http://www.robotaspirapolvere.net/
Perchè per come e come mai?
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 21/08/2013 14:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio robot funziona benissimo pulisce accuratamente anche gli angoli gli spigoli e anche le scale è un modello un po costosetto però in Luglio l'ho portata in Grecia e in Agosto in Germania e Austria [:)] Naz [:)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 21/08/2013 14:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un roomba 5xx (non ricordo) PET (maggiorato per pelo animali domestici). Va benone, anche se non fa miracoli, e pulisce anche gli angoli. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 21/08/2013 18:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che ho letto lo Scooba è stata una grandissima delusione e non fa un bel lavoro. Però di recente la iRobot ha acquisito un'azienda che produceva un buon robot lavapavimenti ed ora lo propone nella sua linea di prodotti. Però secondo me è meglio attendere il nuovo prodotto che dovrebbe riunire il meglio delle due azienda.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/08/2013 17:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai un serie 500, ti consiglio vivamente di acquistare l'Aerovac Bin. In pratica è un cassettino per la polvere dotato di un aspiratore più potente ed ottimizzato; risultato: aspira di più e meglio ed è capiente quanto il modello PET. E' nato come accessorio, ed ora tutti i nuovi iRobot serie 600 (che sono quasi identici ai 500) nascono già con questo cassettino. In Italia lo trovi sui 50 euro, ma negli USA costa molto meno e a te che capita spesso di andarci per lavoro potrebbe costare pochissimo, se non ci sono spese di spedizione.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/08/2013 18:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! iCalosci [:D]