In risposta al messaggio di Blessyou del 25/11/2015 alle 07:38:07
Grande Roberto ... dovevi seccare anche il secondo
'' un ergastolano evaso gia' due volte ,mi domando come sia possibile una cosa del genere .
non posso che condividere . In risposta al messaggio di Blessyou del 25/11/2015 alle 07:38:07
Grande Roberto ... dovevi seccare anche il secondo
Grande Roberto ... dovevi "seccare" anche il secondo
Chissà se arriverà un giorno dove si potrà possedere una bella “98 FS”
In risposta al messaggio di Emme48 del 25/11/2015 alle 14:40:44
Non era affatto un ladro (reato contro il patrimonio) ma un rapinatore (reato contro la persona). C'è una differenza abissale per capire se siamo o no in presenza di legittima difesa (in questo caso c'era). Marco.
hai ragione marco ma questi delinquenti contano proprio sulla impunibilita del nostro paese,
In risposta al messaggio di Emme48 del 25/11/2015 alle 14:40:44
Non era affatto un ladro (reato contro il patrimonio) ma un rapinatore (reato contro la persona). C'è una differenza abissale per capire se siamo o no in presenza di legittima difesa (in questo caso c'era). Marco.
Si dovrebbero citare anche altre sue dichiarazioni, ovvero che non è per nulla contento e non vuole essere considerato in pistolero. Un uomo che si difende ha il diritto di farlo sacrosanto. Uno che si esprime quei termini mi pare anche adeguato.
In risposta al messaggio di ergosum del 25/11/2015 alle 12:43:24
Grande Roberto ... dovevi seccare anche il secondo Anche il terzo visto che c'era. Purtroppo, invece di venire premiato dallo Stato come dovrebbe, non è escluso che abbia qualche rogna per eccesso di legittima difesa.Assurdo ma in Italia è così. In casi precedenti, qua poi qua nel forum chi spiegava come la vita è un bene inalienabile anche per i delinquenti e che quindi vanno rispetati... Solo dopo che ti hanno ammazzato puoi reagire. ///Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere
http://m.repubblica.it/mobile/r/locali/milano/cronaca/2015/11/25/news/gioielliere_spara_al_ladro_nel_milanese_non_volevo_uccidere_proteggevo_la_mia_famiglia_-128110027/?ref=m%7Chome%7Ccentro%7Cpos_1
HIhihihihi http://www.tgcom24.mediaset.it/...
In risposta al messaggio di boxer c del 25/11/2015 alle 23:15:30
Io dico che ha fatto bene, uno str.......zo.di meno in circolazione auguro la stessa fine anche agli altri due ed a tutti quelli che vivono di questo. Andassero a lavorare onestamente saluti. Claudio boxer
Concordo con tutti voi!!
In risposta al messaggio di Blessyou del 27/11/2015 alle 12:42:23
Il vero problema purtroppo è che questi fatti vengono sempre strumentalizzati politicamente … Ho letto varie dichiarazioni in merito ed è meglio che sto zitto !!! Il nostro paese si è “rammollito” troppo sulla questione sicurezza e non solo … Ciao a tucc
non ho trovato nessuna strumentalizzazione politica, tutti sono del parere che questi farabutti vengano castigati a dovere.Mi ridomando come possa succedere che un ergastolano riesca ad evadere 2 volte da un carcere , e dove siano i custodi , e se siano ancora al loro posto.
In risposta al messaggio di morodirho del 27/11/2015 alle 13:33:54
non ho trovato nessuna strumentalizzazione politica, tutti sono del parere che questi farabutti vengano castigati a dovere.Mi ridomando come possa succedere che un ergastolano riesca ad evadere 2 volte da un carcere , e dove siano i custodi , e se siano ancora al loro posto. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Io provo sempre da fare l'avvocato del diavolo. Non abbiamo qui sul forum nessuna guardia carceraria ? Noi qui abbiamo i 5 minuti di odio prendendocela con loro, ma chissà in che condizioni lavorano. Anni di tagli ovunque hanno creato una situazione ovunque insostenibile. I tagli orizzontali indiscriminati degli ultimi anni hanno poi un terminale spesso invisibile. Se continui a tagliare sulla sanità, alla fine tutto si scatena nei pronti soccorsi.