http://www.latina24ore.it/lazio...
LATINA OLIM PALUS 猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru]quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 16/03/2013 16:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E magari non gli faranno nulla[}:)] Io gli farei ingerire il doppio dei bocconcini destinati ai cuccioli...[xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/03/2013 17:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/03/2013 22:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma guarda che non e' il solo uomo che vuole solo per se , il parco, il marciapiedi, la strada , l'ufficio postale , la sosta , la spiaggia, la cassa per pagare , la fermata del bus , ecc ecc.. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/03/2013 23:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema lo sai qual'e' ? e' che realmente non possiamo sparargli contro ! magari solo a procurargli leggere ferite alle gambe e non a provocargli gradi ferite e lacerazioni come riesce a creare il veleno dei topi allo stomaco e al fegato una volta ingerito ... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 18/03/2013 23:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi riferivo a chi aveva esternato la cosa. Ma vi rendete conto che state parlando ferire una persona che potrebbe aver fatto quello che ha fatto a causa di una situazione psicologica compromessa? Sinceramente mi auguro non abbiate mai problemi ne fisici ne psicologici,be di trovare qualcuno che parla di gambizzarvi come fate voi... Veramente sono basito... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/03/2013 23:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che il mondo è bello perchè tondo... se era quadrato era tutto per te e l'ottantenne... Io prenderei te e lui e vi farei mangiare i bocconi uno ad uno... E ora dimmi che non sono umano... preferisco...[;)] se tutti gli umani la pensano come te e l'ottantenne...[;)] TI AUGURO UNA POCO FELICE GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/03/2013 08:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ma gli inviti a cena preferisco sceglierli, non sono abituato ad accettare da mangiare da "cani e porci". Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/03/2013 08:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON TI PREOCCUPARE CHE SARANNO SERVITI IN PIATTI DI PORCELLANA E POSATE DI ARGENTO...[;)] POCO FELICE GIORNATA NE'[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/03/2013 08:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No grazie non è la posateria ma la compagnia.[:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/03/2013 08:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cè problema, io non ci sarò, ti farò mangiare insieme ad una bella vamp... solo che a lei i bocconcini dedicati a te, non glieli faremo mangiare... ovvio ti pare ?[:)] SEMPRE POCO FELICE GIORNATA[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo