quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 06/08/2012 21:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I risultati arriveranno! (forse) Valentino puo correre ancora 2 forse 3 anni e non si merita di finire una brillante carriera collaborando allo sviluppo di una moto molto difficile e ostica, si merita invece di riuscire a vincere ancora, se non un'altro titolo ma lottare per vincerlo, sulla Ducati ormai e stato detto di tutto, o la si snaturizza avvicinandola alle japan, oppure continuare sulla strada corrente, cioè una moto diversa dalle japan, con una sua concezione tecnica, che a molti aficionados piace, ma che difficilmente riuscirà ad essere una moto vincente, Stoner o non Stoner. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
http://www.youtube.com/watch?v=...
Guardate questa parodia, carinissima [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/08/2012 10:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco concordo al 100% Crutchlow è un pilota che se gli manca una ruota nemmeno se ne accorge, eppure parlano di Dovi, dipende da cosa vorranno fare!
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 10/08/2012 10:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedremo cosa succederà nel prossimo campionato, riuscirà Dovizioso ad ottenere qualche risultato ? Riusciranno ad andare d'accordo Rossi e Lorenzo ? Una cosa è certa chi ha già vinto con questa notizia è la DORNA [:)] per rilanciare la MOTOGP ci voleva un Rossi competitivo, vedremo come andrà [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/08/2012 17:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che ci voleva ci vorrà, rossi competitivo son tre anni che non si vede.