CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Rolly Stoner

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 32
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 08/07/2012 alle: 15:56:51
é tornato Rolly Stoner [:)] quando è pressato perde la concentrazione e va a funghi [:)] Pedrosa invece molto bravo, ha vinto una gara senza fare errori, Lorenzo si è trovato un secondo posto grazie a Stoner, Doviziozo l'eterno terzo [:)] le Ducati? nulla di nuovo, Rossi miglior pilota delle Ducati, è arrivato 6° grazie a Stoner e all'errore di Cruthlow, Cruthlow che anche io, per il suo stile di guida lo vedrei bene alla Ducati il prossimo anno, visto che, sia Rossi (finalmente) che Hayden vanno verso altri lidi, certo che questa Ducati dalla sua nascita 2003, ne ha avuti di piloti e tranne Stoner che gli ha dato un titolo mondiale, tutti gli altri nebbia, vorrà dire qualche cosa? In Honda e Yamaha sono cambiati i piloti e tutti hanno vinto, in Ducati uno solo ci è riuscito. Secondo me in Ducati ascoltano i suggerimenti tecnici che vengono dai piloti, poi...Preziosi fà come gli pare, da un pò di olio ai cardini del cancello, ma questi cigola sempre[:D] Piloti alla ducati Capirossi 2003/4/5/6/ Troy Bayliss 2003/4 Carlos Checa 2005 Gibernau 2006 Stoner 2007/8/9/10 Melandri 2008 Hayden 2009/10/11/12 Rossi 2011/12 Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 08/07/2012 alle 15:58:37
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 08/07/2012 alle: 16:53:12
Ma dove hai sentito che Rossi se ne va? Io leggo esattamente il contrario: http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2012/07/08/news/rossi_e_altri_post_gp_germania-38731426/
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 08/07/2012 alle: 17:00:39
Ciao, come dice Fargo, Vale guiderà ancora la Ducati, ma tutti voi antivalentiniani, fatevi una domanda, quando ha vinto un mondiale l'Honda prima di quello di Stoner? ve lo dico io, nel 2006 con Hayden, e secondo voi, se la Honda, e dico la Honda, non una casa qualsiasi, ha impiegato 5 anni per tornare vincente, volete concedere un po di tempo alla Ducati,ricordando la differenza economica fra le due case, per tornare a vincere? Tiziano
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2491
Inserito il 08/07/2012 alle: 18:52:03
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 08/07/2012  17:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Finalmente uno che ragiona con la testa [:)] in mezzo a questo caldo nauseante. . . . . Saluti Giorgio.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 09/07/2012 alle: 00:53:00
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 08/07/2012  17:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, come dice Fargo, Vale guiderà ancora la Ducati, ma tutti voi antivalentinianiid="size2">id="red"> Antivalentiniani ! [:0] a me ? Evidentemente non hai mai letto i miei interventi su Rossi e sulla MotoGP in genere [;)] Fargo, che Valentino vada via da Ducati a fine stagione non è un mistero, ne parlavo anche nell'altro post SARA' VERO ? ed è una voce che circola nel circus della MotoGP, ovvio che Rossi, oggi come oggi, ancora sotto contratto Ducati non dirà mai a fine stagione lascio, ma chi segue la MotoGP sa che i rapporti fra Rossi e Preziosi non sono dei migliori, anche oggi dopo la gara intervistato da Paolone, alla domanda se ci sarà possibilità che la guidabilità della Ducati cambi, Rossi ha risposto " Io e il mio team diamo sempre delle indicazioni ai meccanici Ducati, poi sta a loro modificare o meno ciò che diciamo" e alla domanda sul suo futuro in Ducati a detto " Ho parlato con l'amministratore delegato AUDI, sono entusiasti e vogliono vedere e capire bene l'ambiente, e io resterò in Ducati" ma come dico sopra, Rossi non dirà mai fino al termine della stagione che se ne andrà. Per quel che mi riguarda, essendo tifoso di Rossi ed essendo convinto che con un'altra moto tornerà a fare il Rossi, non vedo l'ora che lasci quel cancello che si chiama Ducati [:)] Aggiungo che oggi il divario tecnico fra Honda / Yamaha e Ducati è abissale, con questa moto quando arriveranno ai livelli Honda di oggi, Honda sarà di nuovo più avanti, se invece rivedono il progetto con una nuova moto, ci vorranno 4/5 anni prima che diventi competitiva. (forse) [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 09/07/2012 alle 00:57:21
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2491
Inserito il 09/07/2012 alle: 00:57:55
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/07/2012  00:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> chi vivrà vedrà [:)] ai posteri l'ardua sentenza. . . . Saluti Giorgio.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 31/07/2012 alle: 15:27:37
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/07/2012  16:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tavullia (Pesaro Urbino), 31 luglio 2012 - DA QUESTE parti sono pronti a sbancare i bookmakers inglesi: Valentino in Ducati o Yamaha? Tutti scommetterebbero i loro soldi sul ritorno del Dottore sulla moto giapponese e quindi sulla chiusura, tra parentesi, dei due anni sulla rossa Ducati. I boatos sono di diverse settimane addietro e nemmeno l’intervento di Audi, nuova proprietà Ducati, pare aver convinto Valentino. E la conferma arriva da Laguna Seca, subito dopo la disastrosa (con caduta) gara americana: «La Ducati qui mi ha fatto per il 2013 un’offerta al ribasso». IL CHE non vuol dire che alla Yamaha guadagnerà di più, anzi per i giapponesi, con i quali ha già trionfato nel mondiale nel primo decennio del duemila, Valentino è un affare. Si porterebbe dietro anche un ‘main sponsor’, come si dice nell’ambiente, da far felice pure la casa automobilistica. Un ‘Monster’ da ogni punto di vista: della bevanda energetica americana Valentino è testimonial da tempo. In più non mancherebbe il significativo benestare della Dorna, dominus della MotoGp, a cui avere un personaggio come Valentino depotenziato e fuori dai giochi per la vittoria proprio non conviene. ANZI, a sentire i beninformati, l’accordo con Yamaha non solo sarebbe cosa fatta da settimane, ma c’è anche un contratto firmato da alcuni giorni. Con reciproca soddisfazione. Ma Rossi e la Yamaha annunceranno il loro secondo matrimonio probabilmente a Indianapolis, subito dopo le ferie di Ferragosto. Valentino aveva detto che ci voleva pensare su nelle vacanze, ma secondo qualcuno oltre a pensarci andrà anche in Giappone ad approfondire la nuova partnership, che ha un vantaggio, evidente, rispetto al rimanere in Ducati: vincere subito. ROSSI lo ha detto chiaramente a Laguna Seca: «La proposta Audi ha un suo fascino, ma la Ducati sarebbe una scommessa a lungo termine». Forse troppo a 33 anni. Così a Indianapolis avremo l’ufficializzazione di ciò che già sappiamo (e che pare sia già stato sigillato dalla firma del contratto): Valentino lascerà la Ducati dopo due anni fallimentari e tornerà alla Yamaha dov’è stato fra il 2004 e il 2010 con quattro titoli mondiali e 46 vittorie.id="size2">id="red"> di Luigi Luminati Ecco la conferma di quanto dicevo 22 giorni fa, ma circolavano voci già da metà giugno, spero e mi aguro che tutto vada a buon fine, e che Rossi torni a fare il Rossi con una moto di nome e di fatto, così poi vedremo chi salirà sulla sella lasciata da Vale e che traguardi raggiungerà [:)] id="size2"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 31/07/2012 alle 15:32:32
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 31/07/2012 alle: 15:48:00
Sinceramente da amante "profano" della moto,il veder lasciare la Ducati da parte di Vale mi dispiace,il sentimento Nazionalistico di vedere Vale e la Rossa suonare l'Inno di Mameli è un sogno che probabilmente MI resterà tale!Mi dispiace che Rossi abbia rinunciato,anche se visto i trascorsi,nulla aveva ancora da dimostrare...quanto mi sarebbe piaciuto veder crescere la Rossa e con il 46 piano piano migliorare e passare 'sti Japan che,sicuramente,sanno far moto,ma che del nostro "Motor" (detto alla romagnola),non sanno che farsene...e non sanno neppure cosa sia... Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 31/07/2012 alle: 20:09:42
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 31/07/2012  15:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo sarebbe stato bello [:)] ma purtroppo ci sono troppi fattori che hanno fatto si che il sogno non si avverasse, perciò come nei matrimoni sbagliati, meglio che ognuno si scelga la strada migliore [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 01/08/2012 alle: 17:59:45
Probabilmente Si se ne andrà in yamaha però son sicurissimo che non si ripetera ' il miracolo del 2004, IO da super appassionato della rossa penso che tutto sommato sia meglio per entrambi non si può giapponesizzare la DUCATI piu di tanto, Il suo fascino e sempre stato l essere diversa dalle altre, o ti adatti a guidarla o la lasci, ora inizio ad avere qualche dubbio sulla tanto decantata abilità di collaudatore sopraffino del valentino nazionale. [^] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 01/08/2012 alle: 21:55:17
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 01/08/2012  17:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parlare di Valentino con la Ducati sarebbe stato come dire a Leonardo da Vinci di fare un quadro alla Picasso [:D] Valentino è troppo pulito, tecnico, e preciso per guidare un trattore chiamato Ducati, condivido che la Ducati ha un suo fascino, ed è per questo che piace anche in Giappone, ma le gare in moto sono un'altra cosa, Ducati lasci perdere la Moto GP e cerchi di migliorarsi in SBK, che è l'unica platea che gli fa vendere le moto o meglio vendeva. In quanto ad avere dei dubbi su Valentino collaudatore rimetto l'elenco dei piloti che Ducati ha avuto, e tolto Stoner che ha vinto un mondiale grazie alle gomme, tutti gli altri pessimi collaudatori?? Piloti alla ducati Capirossi 2003/4/5/6/ Troy Bayliss 2003/4 Carlos Checa 2005 Gibernau 2006 Stoner 2007/8/9/10 Melandri 2008 Hayden 2009/10/11/12 Rossi 2011/12 Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 02/08/2012 alle: 06:22:03
Caro baimar concordo con te sul fatto che sarebbe meglio dedicarsi alla SBK, dove DUCATI ha fatto incetta di titoli, e peraltro a mio parere piu bella e avvincente sdella moto gp attuale che nella maggior parte dei casi e soporifera dove non sono d accordo e sulle vendite, inquanto nel 2011sono addirittura aumentate seppur ib piccola parte, l elenco di piloti che riporti di buoni collaudatori ne vedo due, bayliss e checa, altri non ne vedo seppur ottimi piloti tipo capirex tutto cuore e manetta, forse valentino un po di demotivazione ce l ha anche a causa delle vicende successe vedi sic e incidente del Mugello e l eta che avanza, poi sarei sicuramente contento di vederlo vincere con la rossa, ma sinceramente nutro dei seri dubbi, del resto un pilota prima o poi inizia la parabola discendente come tutti, vedremo se saro smentito. [:D][:D] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 02/08/2012 alle: 08:50:56
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 02/08/2012  06:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certamente e condivido la SBK è spettacolare, e Melandri un grande manico, Troy Bayliss e Fogharty sono stati i due più grandi piloti di SBK senza dimenticare il mio conterraneo Falappa. [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 02/08/2012 alle 08:51:47
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 02/08/2012 alle: 15:01:31
C'era un bel articolo su "Riders"sulla Ducati. Firmato da tale Jan Witteveen che ha vinto una cinquantina di mondiali tra velocità cross, etc. Fa riflettere... Ciao, E
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 02/08/2012 alle: 18:02:03
L'ho sempre detto che Rossi non faceva bene alle Rosse, due galli rovinano il pollaio e così è stato. Peccato, peccato perchè la Ducati ci ha provato a dare a Rossi una moto giapponese cambiando tutto il suo modo di costruire i telai. Peccato che Rossi non ha mai dato il massimo per migliorarla, un pò perchè non la sentiva un pò perchè ancora le ferite fanno male e anche perchè l'età avanza. Ovvio che è il mio parere personale come lo è quello di Marco e di altri. A questo punto credo sia inutilear continuare questo matrimonio perchè non va e la colpa sta nel mezzo. I problemi sono due, cosa farà Rossi e chi guiderà la Ducati Spero sia un altro stoner, uno chela moto la butta giù volere o no e tornare a vedere la Ducati competitiva. Auguri a Rossi e alla Ducati. P.s. Ho solo un dubbio, se Preziosi fa le moto come vuole lui e queste non sono competitive perchè non è stato sollevato dall'incarico? Non è che forse a fare quello che gli pare sono in due?

Modificato da Grinza il 02/08/2012 alle 18:06:06
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 02/08/2012 alle: 21:48:39
[quote]Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 02/08/2012  08:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quo. Grande falappa ho parlato con lui due volte, starei ore a sentirlo, io lo ricordo con l 888 e l la 916 che iniziò a sviluppare, ma purtroppo non pote' completare a causa dell incidente di albacete che lo ridusse in fin di vita con 38 giorni di coma, sono sicuro che avrebbe vinto qualche mondiale vederlo guidare era uno spettacolo con quella tuta frangiata confermo melandri un ottimo pilota, e poi fogarty un vero pazzoide che ha pure vinto un paio di thourist trophy all isola di man. Saluti GIAN[;)][;)][:D][ in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato.... 58#sempre con noi ciao Sic...

Modificato da arcagia640 il 02/08/2012 alle 21:54:32
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 03/08/2012 alle: 09:51:30
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/08/2012  21:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che la Ducati effettivamente ha avuto dei grandi campioni come l'Honda e la Yamaha Piloti alla ducati Capirossi 2 titoli nella 125 e 1 nella 250 bravo e simpatico ma definirlo campione... Troy Bayliss 3 titoli (mi pare) in superbike, pilota capace ma campione? Carlos Checa mai vinto un titolo mondiale (forse sono più bravo io) Gibernau 2006 mai vinto un titolo mondiale, al massimo è arrivato secondo Stoner Questo si che ha vinto titoli e gare Melandri 1 titolo in 250 bravo ma ce ne sono tanti Hayden 1 titolo vinto per sbaglio (lo sappiamo tutti) Rossi indubbiamente il più grande però arrivato in ducati dopo un grave incidente Ora ditemi se la ducati ha avuto i campioni che hanno avuto l'honda e la yamaha. Qualcuno dice che Rossi non è un buon collaudatore, non lo so, però è stato l'unico campione in Ducati anche Stoner era una scommessa.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 03/08/2012 alle: 16:02:48
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/08/2012  09:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> simpatico ma definirlo campione...id="size3">id="red"> Ci spieghi per cortesia, come deve essere un campione secondo te? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 03/08/2012 alle: 16:49:31
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/08/2012  16:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco nella moto regina non ha vinto il campionato, di tutti quelli che hanno corso solo Rossi aveva vinto (hyden s'è trovato primo), oppure si deve paragonare capirex a rossi? Dai non scherziamo, capirex bravo, simpatico ma per quanti anni ha corso cosa ha raccolto? Se i campioni sono melandri, capirossi e hayden allora io sono un grande pilota e Rossi un marziano
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 06/08/2012 alle: 11:28:20
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/08/2012  09:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Checa ha vinto un mondiale. Non quello che intendevi te, ma un mondiale lo ha vinto. E
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 06/08/2012 alle: 19:52:32
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 06/08/2012  11:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah, non me lo ricordavo grazie. Comunque qui si vuole dire che la Ducati nonha vinto nonostante in sella ci fossero stati grandi campioni quando in realtà la Ducati , seppur con tutti i suoi limiti, a parte Rossi, campione indiscusso, ha avuto solo buoni piloti e anche Stoner quando in Ducati era una scommessa. Honda e Yamaha invece sono state sempre sviluppate da campioni certo sicuramente hanno una base migliore ma a svilupparle sono stati in molti. Senza voler infierire su nessuno l'unico campione (rossi) non è riuscito a svilupparla per farla diventare vincente (forse un giorno sapremo dov'erano i problemi). Ora rossi se ne va in una moto certamente più a posto della Ducati e se casomai vince qualcuno dirà che è tornato grande non che sta guidando anche una moto vincente, e se non vince è colpa della moto, non del campione. I campioni non si mettono in discussione. Comunque anche il prossimo anno sarò li a vedere le rosse, quelle a due e quattro ruote, probabilmente non Saprò nemmeno chi sono i piloti (tanto non mi interessa) ma sarebbe bello sentire l'inno di mameli all'arrivo delle rosse peccato che con Rossi non è successo. Auguri a rossi e alle rosse.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link