CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Robot x pavimenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 21/08/2013 alle: 14:47:32
[:)]Ciao,chi possiede il robot x pavimenti,mi sa suggerire se è un buon acquisto,se toglie bene la polvere,insomma se è ottimo o se è una spesa per niente.Come intuizione,non si userebbe + la scopa,o è un pò come luso dell'aspirapolvere? Grazie ciao. Anto15

http://www.robotaspirapolvere.net/

Perchè per come e come mai?
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 21/08/2013 alle: 14:55:12
Io ho l'iRobot Roomba 520 e va benissimo, e per me è stato un ottimo acquisto, aiutandomi molto a tenere la casa pulita. Pulisce bene raccogliendo polvere, peli (ho tre gatti), briciole e sporco in generale. Devi fare in modo che la stanza non presenti ostacoli che lo possano bloccare (cavi penzolanti, posti in cui possa incastrarsi, ecc.), anche se in genere riesce a districarsi un po' da tutto. Anche se non dovrebbe, a volte si blocca in prossimità di un gradino. Però in generale funzionano bene solo alcune marche. Sopra tutti iRobot, poi Samsung che è molto migliorata sui modelli recenti e poi tutti gli altri, senza grosse distinzioni. Non prendere assolutamente le marche sconosciute a basso prezzo, perché quelli sarebbero sì soldi buttati. Secondo me il miglior compromesso al momento è l'iRobot 620/621.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13169
Inserito il 21/08/2013 alle: 15:10:34
Dipende da cosa pretendi! Mio figlio ha il Roomba e ne è soddisfattissimo; noi abbiamo il Samsung ma mia moglie dice che è come la donna di servizio che scopa solo dove si vede! In generale funziona, ma un aiutino è sempre necessario. Gli spigoli angoli non li pulisce... Giovanni

Modificato da Giovanni il 21/08/2013 alle 15:11:36
nazario1
nazario1
-
Inserito il 21/08/2013 alle: 15:31:02
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 21/08/2013  14:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il mio robot funziona benissimo pulisce accuratamente anche gli angoli gli spigoli e anche le scale è un modello un po costosetto però in Luglio l'ho portata in Grecia e in Agosto in Germania e Austria [:)] Naz [:)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 21/08/2013 alle: 16:55:18
Da tre anni abbiamo in casa un Samsung ..uno dei primi modelli di robot.. mia moglie dice che è l'acquisto più intelligente che abbia mai fatto..[8D] comunque prima di acquistarlo avevo letto in rete vari giudizi...ancora funziona perfettamente.

Modificato da umma gamma il 21/08/2013 alle 16:56:15
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 21/08/2013 alle: 17:48:11
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 21/08/2013  14:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho un roomba 5xx (non ricordo) PET (maggiorato per pelo animali domestici). Va benone, anche se non fa miracoli, e pulisce anche gli angoli. iCalosci [:D]
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 21/08/2013 alle: 18:09:19
scusate se vado un pò oltre ma qlc sà anche di quello che lava i pavimenti(scooba390)? per la polvere cmq una spazzata a volte nn guasta grazie a chi vorrà rispondere[:)] roberto
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 21/08/2013 alle: 18:14:19
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 21/08/2013  18:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da quello che ho letto lo Scooba è stata una grandissima delusione e non fa un bel lavoro. Però di recente la iRobot ha acquisito un'azienda che produceva un buon robot lavapavimenti ed ora lo propone nella sua linea di prodotti. Però secondo me è meglio attendere il nuovo prodotto che dovrebbe riunire il meglio delle due azienda.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 21/08/2013 alle: 18:19:49
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/08/2013  17:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se hai un serie 500, ti consiglio vivamente di acquistare l'Aerovac Bin. In pratica è un cassettino per la polvere dotato di un aspiratore più potente ed ottimizzato; risultato: aspira di più e meglio ed è capiente quanto il modello PET. E' nato come accessorio, ed ora tutti i nuovi iRobot serie 600 (che sono quasi identici ai 500) nascono già con questo cassettino. In Italia lo trovi sui 50 euro, ma negli USA costa molto meno e a te che capita spesso di andarci per lavoro potrebbe costare pochissimo, se non ci sono spese di spedizione.
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2340
Inserito il 21/08/2013 alle: 22:48:23
Tempo fa aprii anche io un tread simile da ignorante in materia,dovevamo fare il regalo di natale hai suoceri,su consiglio mi sembra di fargo comprai roomba da mediaworld,uscii dal negozio non con uno ma con due perchè mia moglie dopo che presi su il cartone con l'elettrodomestico in questione rimase li ferma,dai che fai gli dissi...vieni avanti,lei ferma...mi guardava con un mezzo sogghigno...capiii allora che il mio portafoglio avrebbe avuto un'ulteriore sobbalzo all'in giù,mi tolsi il pensiero del suo regalo di natale come dicono gli altri fa bene il suo lavoro,la presenza di ostacoli stretti ne limita il potenziale,vede gli ostacoli chiari (rallenta fino allo sfioro millimetrico) ma non gli scuri che gli arriva addosso come un toro imbizzarrito Ciao
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 22/08/2013 alle: 10:28:01
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/08/2013  18:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie! iCalosci [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link