CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Rodano: Spara ed uccide un ladro in casa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 25/11/2015 alle: 07:38:07
Grande Roberto ... dovevi "seccare" anche il secondo cool
morodirho
morodirho
-
Inserito il 25/11/2015 alle: 11:58:51
In risposta al messaggio di Blessyou del 25/11/2015 alle 07:38:07

Grande Roberto ... dovevi seccare anche il secondo

'' un ergastolano evaso gia' due volte ,mi domando come sia possibile una cosa del genere .angry non posso che condividere .
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
ergosum
ergosum
-
Inserito il 25/11/2015 alle: 12:43:24
In risposta al messaggio di Blessyou del 25/11/2015 alle 07:38:07

Grande Roberto ... dovevi seccare anche il secondo

Grande Roberto ... dovevi "seccare" anche il secondo cool
------------------------------------------------------------------------------

Anche il terzo visto che c'era.
Purtroppo,  invece di venire premiato dallo Stato come dovrebbe, non è escluso che abbia qualche rogna per eccesso di legittima difesa. Assurdo ma in Italia è così.
In casi precedenti, qua poi qua nel forum chi spiegava come la vita è un  bene inalienabile anche per i delinquenti e che quindi vanno rispetati...
Solo dopo che ti hanno ammazzato puoi reagire.
/// "Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere"
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 25/11/2015 alle: 13:30:14
credo che al momento si stiano cercando riscontri alla dinamica degli eventi, a dire il vero un po' rocambolesca, descritta dal gioiellere.
se venisse confermata non credo avrà problemi (non  con la legge, almeno).
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 25/11/2015 alle: 14:04:40
Mi sembrava “brutto” scrivere di far fuori anche il terzo …

Possiamo solo sperare che questi casi siano da deterrente per i ladri, anche se …
Siamo proprio un “paese dei balocchi” cool Chissà se arriverà un giorno dove si potrà possedere una bella “98 FS” angel

Ciao a tucc
laugh
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24254
Inserito il 25/11/2015 alle: 14:40:44
Non era affatto un ladro (reato contro il patrimonio) ma un rapinatore (reato contro la persona).
C'è una differenza abissale per capire se siamo o no in presenza di "legittima difesa" (in questo caso c'era).

Marco.
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 25/11/2015 alle: 16:17:31
Evaso due volte, calatosi con il lenzuolo........mi fermo qui. 
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 25/11/2015 alle: 16:18:59
In risposta al messaggio di Emme48 del 25/11/2015 alle 14:40:44

Non era affatto un ladro (reato contro il patrimonio) ma un rapinatore (reato contro la persona). C'è una differenza abissale per capire se siamo o no in presenza di legittima difesa (in questo caso c'era). Marco.

hai ragione marco ma questi delinquenti contano proprio sulla impunibilita del nostro paese,
invece ci vuole la pena certa e severa.
in tutti i modi ha fatto bene a difendersi era in casa sua .
ciao sandro

KoKorde Forever
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31301
Inserito il 25/11/2015 alle: 17:37:23
In risposta al messaggio di Emme48 del 25/11/2015 alle 14:40:44

Non era affatto un ladro (reato contro il patrimonio) ma un rapinatore (reato contro la persona). C'è una differenza abissale per capire se siamo o no in presenza di legittima difesa (in questo caso c'era). Marco.

Si dovrebbero citare anche altre sue dichiarazioni, ovvero che non è per nulla contento e non vuole essere considerato in pistolero.  Un uomo che si difende ha il diritto di farlo sacrosanto. Uno che si esprime quei termini mi pare anche adeguato. 

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 25/11/2015 alle: 17:57:38
Intanto questo non evade e non rapina più
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31301
Inserito il 25/11/2015 alle: 18:31:26
In risposta al messaggio di ergosum del 25/11/2015 alle 12:43:24

Grande Roberto ... dovevi seccare anche il secondo Anche il terzo visto che c'era. Purtroppo,  invece di venire premiato dallo Stato come dovrebbe, non è escluso che abbia qualche rogna per eccesso di legittima difesa.
Assurdo ma in Italia è così. In casi precedenti, qua poi qua nel forum chi spiegava come la vita è un  bene inalienabile anche per i delinquenti e che quindi vanno rispetati... Solo dopo che ti hanno ammazzato puoi reagire. ///Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere
...

http://m.repubblica.it/mobile/r/locali/milano/cronaca/2015/11/25/news/gioielliere_spara_al_ladro_nel_milanese_non_volevo_uccidere_proteggevo_la_mia_famiglia_-128110027/?ref=m%7Chome%7Ccentro%7Cpos_1

Se le cose stanno così, e lo speriamo, forse non avrà grandi guai... 
La questione è che anche se porti a casa la pelle, anche se la giustizia non ti perseguita,  una esperienza simile te la porti dietro tutta la vita negativamente. 

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 25/11/2015 alle: 18:55:18
Gli hanno fatto pure il filmato della fuga.angry   HIhihihihi
Ma non c'è nessuno che controlla in tempo reale quello che avviene nel carcere e che viene ripreso dalle telecamere?

http://www.tgcom24.mediaset.it/...

Però dalla faccia era un simpaticone

Ma che babbiamu?
----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.

Modificato da Eleuterio bis il 25/11/2015 alle 19:03:26
Kurt
Kurt
-
Inserito il 25/11/2015 alle: 19:01:17
Si cominciassero a cac..re sotto  sti maledetti malviventi...
Slt
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 25/11/2015 alle: 20:53:15
dico che innanzitutto si dovrebbero indagare le guardie carcerarie ,vista la totale assenza, mi domando dove fossero e se siano ancora al loro posto, è questa la cosa piu vergognosa.

ps

come diceva  Andreotti: a pensar male si fa peccato, ma qualche volta ci si azzecca.( si fanno pagare e chiudono gli occhi) sad
a tergo nostra sunt.
14
boxer c
boxer c
01/02/2011 505
Inserito il 25/11/2015 alle: 23:15:30
Io dico che ha fatto bene, uno str.......zo.di meno in circolazione auguro la stessa fine anche agli altri due

ed a tutti quelli che vivono di questo. Andassero a lavorare onestamente

saluti. Claudio

boxer
12
Matte Mapy
Matte Mapy
24/03/2013 347
Inserito il 27/11/2015 alle: 08:25:28
In risposta al messaggio di boxer c del 25/11/2015 alle 23:15:30

Io dico che ha fatto bene, uno str.......zo.di meno in circolazione auguro la stessa fine anche agli altri due ed a tutti quelli che vivono di questo. Andassero a lavorare onestamente saluti. Claudio   boxer

Concordo con tutti voi!!
bisogna intraprendere una linea dura contro queste persone, e se uno si potesse difendere in casa sua, penso che potrebbero diminuire
questi furti e rapine, inoltre darei più potere alle forze dell'ordine, che non possono mai reagire e se lo fanno sono le prime a essere indagate
e quasi sempre avere torto!!
In questo ultimo periodo, alcuni miei amici sono stati derubati o hanno subito un tentato furto, sta sempre peggiorando!
Buona giornata
Matte&Mapy
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 27/11/2015 alle: 12:42:23
Il vero problema purtroppo è che questi fatti vengono sempre strumentalizzati politicamente …

Ho letto varie dichiarazioni in merito ed è meglio che sto zitto !!!

Il nostro paese si è “rammollito” troppo sulla questione sicurezza e non solo …

Ciao a tucc
laugh
morodirho
morodirho
-
Inserito il 27/11/2015 alle: 13:33:54
In risposta al messaggio di Blessyou del 27/11/2015 alle 12:42:23

Il vero problema purtroppo è che questi fatti vengono sempre strumentalizzati politicamente …   Ho letto varie dichiarazioni in merito ed è meglio che sto zitto !!!   Il nostro paese si è “rammollito” troppo sulla questione sicurezza e non solo …   Ciao a tucc

non ho trovato nessuna strumentalizzazione politica, tutti sono del parere che questi farabutti vengano castigati a dovere.Mi ridomando come possa succedere che un  ergastolano riesca ad evadere 2 volte da un carcere , e dove siano i custodi , e se siano ancora al loro posto.sad
a tergo nostra sunt.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31301
Inserito il 27/11/2015 alle: 14:07:15
In risposta al messaggio di morodirho del 27/11/2015 alle 13:33:54

non ho trovato nessuna strumentalizzazione politica, tutti sono del parere che questi farabutti vengano castigati a dovere.Mi ridomando come possa succedere che un ergastolano riesca ad evadere 2 volte da un carcere , e dove siano i custodi , e se siano ancora al loro posto. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Io provo sempre da fare l'avvocato del diavolo. Non abbiamo qui sul forum nessuna guardia carceraria ? Noi qui abbiamo i 5 minuti di odio prendendocela con loro, ma chissà in che condizioni lavorano. Anni di tagli ovunque hanno creato una situazione ovunque insostenibile.  I tagli orizzontali indiscriminati degli ultimi anni hanno poi un terminale spesso invisibile. Se continui a tagliare sulla sanità, alla fine tutto si scatena nei pronti soccorsi.
Se tagli sulla giustizia, tutto si scatenerà prima o poi da qualche parte.
Tutti qui siamo sempre assetati di giustizia, sconvolti per come sia facile per questi delinquenti ritornare impunemente sulla strada. Ma questo non è un problema solo di legge ed ordine, ma di solsdi. Li vogliamo in galera ? E allora si accetti di raddoppiare le carceri !!! E che siano carceri vere. Ma, ricordo a tutti, questa cosa costa, e non la si paga tagliando due auto blu o diminuendo di un poco lo stipendio dei parlamentari. Non solo, anche li aspettiamoci corruzione e storie da non sentirsi.
In ogni caso anche in nazioni molto severe, non è che si stia bene. Basta vedere che in una sola città
http://www.nola.com/crime/index.ssf/page/new_orleans_murders.html
Si consumano più di un terzo degli omicidi volontari che si commettono in Italia
http://www.interno.gov.it/it/sala-stampa/dati-e-statistiche/i-dati-statistici-polizia-criminale-omicidi-volontari-consumati-italia
http://www.istat.it/it/archivio/reati

Malgrado anche l'esistenza della pena di morte e la possibilità di tenersi armi senza limitazioni.

Concordo che in effetti ci sono state ben poche strumentalizzazioni, anche grazie a questo signore che ci ha tenuto a non mettersi un vestito da supereroe. Una persona che ha disperatamente lottato per salvarsi la pelle, piuttosto.

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link