il poliziotto avrebbe fatto risparmiare un po' di quei 40 minuti ai ricercatori, entrando in laboratorio e cantando C'è un ròbot di qua devi metterlo làaaa... E' un DIESEL? Ciao da Dash (ho messo l'accento sulla prima o perché così è più bilanciata la frase musicale)  
...

Più che altro, paura che diventino più intelligenti di noi laugh

 
Ciao da Sandra Luca e Mela - com''è dolce PARTIRE e nel vento VIAGGIARE ... (:
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14480
Inserito il 21/06/2016 alle: 16:22:03
..il primo "Terminator" del 1984 fu il primo dei sequel che parlava proprio dei robot che si erano talmente evoluti da organizzarsi in un esercito..
lo scenario proposto nel secondo film, una guerra termonucleare, e' quello più verosimile, magari a causa di un virus indotto nel sistema che controlla gli arsenali.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 21/06/2016 alle: 17:13:02
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/06/2016 alle 16:22:03

..il primo Terminator del 1984 fu il primo dei sequel che parlava proprio dei robot che si erano talmente evoluti da organizzarsi in un esercito.. lo scenario proposto nel secondo film, una guerra termonucleare, e' quello più verosimile, magari a causa di un virus indotto nel sistema che controlla gli arsenali.

Siamo sempre nella sci-fi, nel mondo reale siamo ancora indietro...

A me è piaciuta anche la serie Terminator: The Sarah Connor Chronicles, purtroppo interrotta dopo la stagione 2, e dove la Terminatrix che aiuta e protegge John Connor è una spettacolare Summer Glau.

Ciao da Dash


 
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3484
Inserito il 21/06/2016 alle: 17:48:37
Mi ricordo di un giocattolo per bambini: una macchinina della polizia con lucine che se andava a sbattere cambiava direzione; lasciando la porta aperta, se superava lo zerbino, poteva benissimo uscire sul pianerottolo. Non sono un 'elettronico', ma guardando proprio ora accanto alla finestra un ragnetto che discende col suo filo, non posso non pensare che il robot più sofisticato mai concepito non gli vale nemmeno una zampetta.
Bruno 
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 21/06/2016 alle: 18:13:10
In risposta al messaggio di bruno it del 21/06/2016 alle 17:48:37

Mi ricordo di un giocattolo per bambini: una macchinina della polizia con lucine che se andava a sbattere cambiava direzione; lasciando la porta aperta, se superava lo zerbino, poteva benissimo uscire sul pianerottolo. Non
sono un 'elettronico', ma guardando proprio ora accanto alla finestra un ragnetto che discende col suo filo, non posso non pensare che il robot più sofisticato mai concepito non gli vale nemmeno una zampetta. Bruno 
...

Su quello, qualche passettino in avanti l'hanno fatto: ad es. l'iRobot Roomba (quello che pulisce per terra), ha due sensori di "fine pavimento" (o spazio vuoto) sui fianchi per cui se sul suo percorso incontra una scala che scende, la individua e cambia direzione. Così come ha dei sensori per un "recinto elettronico" che ne limitano il raggio d'azione (quello che è oltre il recinto non può essere toccato, ad es. tappeto persiano, o più semplicemente collezione di soldatini disposti a formare un'armata).

Poi l'amico ragnetto fa delle cose che il Roomba neanche si sogna, come farsi spingere dal vento appeso al filo (fà il pilota e l'aquilone allo stesso tempo) per superare uno spazio vuoto di anche due metri (torrente, radura fra alberi) e tirare così il filo superiore di supporto della tela.surprise

Appeso a una liana, Tarzan in proporzione dovrebbe superare un ostacolo superiore al Km.

Ciao da Dash
 
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14480
Inserito il 21/06/2016 alle: 19:25:12
In risposta al messaggio di Dash del 21/06/2016 alle 18:13:10

Su quello, qualche passettino in avanti l'hanno fatto: ad es. l'iRobot Roomba (quello che pulisce per terra), ha due sensori di fine pavimento (o spazio vuoto) sui fianchi per cui se sul suo percorso incontra una scala che
scende, la individua e cambia direzione. Così come ha dei sensori per un recinto elettronico che ne limitano il raggio d'azione (quello che è oltre il recinto non può essere toccato, ad es. tappeto persiano, o più semplicemente collezione di soldatini disposti a formare un'armata). Poi l'amico ragnetto fa delle cose che il Roomba neanche si sogna, come farsi spingere dal vento appeso al filo (fà il pilota e l'aquilone allo stesso tempo) per superare uno spazio vuoto di anche due metri (torrente, radura fra alberi) e tirare così il filo superiore di supporto della tela. Appeso a una liana, Tarzan in proporzione dovrebbe superare un ostacolo superiore al Km. Ciao da Dash  
...

Il robot Roomba ce l'ho da 6 anni ...penso il modello appena uscito...funziona ancora perfettamente...e soprattutto non scappa via😀
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 21/06/2016 alle: 19:41:04
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/06/2016 alle 19:25:12

Il robot Roomba ce l'ho da 6 anni ...penso il modello appena uscito...funziona ancora perfettamente...e soprattutto non scappa via😀

Ce l'ho anch'io e per un po' ci ho giochicchiato (ci sono anche dei siti per trasformarlo, telecomandarlo, o fargli fare altre cose). L'unico problema che ha: dopo un paio di volte che ha fatto il suo giro di 1 ora devi pulirlo, e ci vuole abbastanza tempo per farlo bene; altrimenti se lo fai girare da sporco, sposta solo lo sporco da una parte all'altra. Ultimamente lo uso solo per tirare su le briciole in cucina facendogli fare un giro veloce di una decina di minuti. Se inventassero un robot che pulisce il Roomba...wink

Ciao da Dash
 
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14480
Inserito il 21/06/2016 alle: 19:47:27
In risposta al messaggio di Dash del 21/06/2016 alle 19:41:04

Ce l'ho anch'io e per un po' ci ho giochicchiato (ci sono anche dei siti per trasformarlo, telecomandarlo, o fargli fare altre cose). L'unico problema che ha: dopo un paio di volte che ha fatto il suo giro di 1 ora devi pulirlo,
e ci vuole abbastanza tempo per farlo bene; altrimenti se lo fai girare da sporco, sposta solo lo sporco da una parte all'altra. Ultimamente lo uso solo per tirare su le briciole in cucina facendogli fare un giro veloce di una decina di minuti. Se inventassero un robot che pulisce il Roomba... Ciao da Dash  
...

Ahahahah😎😎😎
tutto vero..
Un saluto da Walter
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link